1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Kyoko Uno: Tutore per Alluce Valgo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Kyoko Uno: Tutore per Alluce Valgo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Kyoko Uno è l’ innovativo dispositivo ideato da un team di specialisti per contrastare le deformazioni delle ossa del piede e le numerose conseguenze negative che essere comportano.

Con il passare degli anni molto spesso possono presentarsi malformazioni  che si accompagnano a stati cronici di dolore, infiammazione, gonfiore determinando un netto peggioramento delle condizioni di vita.

Inoltre possono subentrare anche stati d’ ansia a causa del problema che può generare imbarazzo ed inadeguatezza infatti molte persone affette da Alluce Valgo hanno affermato di non utilizzare più scarpe aperte e di evitare di andare al mare con persone che conoscono.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere circa Kyoko Uno, che cos’è e come funziona, quanto costa e dove comprarlo, possibili controindicazioni e alcune recensioni. Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona Kyoko Uno tutore per Alluce Valgo?

Come accennato in precedenza Kyoko Uno è l’ avanguardia nel mondo dei prodotti ortopedici, ideato dalla Prof.ssa Kyöko Yokoshima esperta di podologia che da diversi anni vive e ricerca negli Stati Uniti i modi per contrastare le malformazioni delle ossa dei piedi.

Grazie anche al lavoro del suo team di esperti è stato creato questo nuovo tutore studiato appositamente per eliminare senza chirurgia l’Alluce Valgouna delle più comuni deformazioni del piede.

Funzionalità ed essenzialità sono le parole chiave che contraddistinguono Kyoko Uno che è formato da 3 elementi:

  1. Cuscinetto in microparticelle sferiche e fascia biomedica che hanno il compito di ridurre il gonfiore, il dolore e lentamente di riposizionare l’ osso verso l’ interno del piede;
  2. Correttore biomeccanico che lavora in due direzioni opposte riuscendo ad eliminare la “borsite” che è una delle cause principali del dolore;
  3. Fascia speciale che riallinea l’ alluce nella corrette direzione del piede.

La vera novità è nell’ utilizzo di materiali ipoallergenici, altamente flessibili ma allo stesso tempo capaci di donare resistenza al tutore.

L’utilizzo del correttore, clinicamente testato, vi permetterà in poco tempo di:

  • eliminare l’ Alluce Valgo
  • ridurre le infiammazioni del piede
  • eliminare il dolore
  • migliorare la microcircolazione plantare e periferica
  • ridurre i livelli di stress
  • aumentare l’ elasticità dei muscoli del piede
  • riposizionare le ossa nella corretta posizione
  • eliminazione di calli, arrossamenti, pruriti, pelle secca

Risolvere i vostri problemi con i piedi non è mai stato più semplice prima d’ora grazie al semplice utilizzo di questo nuovo tutore che vi permetterà di evitare di sottoporvi ad interventi chirurgici che oltre ad essere invasivi potrebbero essere anche molto costosi.

Prendersi cura del proprio corpo significa anche essere informati in modo tale da poter cogliere i “campanellini d’ allarme” così da poter intervenire tempestivamente evitando di far progredire la patologia.

Come di usa Kyoko Uno tutore per alluce valgo

Utilizzare il tutore è davvero molto semplice, ed ecco i passaggi che dovrete eseguire al fine di rimuovere la problematica.

  1. Prendere il tutore dalla pratica confezione
  2. Posizionare il tutore sotto l’alluce
  3. Fare pressione in maniera decisa e duratura sul dito
  4. Indossare normalmente calzini, collant e scarpe

Il tutore può essere lavato solo sotto il getto dell’acqua corrente ed asciugato con carta assorbente.

Opinioni e Controindicazioni sull’ utilizzo di Kyoko Uno

Poichè costruito con materiali ipoallergenici il tutore non presenta alcuna controindicazione anche se si consiglia sempre di fare attenzione nel caso in cui siate:

  • in gravidanza
  • in allattamento
  • minorenni

Ricordatevi di conservare il prodotto nei momenti di inutilizzo in un prodotto asciutto, lontano dalla luce solare, dalle fonti di calore, e ad una temperatura non superiore ai 28 gradi.

Recensioni di chi hai provato Kyoko Uno tutore per Alluce Valgo

A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato il tutore Kyoko Uno e hanno lasciato una loro testimonianza:

Rita I., 70 anni: erano mesi che avevo dolori e calli ai piedi e la sensazione peggiorava quando camminavo e col passe dei giorni ho notato che l’ osso dell Alluce iniziava ad assumere una forma anomala. Kyoko Uno è stata una scoperta fantastica, la soluzione a tutti i miei problemi, i dolori sono scomparsi dopo solo 1 settimana e l’ osso è tornato nella sua posizione normale.

Benedetto A., 45 anni: ho provato questo prodotto per il mio Alluce Valgo ma devo dire che non sono particolarmente soddisfatto poichè il problema non si è completamente riassorbito anche se devo ammettere che il dolore è scomparso dopo poco tempo. Proverò altro.

Nicola B., 64 anni: facile da usare, ergonomico, resistente ottimo rapporto qualità-prezzo assolutamente imbattibile. Non so più come fare senza ora camminare è tornato ad essere un vero piacere e non un tormento come prima un mese fa. Lo consiglio a tutti coloro che abbiano problemi di vario tipo con i piedi.

Dove acquistare e quanto costa Kyoko Uno

Kyoko Uno è disponibile direttamente sul sito ufficiale, diffidate di prodotti simili o rivenditori non autorizzati per evitare di incorrere in truffe prodotti di cattiva qualità.

Ordinate ora e beneficiate dell’ imperdibile prezzo di 57,00 euro invece di 114,00 quindi non perdetevi assolutamente lo sconto del 50%.

E’ possibile pagare in contrassegno in più la spedizione è gratuita in tutta Italia e vi basterà compilare il modulo con le vostre informazioni di base per ottenere in pochi giorni il vostro tutore per Alluce Valgo.

Potrete acquistare Kyoko Uno con pochi passaggi semplici e veloci. Tutto ciò che dovrete fare per ottenerlo sarà:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. scegliere la promozione che si desidera ricevere;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso entro due/tre giorni lavorativi in tutta Italia, in contrassegno.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.