1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(30 voti, voto medio: 4,27)
Loading...

Isy Riccio Dritto: Spazzola liscia capelli, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Isy Riccio Dritto: Spazzola liscia capelli, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Isy Riccio Dritto è l’innovativa spazzola in rapida ascesa sul mercato che, senza l’obbligo di dover adoperare prodotti chimici o piastre bollenti, renderà i tuoi capelli da ricci a lisci, in un solo batter d’occhio.

Lisciare i capelli è da sempre la prerogativa di molte donne, e molte tra queste lamentavano di non avere mai i risultati tanto desiderati. Ma da oggi con Isy Riccio Dritto si potrà mettere fine a tutti i vostri problemi, ed in maniera garantita ed economica.

Basta sprecare soldi dal parrucchiere o in inutili prodotti di dubbia natura e costosissimi, è arrivata l’ora di affidarsi all’efficacia di Isy Riccio Dritto!

Che cos’è e come funziona la spazzola Isy Riccio Dritto?

Isy Riccio Dritto è la rivoluzionaria spazzola in ceramica, realizzata secondo le ultime tecnologie conformi alle regole europee, in grado di donare una lisciatura professionale, proprio come dal parrucchiere, ma in maniera più economica ed immediata.

Il prodotto arriverà direttamente a casa vostra, in maniera gratuita, in una confezione sigillata, dove all’interno troverete, non solo la spazzola professionale in ceramica, ma anche un interessante manuale con tanto di indicazioni e modalità di utilizzo. Dal design fashion e compatto, potrai portarla sempre con te, ovunque tu vada.

A differenza delle classiche spazzole o piastre liscianti in vendita, Isy Riccio Dritto non va a danneggiare o bruciare il capello, e non richiede nemmeno necessario l’utilizzo di prodotti chimici o ulteriori creme idratanti riparatrici.

La vera rivoluzione di Isy Riccio Dritto sta nelle sue setole interamente ricoperte di ceramica, in modo tale che il capello possa essere lisciato sin dalla radice. Spazzolando nella maniera classica la chioma, si andrà a distribuire in maniera uniforme un delicato calore che accarezzerà ogni singola ciocca.

Isy Riccio Dritto è ideale su qualsiasi tipo di capello, da quelli più spessi e indisciplinati, a quelli più crespi, ricci e sfibrati. La rivestitura in ceramica farà in modo di donare un volume perfetto ed un effetto seta ad i vostri capelli andandoli a pettinare dalla radice fino alle punte senza alcuno sforzo. Da oggi la piega ad i vostri capelli non sarà più un problema, poiché Isy Riccio Dritto vi regalerà i capelli che avete da sempre desiderato.

Caratteristiche della spazzola Isy Riccio Dritto

Isy Riccio Dritto è la rivoluzionaria spazzola con ricopertura in ceramica che in pochissimi minuti sarà in grado di regalarvi risultati da fare invidia. Sembra una normalissima spazzola, ma è in realtà una piastra 2 in 1 che unisce la forza del ferro da stiro a quella della spazzola modellante per capelli.

Ma vediamo insieme quali sono le peculiarità di questa innovativa spazzola lisciante:

  • La spazzola Isy Riccio Dritto riscalda in maniera molto rapida arrivando ad una temperatura massima di 230°, con innovativo sistema di sicurezza che impedirà la bruciatura dei capelli stessi.
  • La spazzola in ceramica Isy Riccio Dritto è molto semplice da utilizzare, motivo per cui non necessita di particolari istruzioni di utilizzo.
  • Studiata secondo le ultime tecnologie conformi alle regole europee, combatte l’effetto crespo comune a molti capelli.
  • Gli anioni liberati durante la lisciatura difendono il capello da probabili bruciature causate sovente dal calore.
  • Si riscalda in maniera molto rapida, necessita infatti di soli 30 secondi di attesa.
  • Vista la sua innovativa struttura, va a lisciare facilmente e in maniera professionale, proprio come dal parrucchiere.
  • Compatta ed ergonomica, la spazzola Isy Riccio Dritto misura soltanto 275×72 mm di grandezza, 33 mm in spessore e 130 mm di distensione delle setole.

Come si utilizza la Piastra Spazzola Isy Riccio Dritto 

La nuovissima spazzola Isy Riccio Dritto è assolutamente priva di sostanze tossiche, non emana odori e sopratutto è stata realizzata secondo le ultime tecnologie. Risulta estremamente semplice da utilizzare, e come ogni prodotto munito di presa elettrica, deve essere tenuta lontano da fonti d’acqua.

Mentre si sta utilizzando la spazzola non si deve porre dita o mani sulle setole, al fine di evitare eventuali scottature. L’utilizzo è consigliato in particolare dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, ed in seguito effettuare pochi semplici passaggi, al fine di garantire un’acconciatura impeccabile ai vostri capelli, per tale:

  1. Rimuovere la piastra dalla sua confezione;
  2. Accendere la piastra;
  3. Suddividere la chioma in tante ciocche;
  4. Lisciare la chioma pettinandola come si fa con una classica spazzola;
  5. Spegnere la piastra dopo l’utilizzo;
  6. Lasciarla raffreddare prima di riposizionarla nella sua confezione.

Grazie alle setole ioniche posizionate alle punte aggiungono una brillantezza ai capelli senza bruciarli.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della piastra Isy Riccio Dritto

Isy Riccio Dritto è un prodotto fabbricato in base alle ultime tecnologie, rispettando tutte le norme europee, e al suo interno non sono presenti sostanze tossiche o materiali scadenti, inoltre non presenta controindicazioni o effetti collaterali.
Il prodotto nasce per essere utilizzato sui capelli e non per altri utilizzi ed è quindi bene utilizzarlo solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Per una lunga duratura del prodotto si consiglia di riporlo nella sua confezione al termine di ogni utilizzo ed ovviamente raffreddamento delle piastre.

È bene ricordare di:

  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini in quanto tende a scaldarsi nel corso dell’utilizzo.
  • Una volta utilizzato attendere che si raffreddi prima di riporlo nella confezione.
  • Non bagnarlo con acqua nel corso dell’utilizzo.
  • Adagiarlo su capelli asciutti e no bagnati.
  • Nel corso dell’utilizzo della piastra Isy Riccio Dritto è importante utilizzarla lontana dal viso per non rischiare di surriscaldarne o irritarne la pelle.

Attenzione: in quanto elettrica, e quindi munita di presa elettrica, la spazzola lisciante Isy Riccio Dritto non deve assolutamente essere utilizzata in presenza di acqua o ulteriori sostanze liquide, in grado di provocare un corto circuito.

Recensioni di chi ha utilizzato la spazzola Isy Riccio Dritto

Isy Riccio Dritto appositamente studiato per creare capelli lisci come seta, è un prodotto ampiamente richiesto da tantissime donne proprio per la sua qualità. Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato la piastra e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Lucia Senatore, 24 anni: Ho i capelli un po particolari, in quanto non sono nè ricci nè lisci, ed ogni volta per me la piega era un incubo. Ho comprato migliaia di piastre costosissime e le creme poi non vi dico; tutto inutile. I capelli ritornavano di nuovo crespi e l’umidità era mia nemica. Una mia amica mi parlò della spazzola Isy Riccio Dritto e vi dico che mi ha salvata. Adesso ho i capelli liscissimi, morbidissimi al tatto e adoro questa spazzola ogni giorno sempre id più. Consiglio assolutamente!

Flavia Migliaccio, 43 anni: Io non sono molto pratica con i capelli e ciò vuol dire che fare la piega per me è sempre un problema. Per questo ho acquistato Isy Riccio Dritto, per facilitare la cosa. Devo dire che tutte le cose lette in rete sono reali. E’ molto comoda come spazzola, però non riesco ancora a tenerli lisci lisci come vorrei. Mi sa che devo impratichirmi di più.

Mia Fiore, 33 anni: Ho acquistato questa piastra lisciante in rete per me e mia figlia; fare lo shampoo è sempre un casino. Ci stiamo trovando molto bene perché velocizza i tempi per fare l’acconciatura. Si pettinano i capelli e via, problema risolto. Per me è molto funzionante, e credo anche per mia figlia lo sia.

Dove acquistare e quanto costa Isy Riccio Dritto spazzola lisciante per capelli

Il prodotto originale Isy Riccio Dritto è un prodotto acquistabile solo presso il sito ufficiale del venditore al prezzo di 57,00€ a piastra, invece di 114,00€, beneficiando così del 50% di sconto!

Si sconsiglia vivamente l’acquisto in negozi, elettrodomestici, parrucchieri o siti come: Amazon, Ebay o cinesi al fine di incappare in truffe o prodotto non originale, viste le numerose imitazioni.

Acquistare la spazzola Isy Riccio Dritto è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo);
  3. Attendere la chiamata di un operatore per la finalizzazione dell’ordine;
  4. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.