1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Ketodol® Compresse: aiuta ad alleviare mal di testa, mal di denti, dolori ai nervi e dolori ossei, articolazioni, muscoli e mestruali? Recensioni, opinioni e prezzo

Ketodol® Compresse: aiuta ad alleviare mal di testa, mal di denti, dolori ai nervi e dolori ossei, articolazioni, muscoli e mestruali? Recensioni, opinioni e prezzo

Ketodol risultano essere delle compresse aventi la capacità di contrastare fastidi alla testa, ai denti, alle ossa, alle articolazioni ed ai muscoli nonché dolori causa mestruazioni. Il prodotto è della linea Alfasigma.

Che cos’è e come funziona Ketodol Compresse

Risultanti essere delle compresse prodotte al fine di contrastare e dunque curare in maniera del tutto naturale il dolore alla testa, ai denti, ai nervi, alle ossa, agli arti ed ai muscoli nonchè dolori causa mestruo, Ketodol è composta da Ketoprofene e sucralfato nonché lattosio. All’interno di ciascuna confezione è possibile trovare 20 capsule a base di principi attivi ed operanti azione antidolorifica ed antinfiammatoria nonchè azione di salvaguardia dello stomaco e dunque della mucosa gastrica. Tali capsule risultano al fine di contrastare:

  • Malessere alla testa;
  • Malessere ai denti;
  • Dolenza ai nervi;
  • Dolenza alle ossa, articolari e muscolari;
  • Dolenza causa mestruazioni;

Ingredienti e composizione di Ketodol Capsule

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

All’interno di ciascun involucro è possibile trovare ben 20 compresse da 25 mg ciascuna contenenti Ketoprofene e sucralfato. Al suo interno è possibile trovare principi attivi come:

  • Ketoprofene, presente all’interno del complesso centrale della capsula ed operante azione antidolorifica ed antinfiammatoria;
  • Sucralfato, presente all’interno della struttura esterna della capsula ed operante azione di salvaguardia della struttura interna della mucosa gastrica;
  • Amido di mais;
  • Lattosio;
  • Carbossimetilamido;
  • Povidone;
  • Talco;
  • Magnesio stearato;
  • Rosso cocciniglia;

Come utilizzare ed assumere le compresse Ketodol

Ketodol compresse risultano alquanto semplici da utilizzare e risultano ottimali al fine di contrastare i disturbi sopra riportati. Il dosaggio giusto nei soggetti adulti e negli adolescenti di età superiore ai 15 anni risulta pari ad una compressa ed in casi gravi una compressa 2/3 volte al dì sempre a stomaco pieno.

Nel caso invece di soggetti anziani oppure soggetti aventi patologie al fegato ed ai reni si consiglia la somministrazione di un dosaggio minimo. La somministrazione è per via orale e basta difatti seguire dei semplici passaggi al fine di giovare di ciascun composto presente al suo interno:

  • Prendere un bicchiere d’acqua con all’incirca 200 ml d’acqua;
  • Prendere una compressa dall’involucro;
  • Ingoiare la compresse con abbondante acqua;

Inoltre risulta consigliabile seguire un regime alimentare regolare ovviando la somministrazione di bevande alcoliche e praticando regolarmente attività fisica. Inoltre sul sito ufficiale è possibile accedere al Foglio Illustrativo.

Opinioni e controindicazioni sull’uso delle compresse Ketodol

Le compresse Ketodol dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali) non hanno evidenziato alcuna avvertenza nè effetto collaterale. La composizione del tutto naturale inoltre prescrive l’utilizzo ad adolescenti di età superiore ai 15 anni, agli adulti e specialmente agli anziani.

Tuttavia si consiglia sempre la consultazione specialistica precedentemente alla somministrazione del prodotto al fine di ovviare l’uso in caso di patologie, somministrazione congiunta di ulteriori prodotti medicinali oppure di allergie ad uno dei composti presenti al suo interno.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e lontano da fonti di calore. Non eccedere coi dosaggi.

Recensioni di coloro che hanno usato Ketodol compresse

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate da diversi forum di soggetti che hanno provato Ketodol ed hanno rilasciato una recensione a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto.

Massimo A. 55 anni: Ho acquistato queste compresse per mia madre e devo ammettere che mi ha suscitato una gran curiosità tanto che ho deciso di acquistarlo anche io dati i dolori ai denti che purtroppo non mi lasciano in pace e mi portano a rinunciare ai piaceri della vita al fine di evitare ulteriore fastidio. Da quando lo sto utilizzando ho veramente notato miglioramenti ed inoltre a mio parere il rapporto qualità prezzo è incomparabile ad altri prodotti medesimi. Lo consiglio!

Katia P. 29 anni: Quando lessi le recensioni del prodotto andai spedita sull’acquisto ma devo ammettere che pensavo meglio. Sono ormai giorni che lo uso ma non noto grossi miglioramenti. Mi auguro che nelle prossime settimane i dolori articolari siano alleviati perchè altrimenti non lo acquisterò nuovamente. Nelle prossime settimane aggiornerò la mia recensione e vi farò sapere meglio.

Vittorio F. 61 anni: Avevo molto sentito parlare di questo prodotto e ciò mi ha spinto ad acquistarlo date anche le svariate funzioni che apporta alla persona. Già dai primi utilizzi, forse sarò esagerato, ma ho notato degli eccellenti miglioramenti ed un gran sollievo. Consiglio!

Dove acquistare e quanto costa Ketodol

Le compresse Ketodol sono acquistabili presso farmacie autorizzate alla vendita al modico prezzo di circa 9.70€ a confezione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.