1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(25 voti, voto medio: 4,92)
Loading...

Gel Gambe Barò: aiuta a ridurre il gonfiore e la pesantezza? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Gel Gambe della linea Barò è una crema gel ad uso esterno, prodotto Made in Italy dove al suo interno vi sono presenti solo un’alta composizione del tutto naturali, che garantisce a chi lo usa gambe meno pesanti ed allevia quel fastidioso senso di gonfiore.

Gel Gambe Barò Leg Gel Corpo Body è una linea studiata per essere usata in particolar modo in estate, ma anche tutti i giorni sopratutto dopo una giornata di lavoro o dopo aver indossato scarpe con il tacco e le vostre gambe risulteranno stanchissime.

Vogliamo ricordare che tutti i prodotti che appartengono alla linea Barò, sono stati ideati dalla dottoressa Giovanna Menegati, che ha conseguito la laurea alla Facoltà di Farmacia di Pavia. I suoi accurati studi e le più svariate ricerche, l’hanno portata ad ideare l’intera linea di cosmetici Barò, prodotti certificati secondo le ultime tecnologie e utilizzo di soli ingredienti naturali.

Che cos’è e come funziona il Gel Gambe Barò?

All’interno del Gel Gambe Barò Corpo Body si possono trovare tutti componenti del tutto naturali. Il prodotto si presenta sottoforma di crema contenete in un flacone da 200 ml con tappo salva freschezza.

gel-gambe-baro

All’interno di ogni confezione di crema non sono presenti coloranti, olio di palma, vaselina ma soli ingredienti naturali e in particolar modo la presenza di essenze di mentolo e di canfora, le quali si sono dimostrate ottime alleate nel donare una sensazione di frescura alle gambe.

Questa particolare formula garantisce gambe meno pesanti, gambe meno spossate e gambe meno gonfie.
L’estratto secco di mirtillo, noto per le sue proprietà protettive dei vasi, garantisce inoltre giovamento del microcircolo a livello epidermico.

Il Gel Gambe della linea Barò è un gel che si assorbe in maniera quasi immediata, e da subito si potrà beneficiare di quel senso di freschezza e di alleggerimento alle gambe. Il benessere è garantito, sopratutto se decidiate di utilizzare la crema prima di una passeggiata o prima di recarvi a lavoro.

Ingredienti e composizione del Gel Gambe Barò per ridurre il gonfiore e pesantezza

Il Gel Gambe Barò studiato e messo in commercio per l’uso esterno e no interno, non è altro che un prodotto composto da sostanze naturali il quale scopo è quello di garantire benessere alle nostre gambe e all’interno è arricchito con estratti di semi d’uva rossa Bio coltivata a Barolo.

All’interno di ogni confezione di crema Barò Gel Gambe sono presenti:

Vi lasciamo di seguito anche i vari ingredienti che vanno a comporre il prodotto: AQUA [WATER], MENTHOL, CAMPHOR, ISOPROPYL ALCOHOL, MENTHA ARVENSIS (WILD MINT) LEAF OIL, VACCINIUM MYRTILLUS (MYRTLE) LEAF EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, BENZYL ALCOHOL, TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, 2-METHYLPROPANOL, CITRONELLOL, LINALOOL, LIMONENE.

Come va utilizzata la crema Gel Gambe Barò?

La crema gel gambe Barò, utilizzata per ridurre il gonfiore e la pesantezza, è molto semplice da utilizzare e la pratica confezione farà si che voi possiate sempre portarla con voi, anche in vacanza sopratutto potrete utilizzarla dopo un giorno di tintarella o di lunghe passeggiate.

L’utilizzo è molto semplice e va ripetuto sino a due volte al giorno, quindi mattina e sera. Per una perfetta riuscita e sopratutto per beneficiare dei risultati e sollievi che vi darà il gel gambe Barò, dovete seguire questi piccoli passaggi:

  1. prelevare una modesta quantità di crema dalla confezione,
  2. massaggiare la crema con lievi movimenti (provate a formare dei piccoli cerchi) muovendosi dal piede fino ad arrivare alla coscia.
  3. Massaggiare sino al totale assorbimento.

La crema gel Barò per gambe non lascia la pelle unta, in quanto al suo interno non contiene vaseline, paraffina o olio di palma.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del Gel Crema Gambe Barò

Il Gel Gambe Barò può essere usato anche più volte in una giornata, questo dipende anche dalla necessità che se ne sente. Il gel gambe della linea italiana Barò è un prodotto non testato su animali e la sua applicazione non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute della pelle.

I suoi componenti del tutto naturali hanno fatto sì che questo particolare gel venisse usato da molte donne.

Si consiglia un lavaggio meticoloso delle mani dopo l’utilizzo, e in caso di contatto con occhi e mucose risciacquare immediatamente oppure chiedere un parere del medico. Attenzione: non ingerire e tenere il prodotto lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato la crema gambe Barò

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato il Gel Gambe Barò e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Vittoria Pellegrino, 41 anni: ho un lavoro che mi richiede di star seduta almeno 8 ore su 8 e quando tornavo a casa la condizione delle mie gambe era insostenibile. Ma da quando ho provato il nuovissimo Gel Gambe Barò le mie gambe hanno cominciato ad avere vita nuova! Gambe leggere, prive di pesantezza e a mio parere anche più belle. Da provare assolutamente!

Letizia Amendola, 30 anni: Sarà ma a me questo gel non ha portato chissà a che. Le gambe sono sì più fresche ma poi basta. Non mi sento di dire compratelo. Sorry!

Giusy Massa,60 anni: da tempo soffrivo di pesantezza alle gambe, soprattutto per via dei miei vasi sanguigni, ma scoprire il Gel Gambe Barò è stato una rivoluzione. Mi sento le gambe (quasi) come nuove.

Quanto costa e dove comprare il Gel Gambe Barò

Il prodotto originale Barò Gel Gambe Made in Italy, non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, negozi di cosmetica o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale Barò Gel Gambe è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 42,00€ a confezione.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di questo prodotto su siti alternativi come Amazon, Ebay, e-commerce, pharma sanitaria e simili per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe, vista la numerosa presenza di prodotti simili o imitazioni.

Acquistare il gel gambe Barò è molto semplice:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. Inserire una nota per il corriere.
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno gratuitamente e il pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.