1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Hylaroll: Massaggiatore Facciale a Rullo con Gel Antirughe, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Hylaroll: Massaggiatore Facciale a Rullo con Gel Antirughe, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Hylaroll è l’innovativo massaggiatore facciale a rullo con gel antirughe che aiuta a combattere le rughe e le fastidiose zampe di gallina, messo in commercio dalla linea cosmetica SkinNeturele.

Hylaroll easy way look fresh today è un trattamento cosmetico eseguito da tantissime donne che non rinunciano alla loro bellezza a prescindere dall’età, e per tale si affidano ad un prodotto del tutto naturale e che può essere eseguito comodamente a casa senza spendere tanti soldi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e se è idoneo per tutti.

Che cos’è e come funziona Hylaroll rullo con gel anti invecchiamento

Hylaroll è un pratico rullo che ha un effetto complesso in tre direzioni contemporaneamente:

  1. leviga le rughe sottili nelle aree problematiche,
  2. riempie le cellule della pelle con sostanze utili,
  3. rafforza la capacità rigenerativa delle cellule,
  4. prolunga la pelle giovane e previene l’emergere di nuove rughe.

Leggero e pratico da maneggiare, Hylaroll sarà il vostro nuovo segreto di bellezza.

Si può dire che, oltre che nel massaggio, l’azione di Hylaroll sta tutta nel gel che contiene, il quale ha una composizione al 100% naturale. I benefici che potrete trarre dall’utilizzo di Hylaroll sono molteplici. Sicuramente la pelle del vostro volto apparirà più liscia e setosa e non solo! Grazie alla sua potente azione antirughe potrete anche vantare un’aspetto più giovane di qualche anno.

Inoltre, Hylaroll è consigliato perché è uno dei pochi metodi non-invasivi efficaci per il benessere della pelle del volto. Le alternative ad esso potrebbero essere le dolorose, e sicuramente più costose, iniezioni di acido ialuronico o addirittura gli interventi di chirurgia plastica.

Ingredienti e composizione del massaggiatore facciale anti età Hylaroll

Hylaroll è un trattamento rivoluzionario in quanto oltre a massaggiare è arricchito da un gel anti età. I componenti presenti al suo interno, lavorando insieme, rafforzano l’azione reciproca e non hanno analoghi.

In particolare gli ingredienti del gel sono:

  • Estratto di verbena, il quale riempie i solchi lasciati alle rughe riducendone la profondità attraverso l’idratazione e l’aumento di tonicità della pelle.
  • Resina di biosaccaride, la quale rafforza l’azione idratante dell’estratto i verbena creando una pellicola trasparente sul volto che garantisce un’idratazione profonda e duratura.
  • Estratto di Ylang Ylang, il quale rende la pelle del volto più elastica e morbida, prevenendo l’invecchiamento precoce delle cellule: in sostanza svolge un’azione antiossidante.
  • Acido Ialuronico, il quale riempie le rughe colma la depressione dalla pelle del volto causata dalle rughe.

l gel anti-invecchiamento è disponibile in una bottiglia con un rullo, per tale non colerà nel corso dell’utilizzo.

Come si utilizza il massaggiatore facciale a rullo Hylaroll

L’utilizzo di Hylaroll è molto semplice: bisogna massaggiare il volto compiendo dei movimenti circolari con l’apposito strumento, il quale rilascerà il gel. Il massaggio deve durare circa dieci minuti, o quantomeno finché il gel non sarà completamente assorbito dalla nostra pelle.

Ecco come utilizzare al meglio Hylaroll:

  1. Estrarre Hylaroll dalla confezione;
  2. rimuovere il tappo di chiusura del roll;
  3. Massaggia con i leggeri movimenti circolari le aree problematiche del viso;
  4. Dopo aver distribuito uniformemente il gel sulla pelle, lasciar assorbire.

In particolare, si consiglia di passare il rullo sulle zone critiche, come ad esempio il contorno occhi, le labbra, la fronte e nel lembo di pelle tra naso e labbra.

Hylaroll può essere utilizzato anche se si è truccate, ovviamente evitando di passarlo sulle zone del volto coperte dal trucco per evitare eventuali sbavature. Un rullo basta per un lungo periodo, ma dipende dalla dimensione delle zone che bisogna trattare. La sua azione risulterà immediata: potrete vederne gli effetti già dopo mezz’ora dall’utilizzo.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo Hylaroll

Data la composizione completamente naturale del gel di Hylaroll, esso non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale sulla pelle.

Il prodotto nasce per essere applicato sul viso, come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Potreste però scoprire di essere allergici ad uno dei suoi componenti, in tal caso il volto potrebbe arrossarsi, potrebbero comparire bolle e potreste avvertire un forte prurito. Per questo, consigliamo sempre di testarlo prima su piccolo lembo di pelle per verificarne la sicurezza. Hylaroll deve essere usato secondo le istruzioni ed evitare il contatto con gli occhi.

Recensioni di chi ha utilizzato Hylaroll massaggiatore facciale

A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato Hylaroll e hanno lasciato una loro recensione dopo aver utilizzato il prodotto:

Maria, 56 anni: “Gli anni ci sono e non posso nasconderlo: le rughe e le zampe di gallina sul mio volto ne sono una prova. Tuttavia non per questo credo di dover rinunciare a sentirmi più bella ed in pace con me stessa. Ho provato molte creme per tentare di placare l’imponente avanzata dei miei inestetismi facciali, ma non hanno mai funzionato molto: i risultati erano scadenti e iniziavano ad intravedersi dopo molto tempo. Sono sempre stata contraria, inoltre, a qualsiasi tipo di intervento invasivo. Incuriosita dalla pubblicità di Hylaroll ho deciso di acquistarlo, ed ora non riesco più a farne a meno, sono già alla terza confezione!!! Lo uso ogni volta prima di uscire per circa un quarto d’ora e sembro più giovane di almeno dieci anni. Grazie ad Hylaroll ho ritrovato la mia bellezza, oltre che la mia giovinezza!!”

Claudia, 78 anni: “Per alcuni potrei essere semplicemente una vecchia senza speranza destinata ormai a morire brutta, ma a me piace prendermi cura di me stessa, lo faccio costantemente. Ovviamente, non posso trapiantarmi la pelle del volto per tornare ad avere l’aspetto di una ventenne, ma posso prendere le mie accortezze. L’utilizzo di Hylaroll avrebbe dovuto essere una di queste, ma non è riuscito molto bene. I risultati dopo l’utilizzo sono molto blandi, non posso dire che siano nulli ma comunque non ha soddisfatto le mie aspettative. Non so se consigliarlo o meno, forse sono semplicemente troppo vecchia ormai e devo arrendermi all’evidenza.”

Sofia, 45 anni: “Si può dire, data la mia età, che io non sia eccessivamente vecchia, tuttavia la pelle del mio volto lo è: invecchiamento precoce delle cellule. Già si notano con evidenza le rughe e soprattutto le zampe di gallina intorno agli occhi, anche quando non rido e sono di massima serietà. Ho provato a prevenire con creme ed ho provato anche a fare le iniezioni di acido ialuronico, ma queste periodicamente devono essere rinnovate e per me ciò risulta essere troppo costoso. Per questo disperata ho deciso di provare Hylaroll che mi era stato consigliato da una mia zia la quale si era trovata benissimo, ed io sono completamente d’accordo con lei. Lo utilizzo sempre quando voglio mandare via gli inestetismi e sto sempre meglio con me stessa. Mi ha salvato la vita!”

Dove acquistare e quanto costa il massaggiatore Hylaroll

Hylaroll prodotto originale a forma di rossetto è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 39,00€ invece di 78,00€ con lo sconto del 50%. Hylaroll massaggiatore viso non è vendibile in Farmacia, parafarmacia, Amazon, siti cinesi o negozi di cosmetica.

Si sconsiglia di acquistare Hylaroll in qualsiasi altro punto vendita, che sia fisico o virtuale, in quanto, data la popolarità del prodotto, si possono trovare in commercio molte imitazioni di scarsa qualità che sicuramente non soddisfarebbero le vostre aspettative.

Acquistare Hylaroll è semplice, e per tale basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con i dati personali ed il numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di finalizzazione dell’ordine;
  3. Attendere la consegna del prodotto che avviene in tutta Italia con corriere gratuito e con pagamento in contrassegno (direttamente alla consegna).
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.