1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (36 voti, voto medio: 4,40)
Loading...

Iris Filler Cream antirughe funziona? Recensioni, opinioni e dove comprarla

iris-filler-cream-antirughe-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla

Iris Filler Cream è una crema anti invecchiamento che previene e contrasta la formazione di rughe, zampe di gallina, e altri solchi che possono venire a crearsi sulla nostra pelle, portando alla deformazione della forma ovale del  nostro viso.

Si sa, infatti, che con l’avanzare dell’età (e in particolare dai 35 anni in poi), oppure con un errata cura della propria pelle, molti inestetismi possono insorgere, andando a minare il nostro aspetto fisico, e mettendoci a disagio con il nostro corpo. Quindi, ovviamente, non ci resta altro che utilizzare tutte le soluzioni possibili.

Questi piccoli problemi sono dovuti diminuzione della produzione di collagene ed acido ialuronico, due componenti molto importanti che mantengono la pelle tonica, luminosa ed elastica. In seguito a tale si ha un’alterazione delle fibre di collagene.

Iris Filler Mask

Si ha, in particolare, la rottura di esse, le quali non si ricreano, e lasciano dei profondi solchi, visibili ad occhio nudo. Solitamente, molte persone ricorrono alla chirurgia estetica, sottoponendosi a diversi tipi di punturine.

Tuttavia, a scapito delle migliaia di euro spesi in chirurgia e del dolore provato, Iris Filler Cream risolverà i vostri problemi di inestetici in maniera rapida ed indolore e sopra tutto ad un prezzo ridottissmo.

Questa crema, infatti, rientra, come suggerisce anche il nome, nella categoria dei Filler: i quali rimpolpano istantaneamente la pelle e ridefiniscono i contorni del viso, riempiendo i solchi, le rughe e le zone svuotate per ottenere un aspetto fino a cinque anni più giovane senza ricorrere alla chirurgia.

Che cos’è e come funziona Iris Filler Cream

effetti di iris filler cream

L’elemento principale di Filler Cream Iris è l’acido ialuronico reticolato, un polisaccaride dell’acido ialuronico. Questo è posto all’interno di una capsula a doppio strato, la quale, sulla superficie esterna, riporta dei peptidi, che la guidano verso i fibroblasti.

I fibroblasti sono cellule di cui si compone il tessuto connettivo incaricate di secernere collagene, elastina ed acido ialuronico. Questi, con il passare degli anni e con il conseguente invecchiamento della pelle, tendono a diminuire non riuscendo più a rigenerarsi, creando, appunto, dei solchi nella pelle per questo occorre riempirli in modo da renderli meno visibili possibile.

E infatti, grazie a questa particolare conformazione della capsula, il principio attivo viene rilasciato direttamente nella cellula, rendendo l’azione immediata.  

Si può dire, quindi, che la crema Iris Filler Cream è una vera e propria innovazione nel campo della biotecnologia del ringiovanimento, grazie al fatto che contenga ingredienti bio-intelligenti.

Inoltre, tra gli altri aspetti positivi di Iris Filler, ovviamente oltre l’efficacia, c’è da dire che ha una profumazione senza allergeni, evitando in questo modo il rischio di reazioni allergiche della pelle.

La funzione preventiva di Iris Filler Cream

Oltre al naturale invecchiamento della pelle, ci sono tanti altri fattori che con il tempo possono portare alla formazione di inestetismi, visibili agli occhi di tutti, tra cui ad esempio:

  • Make up viso
  • Raggi UV
  • Freddo e condizioni climatiche avverse
  • Invecchiamento precoce della pelle

Per evitare danni irreversibili, è ovviamente fondamentale la prevenzione, per tentare di arginare il problema quanto più possibile il problema, prima ancora che sorga.

Sicuramente, tra i fattori principali per una buona prevenzione c’è il tenere sempre la propria pelle morbida ed idratata, ed è anche qui che entra in gioco Iris Filler Cream.

Altra funzione importante di tale prodotto, infatti, è l’effetto idratante e remineralizzante, garantita dall’acido ialuronico, il quale riesce a trattenere le molecole d’acqua, rilasciandole poi gradualmente nelle nostre cellule, così idratandole.

Questo spiega anche perchè molto spesso tante creme antirughe non adempiono a pieno al loro compito: al loro interno vi è una scarsa percentuale di principi attivi o una combinazione poco bilanciata degli ingredienti che le compongono.

Iris Filler Cream invece, contiene elevate dosi di acido ialuronico, ma non solo: esso è composto anche da altri elementi, atti a favorire la produzione di collagene e tornare ad avere una pelle tonica, elastica e luminosa, come nel fiore dell’età.

Altri benefici di Iris Filler Cream

Oltre alla prevenzione delle rughe e all’idratazione, quali sono le sue funzioni principali, Iris Filler ha altri risvolti positivo sul nostro organismo, come

  • Previene l’invecchiamento precoce
  • Elimina la stanchezza degli occhi
  • Elimina occhiaie e borse
  • Non contiene sostante nocive o chimiche, quindi non va ad alterare il nostro PH
  • Lenisce il mal di testa
  • Svolge l’azione di profilassi per la cute

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Filler Mask Iris

Iris Fillr Cream, per la sua efficienza, ha suscitato l’attenzioni di numerosi cosmetologi, dei quali riportiamo l’opinione, espressa attraverso un’esperta del settore:

“Dai test di laboratorio eseguiti su gruppo di persone, è emerso che l’uso costante della maschera anti rughe in breve tempo migliora l’aspetto della pelle ma anche lo stato fisico generale. Iris Filler Mask è perfetta per tutti coloro che non intendono sottoporsi a interventi chirurgici rischiosi ma che, allo stesso tempo, vogliono combattere gli inestetismi.”

Composizione e ingredienti presenti in Iris Filler Cream

La composizione della crema anti invecchiamento Filler Cream Iris è formata da i seguenti ingredienti:

  • acido ialuronico: rappresenta uno dei componenti fondamentali che conferisce alla pelle la proprietà di resistenza e mantenimento della forma.
  • emulsionante a cristalli liquidi derivati dall’olio d’olivache favoriscono l’idratazione
  • micro lipidi di vitamina C stabilizzata: che contrastano la formazione delle macchie cutanee e favoriscono la sintesi del collagene.

Recensioni di chi ha utilizzato Iris Filler Cream

Attraverso una raccolta di diverse recensioni su Iris Filler Cream, testato da diversi gruppi di persone, dai compratori si è avuta una risposta positiva. Infatti, numerose sono le recensioni positive rilasciate e trovate anche sui forum, come quelle di seguito:

Maria Penna, 45 anni: Da Anni cerco di combattere contro le rughe perché fin da quando avevo 35 anni, la mia pelle ne dimostrava più anni. Ho sempre avuto paura di fare le siringhe di botulino, ma Per fortuna ho trovato Iris Filler Cream, una crema antirughe veramente efficace. Appena l’ho applicata ho avuto un senso di idratazione profonda. Dopo averla rimossa la mia pelle era visibilmente più luminosa e tonica.

Francesca Raffaeli, 50 anni: ero convinta che alla mia età l’unico modo per liberarsi da borse, rughe e occhiaie fosse la chirurgia estetica o le punture di botulino. Pero’ un giorno per caso ho trovato il sito di Iris Filler Cream. Questa maschera anti invecchiamento contiene ingredienti naturali e non viene testata sugli animali, il costo non è eccessivo e quindi l’ho ordinata subito. Dopo due settimane la mia pelle si è rinvigorita e le rughe si sono appianate di molto.

Roberta Rugani, 36 anni: sul mio viso si iniziano ad intravedere i primi segni del tempo, questa cosa per me è inaccettabile, tanto che sono sempre alla ricerca di prodotti e soluzioni anti-age che possano rendere la mia pelle più tonica, luminosa ed elastica senza ricorrere alla chirurgia o a siringhe. Quando ho trovato Iris Filler Cream l’ho ordinata immediatamente visto il costo ridotto e con composizione naturale. La sto provando da un mese e il mio viso è già cambiato, adesso il mio viso dimostra addirittura dieci anni in meno.

Dove comprare e quanto costa Iris Filler Cream

Iris Filler Cream può essere acquistato sul sito web ufficiale del prodotto, in offerta speciale a 49 € anziché 98 €.

Inoltre, è inutile che perdete tempo, il prodotto è disponibile solo sul sito ufficiale (di cui trovata anche il link di seguito): infatti, Iris Filler è un prodotto esclusivo, di conseguenza non si trova in farmacia, in profumeria e altri luoghi che vendono prodotti per il viso e neanche su Amazon, Ebay o altri siti.

iris filler cream ordina
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

7 COMMENTI

  1. Sto utilizzando da qualche settimana questa crema, dopo che sul mio viso sono comparse le prime rughe sopratutto vicino agli occhi. Ho 47 anni e la vecchiaia mi fa paura. Comunque sono soldi ben spesi, nonostante credessi che fosse una truffa. Funziona bene e i miglioramenti li vedo. Più avanti metterò qualche altro commento, per ora sto notando solo qualche miglioramento

  2. Il link porta ad una pagina dove vendono solo la maschera. Dalla pagina fb p avevo ordinato e non mi hanno mai contattata. Fatta presente la cosa, mi hanno assicurato che si sarebbero fatti vivi perchè non si capiva perchè non venivo richiamata. Passati ben 15 giorni, rifatto presente la cosa tramite commento pubblico su fb, mi hanno bannata.
    Ritengo non siano professionali: volevo comprare e non capisco questo modo di fare.
    Siamo sicuri esistano sul serio??
    Bha….

    • Salve Lara, su quale pagina Facebook ha contattato ed è stata bannata? In quanto noi non abbiamo pagine social in merito al prodotto Iris Filler Cream.

  3. Il dubbio che sia un fake mi è venuto… La pagina si chiama Iris Antiage Line Filler Cream e ha le stesse Vs foto.
    Nel caso, come posso acquistare da Voi? Ip link che si apre, porta all’ acquisto della maschera…
    Grazie mille

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.