1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Green Coffee: opinioni, controindicazioni e dove comprarlo

green coffee - caffè verde

Da un po’ di tempo molte persone sono interessate al caffè verde (sponsorizzato online) per le sue proprietà dimagranti.

Che cos’è il caffè verde?

Esso è un chicco di caffè non ancora torrefatto, utilizzato cioè in maniera naturale. La caffeina, come risaputo, da un lato aiuta a stimolare il metabolismo ma dall’altro, se ne si fa un abuso, essa ha degli effetti negativi sulla nostra salute; ad esempio prendere molti caffè può causare: nervosismo, ansia, tremore o irregolarizzare i battiti cardiaci. Il caffè verde contiene “acido clorogenico” che aiutano a bruciare le cellule grasse. Green Coffee sfrutta appunto le proprietà dell’estratto del caffè verde che è uno dei principi attivi contenuto negli integratori per il dimagrimento.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Puoi visitare il sito ufficiale “www.healthylanding.net/green-coffee” per avere la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Come funziona Green Coffee?

L’estratto di chicchi di caffè verde aiuta a sopprimere l’appetito e limita la quantità di cibi assunti; inoltre stimola il metabolismo a bruciare grassi e ad eliminare le tossine che si accumulano nel nostro organismo. Se invece dell’estratto naturale utilizzassimo il caffè torrefatto, non si otterrebbe lo stesso risultato, perché il caffè tostato, proprio a causa della tostatura, perde i principi nutritivi. Il caffè verde, come già detto, contiene acido clorogenico che è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento del nostro organismo. Il caffè verde serve quindi ad accelerare il metabolismo, permettendo al nostro corpo di bruciare più velocemente i grassi e a ridurre l’assorbimento dei principi nutritivi assunti durante i pasti.

Opinioni sul Green Coffee

Le opinioni che circolano sul web sono svariate: c’è chi dice che funziona e chi invece non ha notato miglioramenti. Ovviamente Green Coffee va associato ad un corretto stile di vita e i suoi effetti variano da persona a persona.

Di seguito alcune recensioni:

Iolanda: Sconfitto l’effetto Yo-Yo delle mie solite diete. Ora il mio peso si è stabilizzato da 3 mesi, le compresse aiutano veramente, sono facili da utilizzare e senza effetti spiacevoli.

Giovanna: Grazie a questo prodotto, unito ad un regime alimentare sano, sono riuscita a eliminare 10 cm di girovita!

Roberto: Devo dire che ero scettico prima di acquistare questo prodotto, ero convinto funzionasse solo con le donne, ma grazie a Green Coffee ed a un’alimentazione controllata, sono riuscito a perdere 5 Kg anche io che sono Uomo!

Quanto costa Green Coffee?

E’ possibile ordinare Green Coffee sul sito ufficiale e riceverlo con la spedizione gratuita al prezzo speciale di 49 euro anziché 87 euro. Il prodotto viene spedito in una confezione discreta ed il pagamento è in contrassegno.

Per ordinarlo clicca sul link sottostante:

Effetti collaterali di Green Coffee

Dal sito ufficiale non risultano effetti collaterali. L’estratto di caffè verde è una sostanza naturale e quindi abbastanza sicura. Si consiglia comunque di non assumerlo in gravidanza e/o allattamento; in qualsiasi caso è possibile consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento. Questo integratore, contenendo caffeina, potrebbe provocare disturbi all’apparato digerente come: nausea, diarrea o costipazione. C’è chi consiglia di assumere Green Coffee in capsule e chi invece in polvere sostituendolo al classico caffè.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.