1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (25 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Le Jeune Eyes: Siero Gel contorno Occhi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Le Jeune Eyes: Siero Gel contorno Occhi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

LeJeune Eyes è un prodotto cosmetico a base di acido ialuronico puro distillato sotto forma di gel specificamente formulato al fine di rendere più tonica e ringiovanita la zona del contorno occhi, idratandola ed elasticizzandola.

Eye Contour Gel LeJeune è un siero indicato specialmente per contorno occhi e contorno labbra, le due zone più a rischio di comparsa delle rughe.

Niente parabeni, paraffine, siliconi ma solo una composizione 100% naturale fanno di questo siero il più utilizzato da milioni di donne che non rinunciano alla propria bellezza. Inoltre il siero LeJeune Eyes viene prodotto dalla casa cosmetica 100% italiana Le Jeune.

Che cos’è e come funziona Le Jeune Eyes siero?

Le Jeune Eyes si presenta nella forma di crema gel contenuta in un tubetto con chiusura a tappo. Si tratta di un cosmetico specificamente per la cura della zona perioculare, che grazie alla sua nuovissima formula vegetale e priva di sostanze dannose per la pelle (parabeni, oli minerali, PEG e siliconi) promette di idratare e rigenerare a livello cellulare la zona del contorno occhi, rendendola più elastica in modo del tutto naturale.

le-jeune-eyes-

Gli occhi sono sicuramente il tratto del viso che ci contraddistingue maggiormente, ed è per questo importante cercare di avere sempre uno sguardo riposato ed energico; tuttavia il contorno occhi è sicuramente la zona più delicata di tutto il viso ed andrebbe trattata con la massima cura poiché maggiormente predisposta al rischio di perdita di luminosità e di comparsa di antiestetiche rughe, borse e occhiaie in quanto sempre esposta al sole, al vento e al freddo.

Sicuramente due dei migliori modi per prendersi cura di questa delicata zona del viso è riposare a sufficienza e mantenere sempre il corpo idratato bevendo molto, ma anche utilizzando prodotti appositi sin da giovanissime!
Infatti l’invecchiamento cutaneo inizia a 25 anni! Al posto di ricorrere a cosmetici anti-aging di diverso tipo, o addirittura sottoporvi ad interventi chirurgici, sarebbe decisamente meglio iniziare a prevenire la formazione di inestetismi.

Con Le Jeune Eyes puoi ripristinare l’idratazione e la rigenerazione cellulare, donandoti una pelle più elastica in modo del tutto naturale, inoltre può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini.

Ingredienti e composizione del siero gel per il contorno occhi Le Jeune Eyes?

Privo di sostanze dannose per la salute della pelle, Le Jeune Eyes deve la sua immediata efficacia alla presenta di un particolare ingrediente: l’acido ialuronico.
Questo glicosamminoglicano è già naturalmente presente nel nostro corpo in abbondante quantità ed in diverse aree:

  • Nella pelle;
  • nelle cartilagini;
  • nell’occhio;
  • nei tendini;
  • nel liquido sinoviale.

È di fondamentale importanza per preservare l’idratazione e la tonicità della pelle, tuttavia si tratta di un composto che va via via diminuendo con l’avanzare dell’età, poiché soggetto a scomparire con l’invecchiamento, ed è di conseguenza fondamentale sopperire a questa mancanza tramite l’apposito utilizzo di cosmetici, soprattutto perché nella zona perioculare la pelle è più sottile e priva di ghiandole che producono sebo, come nel resto del viso.

Come utilizzare Le Jeune Eyes anti age siero

Le Jeune Eyes risulta facile e veloce da applicare e vi basteranno pochi utilizzi per iniziare notare i primi miglioramenti del vostro contorno occhi: infatti già dalle prime applicazioni la vostra zona perioculare risulterà più tonica e riposata.

Ci sono però degli step da seguire per fruire al meglio dei benefici che Le Jeune Eyes promette, vediamo quali!

  1. Detergere attentamente il viso con acqua tiepida ed un detergente delicato, in modo tale da eliminare qualsiasi residuo di make up o di sudore che possa fungere da barriera tra il gel e la cute. La pelle perfettamente detersa e pulita assorbirà meglio il prodotto in pratica;
  2. Eseguite normalmente la vostra routine di bellezza ed applicate il contorno occhi per ultimo, poiché si tratta di un prodotto dalla formulazione solitamente più corposa degli altri che andate ad applicare, di conseguenza applicarlo per primo impedirebbe agli altri prodotti di lavorare direttamente sulla pelle.
  3. Sono necessarie poche gocce di prodotto per coprire tutta la zona perioculare: una volta prelevate dal tubetto, dovrete picchiettare e non strofinare per non rischiare di lacerare o graffiare la pelle sensibilissima intorno agli occhi. Picchiettate il prodotto nella zona delle occhiaie e sotto alle sopracciglia, percorrendo anche l’intero arco dell’osso intorno alla cavità oculare.
  4. Attendete fino al completo assorbimento. Prestate attenzione all’assorbimento del gel, poiché potreste incappare in alcuni problemi in caso contrario: infatti se applicate il contorno occhi al mattino, prima di truccarvi, e non lo lasciate assorbire per bene, potrebbe compromettere l’intera resa del vostro trucco poiché non permetterà ai prodotti che applicherete sul viso di aderire per bene alla pelle, poiché fungerà da barriera; se invece applicate il contorno occhi alla sera e andate a dormire prima che questo si assorba, potreste incappare nel rischio che un pò di prodotto vi finisca negli occhi, provocando del fastidioso bruciore.

Le Jeune Eyes è in realtà un valido prodotto anche per l’idratazione e la rigenerazione cellulare della zona intorno alle labbra.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo la crema Le Jeune Eyes Siero

Le Jeune Eyes, consapevolmente studiato e prodotto per ripristinare l’idratazione e la rigenerazione cellulare della zona perioculare, prima di essere messo sul mercato ha superato diversi test clinici e dermatologici effettuati in laboratorio che non hanno rivelato particolari controindicazioni o effetti collaterali del prodotto, soprattutto grazie alla sua formulazione priva di agenti schiumogeni o nocivi per la salute della pelle.

Tuttavia consigliamo, preventivamente all’applicazione della crema sulla zona interessata, di effettuare una prova allergica spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciate agire sino al totale assorbimento: se non si presentano reazioni allergiche o arrossamenti, si può tranquillamente utilizzare la crema.

È bene ricordare di:

  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini;
  • Non ingerire poiché si tratta di un prodotto formulato unicamente per uso esterno;
  • Consumare il prodotto in base alla scadenza riportata sulla confezione.

Recensioni di chi ha utilizzato il gel Le Jeune Eyes

Il prodotto Le Jeune Eyes conta numerosissimi clienti grazie alla sua altissima qualità. Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato Le Jeune Eyes e hanno deciso di rilasciare una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Valeria Mattera, 32 anni: “Amo prendermi cura della mia pelle, infatti sono sempre stata una patita di skin care, creme, detergenti, sieri e via dicendo, quindi immaginate quanti prodotti io abbia provato nel corso degli anni. Che dire… mai nessun prodotto è stato una scoperta piacevole tanto quanto Le Jeune Eyes! Utilizzo questo prodotto ormai da quasi un mese e mezzo e mi sento veramente soddisfatta del mio acquisto, poiché questo gel ha migliorato visibilmente il mio contorno occhi rendendo più lisce le piccole rughe e schiarendo le mie occhiaie!”.

Marcella Dello Iacono, 48 anni: “Venditori molto seri, consegna puntualissima e imballaggio impeccabile. Tuttavia, a malincuore date le numerose speranze che nutrivo in questo prodotto descritto come “miracoloso”, mi tocca dire che il prodotto è sicuramente di buona qualità ma nulla ha potuto contro la secchezza cronica delle mie occhiaie. Mi orienterò su altri tipi di idratanti per il contorno occhi”.

Stefano Simeoli, 39 anni: “Soprattutto nei mesi freddi, la mia pelle tende a seccarsi pesantemente soprattutto nella zona delle occhiaie e intorno alle labbra, anche a causa del fatto che io mi rada quotidianamente o quasi la barba. Ero scettico sull’utilizzo di prodotti cosmetici per la cura della mia pelle, ma mia moglie mi ha regalato questo gel che ha rivoluzionato decisamente la mia situazione drastica. Lo utilizzo sia per la zona perioculare che per quella perilabiale, altrettanto sensibile. In sole due settimane la mia pelle è letteralmente tornata a vivere!”.

Dove acquistare e quanto costa Le Jeune Eyes Siero contorno occhi e labbra

Il prodotto originale Le Jeune Eyes del marchio cosmetico Le Jeune non è reperibile in farmacia, parafarmacia, negozi di cosmetica o su siti come Amazon, ebay e simili. Le Jeune Eyes è in commercio solo sul sito ufficiale al prezzo di 39,00€ per confezione.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di questo Siero LeJeune Eyes su siti alternativi per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

Acquistare il prodotto Le Jeune Eyes è estremamente semplice e veloce: 

  1. compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere in contrassegno, pagamento alla consegna e quest’ultima è gratuita.
le-jeune-eyes-
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.