1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(70 voti, voto medio: 3,84)
Loading...

Gym Form Total Abs: Elettrostimolatore a fascia per Addominali, Cosce e Glueti, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Gym Form Total Abs: Elettrostimolatore a fascia per Addominali, Cosce e Glueti, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

GymForm Total ABS risulta essere il rivoluzionario elettrostimolatore che permette di ottenere addominali estremamente tonificati. Quest’ultimo si presenta come un elettrostimolatore innovativo che permette di donare a ciascun soggetto risultati ottimali senza ricorrere a chirurgia né ore ed ore presso centri sportivi a prezzi elevati.

Gli obiettivi tendono ad essere visibili sin dai primari utilizzi con l’unica differenza e cioè che, il prezzo è ridotto, il prodotto è totalmente naturale, e l’utilizzo viene svolto direttamente da casa.

Che cos’è e come funziona GymForm Total ABS

GymForm Total ABS risulta essere un elettrostimolatore innovativo che giungerà a casa sotto forma di cintura, con la differenza che aziona la zona addominale mettendo in atto l’efficiente attività per quanto concerne l’eliminazione dei grassi e l’avere contratture durante ciascun utilizzi.

Il prodotto giunge presso la propria abitazione sotto forma di: 1 GymForm total ABS, 1 cintura extra large, 1 mini cintura strutturante gratuita, 5 elettrodi autoadesivi, 1 manuale con istruzioni, 1 guida nutrizionale, 1 scheda coi vari risultati, 1 custodia.

In aggiunta, l’innovativa custodia agevola il pratico trasporto, permettendo a ciascun soggetto di utilizzare il prodotto ovunque, ugualmente presso i luoghi di vacanza. Risulta essere pertanto un elettrostimolatore che vanta di ben 6 programmi di rimozione del plateau con aggiunta di 10 stati di potenza, dunque ottimale per ciascun soggetto. GymForm Total Body permette di tonificare i muscoli dell’addome presso la propria abitazione e durante l’attività fisica.

Svariati sono gli esiti benevoli che tale aggeggio comporta, come:

  • Pressione dell’eliminazione dei grassi nel corpo;
  • Preponderante eliminazione dei grassi;
  • Ampliamento della probabilità di rassodare la muscolatura;

In aggiunta, la strutturazione della fascia incentiva la forza della struttura tessutale muscolare del corpo perfezionando il vigore dei muscoli.

Composizione dell’elettrostimolatore GymForm Total ABS

Risultante essere l’innovativo elettrostimolatore che può essere usato durante il corrispettivo esercizio fisico è GymForm Total ABS. Quest’ultimo arriva presso la propria abitazione con apposita custodia che ne agevola il trasporto ovunque e ovviando sforzi o danneggiamenti.

Vanta di ben 10 differenti stadi di potenza, al fine di accontentare ciascuna scheda di attività. Risulta pertanto possibile rassodare la muscolatura pur utilizzando il prodotto nella propria casa ed in qualsiasi momento.

Grazie all’elettrostimolatore GymForm Total ABS risulta possibile:

  • Tonificare gli addominali superiori, inferiori ed obliqui, attraverso il massaggio, il quale incentiva l’eliminazione dei grassi e risulta essere un’attività fisica a tutti gli effetti;
  • Tonificare i bicipiti e tricipiti, accrescendo la massa muscolare;
  • Scalpellare le coscie;
  • Eliminare la cellulite, specialmente nella zona dei glutei;

Come utilizzare l’elettrostimolatore Gym Form Total ABS

Estremamente semplice risulta essere l’utilizzo dell’elettrostimolatore GymForm Total ABS. Tuttavia, attraverso dei semplici step risulta possibile accrescere il raggiungimento degli obiettivi, tra cui:

  1. Aprire la custodia avente al suo interno GymForm Total ABS;
  2. Adagiare l’elettrostimolatore sugli addomi;
  3. Regolarizzare la forza così che ciascun muscolo riceve stimolazione;
  4. Successivamente allo scadere dei minuti di durata, l’elettrostimolatore si spegne da solo;

In base alla forza, la quale può essere impostata ad intensità alta sin dai primari utilizzi oppure a stadi, risulta probabile incentivare il proprio allenamento total body.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Gym Form Total ABS

Successivamente a svariati test clinici, l’elettrostimolatore GymForm Total Body non ha presentato alcuna controindicazione né effetto collaterale, come riportato dal produttore. Tuttavia, si sconsiglia l’utilizzo del prodotto a coloro che hanno problematicità al muscolo cardiaco oppure hanno installati strumenti come pacemaker.

Si sconsiglia tuttavia l’utilizzo a donne in fase gravida.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Successivamente all’utilizzo, riporre l’elettrostimolatore all’interno della propria custodia. Non utilizzare con metodologie fai da te.

Recensioni di chi ha utilizzato Gym Form Total Body

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Mario P, 36 anni: Devo ammettere che questo è stato il mio primo apparecchio per la stimolazione delle articolazioni. Inizialmente ero un pò scettico sull’efficienza del prodotto però devo ammettere che ho dato fiducia a quanto ho letto nelle recensioni, e quindi mi sono convinto ad acquistarlo. Non mi ha deluso affatto. Ci sono un sacco di funzionalità e devo dire che il fatto che possa essere utilizzato in base a vari livelli ne accresce la positività. L’utilizzo mi è risultato veramente semplice e ritengo che funzioni perfettamente. Lo utilizzo ormai da 3 mesi e devo ammettere che combaciare questa fascia alla regolare attività fisica velocizzi i risultati. Mi trovo veramente benissimo. Consigliato!

Francesco F, 55 anni: Ho sempre avuto la zona addominale pronunciata ma mai mi sono focalizzato pensando fosse costituzione. Purtroppo però con il pensionamento prematuro il problema è aumentato e per questioni di salute mi sono visto costretto a svolgere regolarmente esercizio fisico. Mi sono iscritto anche ad una palestra ma purtroppo non avendo mai praticato sport e non avendo un personal trainer che mi accompagnasse nel mio lungo percorso non ho ottenuto grossi risultati. Un giorno, girando su internet, mi è uscita la pubblicità di GymForm Total ABS e devo ammettere che le recensioni erano così positive che mi sono convinto ad acquistarlo. Purtroppo però usando da solo il prodotto e comunque non seguendo una dieta sana non ho ottenuto grossi risultati. Ho utilizzato l’elettrostimolatore nei momenti in cui ero fermo e non ho notato cambiamenti a riguardo poichè dopo poche settimane determinati elettroidi posti all’interno sembrava non vibrassero più e non avendo più possibilità di reso non ho potuto cambiare il prodotto. Ho contattato l’azienda che mi ha consigliato di mandarlo in assistenza, ma naturalmente era a mie spese. Adesso sto aspettando mi chiamino per il ritiro, ma per adesso non sono molto soddisfatto.

Luisa G, 29 anni: Sono sempre stata amante dello sport e della forma fisica in generale e molti anche negli anni passati mi hanno consigliato l’utilizzo congiunto di strumenti del genere, ma purtroppo per impossibilità economiche non mi sono mai spinta a fare un acquisto simile in quanto ritenevo fosse totalmente inutile. Mi sono ricreduta subito dopo gli utilizzi. Ormai erano anni che praticavo sport con il mio coach e devo dire che per tonificare la cosiddetta “tartaruga addominale” ci è voluto veramente tanto sforzo. Con l’arrivo della mia bambina però il corpo è cambiato e di conseguenza ho messo anche dei chiletti di troppo. Quindi subito mi sono rimessa in moto per raggiungere il fisico che avevo prima e la scoperta di GymForm è stata esorbitante. La possibilità di poter scegliere il vigore in base al proprio programma di allenamento penso sia perfetto perchè ogni esercizio necessita di una propria forza. All’interno però vi è anche una scheda che, per coloro che sono alle prime armi, è perfetta perchè permette di ottenere i risultati pur non sapendo da dove iniziare. Non occupa spazio e non vi nego che lo portato anche con me nel viaggio che ho fatto mesi fa e non mi ha ingombrato assolutamente la valigia. Che dire, perfettissimo!

Dove acquistare e quanto costa Gym Form Total ABS

GymForm Total ABS risulta essere l’elettrostimolatore addominale ormai assicurato ed utilizzato da svariati soggetti che ne hanno attestato l’efficienza. Risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 79,00€ anziché 150,00€.

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

    • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
    • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
    • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione e pagamento anche alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.