1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

La Vi Clartes: Siero Ciglia Rinforzante e Allungante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

La Vi Clartes: Siero Ciglia Rinforzante e Allungante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

La Vi Clartes è il nuovo siero multiuso per ciglia, il quale, giorno dopo giorno, garantirà ciglia più lunghe e folte. In soli 30 giorni si otterrà un effetto ciglia truccate senza utilizzare nemmeno un grammo di mascara.

Il siero La Vi Clartes è composto da soli ingredienti naturali in grado di stimolare la naturale ricrescita delle ciglia. Da oggi potrete ipnotizzare chiunque con il vostro sguardo grazie ad un nuovo alleato segreto che saprete soltanto voi di avere. Ma prima andiamo subito a scoprire le sue molteplici funzionalità e cosa ne pensano i consumatori soddisfatti o meno!

Che cos’è e come funziona La Vi Clartes siero multiuso

La Vi Clartes hypnotic lash ritual è l’unico siero multiuso per sopracciglia in grado di risvegliare lo sguardo con ciglia più folte e lunghe. Il prodotto si presenta sotto forma di siero-gel contenuto in un flaconcino da mascara dalla capacità di 3 ml. La sua praticità farà in modo che possiate portarlo ovunque.

I rimedi per infoltimento ed allungamento per le ciglia non sono facilmente reperibili in quanto ci troviamo di fronte ad una zona del viso davvero delicata. La Vi Clartes è stato ideato appositamente per tutti coloro che intendono dare un aspetto nuovo al proprio viso partendo proprio dalle ciglia, senza ricorrere a ciglia finte o ulteriori rimedi dolorosi e soprattutto costosi.

Già dopo soli 30 giorni si potrà beneficiare di ciglia più lunghe, spesse, folte e dall’effetto truccato, tutto ciò senza metter mano ad alcuna tipologia di mascara. Potrete così beneficiare di una bellezza del tutto al naturale!
In quanto multiuso, La Vi Clartes rivela essere la soluzione ideale nei seguenti casi:

  • Per ciglia corte, va a stimolare ed accelerare la ricrescita delle ciglia rendendole più affascinanti e lunghe.
  • Per ciglia rade, andando a prolungare la crescita ciliare. Le rende più forti e le difende dalla caduta, cosicché siano visibilmente più folte.
  • Per ciglia chiare, il siero fa sì che scuriscano tramutandole in un nero corvino così come succede dopo le tinte di henné.
  • Per ciglia deboli, va ad integrare la perdita pilifera, idratandoli, nutrendoli e rendendoli più elastici, per tutta la lunghezza.
  • In seguito alla rimozione di ciglia finte, va a velocizzare la crescita delle nuove ciglia, rendendole più forti. La rigenerazione sarà più intensa cosicché possiate beneficiare a pieno della bellezza naturale delle vostre ciglia.
  • In seguito alla chemioterapia, va a rinforzare e stimolare i bulbi cosicché le nuove ciglia possano ricrescere in maniera più veloce.
  • Per pelli sensibili nel contorno occhi, il siero non irrita le cuti più sensibili escludendo qualsiasi allergia.
  • Per occhi sensibili, visto che la sua formula in gel non cade nell’occhio evitando pizzicori ed arrossamenti.
  • Per allergie ed irritazioni da mascara, va ad allungare, rendere più spesse e scurire le ciglia, evitando così l’uso del mascara.
  • In caso di utilizzo di lenti a contatto, la sua densa formula fa sì che resti soltanto sulle ciglia, in modo tale da poter essere usato anche di notte senza intaccare le lenti a contatto.

Ingredienti e composizione de La Vi Clartes siero per ciglia

La Vi Clartes è la soluzione ideale per ottenere le ciglia che hai sempre sognato, senza rovinarle e beneficiando soltanto di una bomba di ingredienti essenziali che ne vanno a stimolare intensivamente la crescita. Il prodotto si presenta del tutto privo di sostanze pericolose come vaseline, paraffine, parabeni od olio di palma.

Il successo di La Vi Clartes è dovuto soltanto alla ricchezza dei suoi componenti:

  • Provitamina B5superata l’epidermide, questa si converte in acido pantotenico in grado di stimolare la crescita delle ciglia. Vista la sua forma micromolecolare, va a penetrare fino alle radici pilifere favorendone l’infoltimento. Le ciglia saranno inoltre più idratate, rinforzate e difese dai fattori esterni.
  • Biotinoyl Tripeptide-1: peptide attivo biologicamente dalla capacità di promuovere la crescita delle ciglia. Penetrando negli strati piliferi più profondi, va a rinforzare l’intera struttura e a ripristinare l’elasticità. Il risultato finale saranno delle ciglia più voluminose, lunghe e scure.
  • Glicerina: dalla capacità idratante fino agli strati più profondi e per molto tempo, e dalla capacità elasticizzante dei peli. Va a nutrire e velocizzare la rigenerazione delle ciglia per tutta la loro lunghezza. E’ inoltre capace di difendere dai danni causati dai fattori esterni, mentre le proprietà lubrificanti permettono di donare maggiore brillantezza.

Come si utilizza La Vi Clartes 

Il siero con formulazione in gel La Vi Clartes permette di allungare, infoltire e voluminizzare le ciglia in maniera del tutto naturale e semplice.

La Vi Clartes: Siero Ciglia Rinforzante e Allungante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Infatti il prodotto vanta di un utilizzo assolutamente semplice e veloce, ciò dovuto anche al pratico applicatore con pennello sottile.

Scopriamo nel dettaglio come fare, cosicché non vi sia alcun margine di errore:

  • Rimuovere accuratamente tutti i residui di trucco dagli occhi, in quanto il trucco lasciato durante la notte indebolisce le ciglia rendendole più sottile e rade;
  • Applicare uno strato di siero lungo la linea delle ciglia servendosi dell’applicatore con pennello sottile di precisione;
  • Godi finalmente di ciglia più folte e lunghe.

Dopo una sola applicazione si noterà una riduzione della caduta delle ciglia ormai mature. Quelle nuove saranno più rafforzate, lunghe, folte e scure.

La casa produttrice raccomanda un utilizzo notturno, cosicché la rigenerazione delle cellule avvenga con maggiore intensità. Per risultati migliori usare il siero ogni giorno per 3 volte a settimane. Per una migliore tenuta degli effetti continuare ad utilizzare il prodotto per 2 volte a settimana.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di La Vi Clartes

La Vi Clartes è un prodotto che prima di essere messo in commercio ha superato diversi test (non effettuati su animali) e il suo utilizzo non presenta nessuna controindicazione od effetto collaterale, come riporta il produttore. Totalmente sicuro in quanto privo di sostanze nocive e senza odori sgradevoli, La Vi Clartes è il prodotto più raccomandato dagli esperti.

Avvertenze: Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in quanto non è un giocattolo. L’utilizzo è previsto esclusivamente sulle ciglia e non su altre zone quali capelli e sopracciglia.

Recensioni di chi ha utilizzato La Vi Clartes siero multiuso ciglia

La Vi Clartes è un prodotto molto utilizzato e per tale riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato La Vi Clartes e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Amelia Carponi, 36 anni: In seguito a lunghe sedute di chemio ho perso quasi tutti i capelli e purtroppo le ciglia. Alla fine i capelli sono ritornati al loro posto, mentre notavo che per le ciglia il processo non era lo stesso. Mi è stato parlato di questo siero rinforzante e mi sono detta perché non provarlo. Ho fatto molto bene perché adesso le ho proprio come molti anni fa.

Flavia Quinto, 49 anni: Ho utilizzato La Vi Clartes per tutto il periodo necessario per il trattamento, e i risultati sono i medesimi scritti. L’unica pecca è che si deve continuare con l’utilizzo anche in seguito e a lungo andare io tendo a dimenticare di applicarlo. Buono ma non il migliore.

Tiziana Fasolo, 39 anni: Buon prodotto. Lo uso tutti giorni e posso dire che ha quasi la stessa funzione del mascara. Consiglio.

Dove acquistare e quanto costa La Vi Clartes

La Vi Clartes hypnotic lash ritual, siero multiuso ciglia, non è reperibile in farmacia, erboristeria, negozi di cosmesi o su siti come Amazon, ebay e simili o cinesi. Il prodotto originale con chiamata di finalizzazione dell’ordine è reperibile solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di €51,00 a confezione, invece di €103,00.

Acquistare il siero La Vi Clartes risulta estremamente facile e veloce:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso in tutta Italia, in contrassegno.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.