1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Hydroface, la crema antiage: come si usa, recensioni e dove comprarla

Con il passare dell’età la pelle del viso comincia ad indebolirsi ed iniziano a comparire i primi segni dell’invecchiamento. In maniera particolare, è il contorno occhi e labbra a venir compromesso a causa della formazione di rughe. Ridurre i segni dell’invecchiamento senza ricorrere a metodiche invasive è oggi possibile grazie ad una particolare crema. Si tratta di Hydroface, un kit di due creme studiate appositamente per ovviare ai problemi dell’età.

Come funzione Hydroface?

Hydroface comprende due creme, la prima Hydroface AM/PM Anti Wrinkle Complex è apposita per eliminare le rughe del viso, mentre la seconda Hydroface Advanced Under Eye Formula è specifica per il contorno occhi. L’azione delle due creme è differente. Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Complex ha la funzione di stimolare la produzione di collagene ed elastina in modo da migliorare l’elasticità della pelle ed allo stesso tempo renderla più tonica. La presenza all’interno del composto di antiossidanti è allo stesso tempo efficace nel combattere i radicali liberi, causa di invecchiamento. Si tratta infine di un’ottima crema nutriente ed idratante, caratteristiche che la rendono una ottima e completa crema antirughe.
Hydroface Under Eye Formula, ha invece un’azione idratante che permette, grazie agli ingredienti presenti, di ridurre le borse sotto gli occhi e attenuare l’iperpigmentazione.

hydrofacer come funziona

Quali sono gli ingredienti che compongono le creme?

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Tra i diversi ingredienti, i più importanti presenti nella crema Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Formula sono:

  • Acido ialuronico: utile a mantenere la pelle idratata ed a proteggerla dall’azione dei radicali liberi.
  • Argireline: serve a promuovere la produzione di elastina e collagene al fine di ridurre le rughe.
  • Glutine di grano e di carrubo: proteine che migliorano la tonicità della pelle.
  • Matrixyl: peptide con azione riparatrice sui fibroblasti, cellule che producono collagene ed elastina.
  • Olio di primula della sera: estratto con azione protettiva grazie alla presenza di acido gamma linoleico.
  • Estratto di stella alpina: la sua azione antiossidante combatte i radicali liberi ed il loro effetto sulla pelle.
  • Macrocystis Pyrifera: alga ricca di componenti nutritive ottime per migliorare la salute della pelle.

Gli ingredienti più importanti presenti invece nella crema Hydroface Under Eye Formula sono:

  • Bisabololo: proveniente dall’estratto di camomilla, serve ad alleviare il gonfiore ed a ridurre le borse sotto gli occhi.
  • Niacinamide: miscela di vitamine utile a idratare e nutrire la pelle.
  • Crisina e N-idrossi cyclamide: sostanze utili a ridurre l’iperpigmentazione della pelle e dunque le occhiaie.

Come utilizzare le due creme

Hydroface AM/PM Anti-Wrinkle Complex va utilizzata due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera, sull’intero viso evitando il contorno occhi. Ne basta una piccola quantità da spalmare delicatamente con un massaggio. Hydroface Under Eye Formula va invece utilizzata esclusivamente sul contorno occhi, ben pulito ed asciutto, facendola assorbire grazie a dei massaggi circolari. Anche in questo caso si consiglia di utilizzarla due volte al giorno.
Tutti possono utilizzare queste creme, poiché nella formulazione non è presente alcun ingrediente che possa causare effetti collaterali sulla pelle.

Come e dove acquistare Hydroface in totale sicurezza

Il kit Hydroface può essere acquistato esclusivamente su internet, in particolar modo sulla pagina ufficiale. Su questa, sarà presente un modulo da compilare con i propri dati, che consente di attivare la spedizione. Il pagamento delle due creme avverrà al momento della consegna, mentre la spedizione del prodotto è gratuita ed impiega circa tre giorni. Oggi, il prodotto può essere acquistato con il 30% di sconto, ad un prezzo di 45 euro invece di 69, ed inoltre, qualora non siate soddisfatti del prodotto, potrete entro 7 giorni dalla consegna, richiedere il rimborso!

Le opinioni dei consumatori

Hydroface è utilizzato ad oggi da tantissime donne, che sembrano essere estremamente soddisfatte dei risultati. Nel giro di poche settimane si evidenzia un ringiovanimento del viso che appare più tonico ed idratato. Borse ed occhiaie sono ridotte e le rughe diventano meno visibili. Diversi sono i commenti delle consumatrici, che in particolar modo esprimono felicità nel vedere il loro viso più giovane e bello e consigliano la crema a tutte coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita!

1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.