1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(81 voti, voto medio: 4,32)
Loading...

FungoStop: crema antimicotica funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

FungoStop: crema antimicotica funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

FungoStop è il nuovo trattamento per curare in modo naturale e senza ricorrere a trattamenti dolorosi e costosi la micosi.

La micosi delle unghia e dei piedi è un problema che caratterizza l’80% delle donne e degli uomini e spesso i primi sintomi, come prurito, sudorazione eccessiva, pelle secca e ruvida, vengono sottovalutati portando all’insorgenza di una micosi più aggressiva che richiede una specifica cura.

FungoStop è un prodotto 100% naturale senza schiumogeni attivi al suo interno, ideato per prevenire e combattere le infezioni micotiche dei piedi e delle unghia.

Che cos’è e come funziona FungoStop antimicotico?

FungoStop è il nuovo e rivoluzionario trattamento per combattere la micosi, indipendentemente dallo stadio dell’infezione. Il prodotto si presenta sotto forma di crema contenente in una flaconcino. All’interno troverete ben 80 ml di prodotto.

FungoStop è composto da soli ingredienti naturali e non nocivi per la salute della pelle e può essere utilizzato sia sulle micosi delle unghia mani o piedi. All’interno del prodotto non troviamo paraffina o parabeni, entrambi nocivi per la salute della pelle.

Fresh Fingers secondo la casa produttrice del prodotto può essere utilizzato su ogni tipo di micosi ed il prodotto penetra attraverso gli strati più spessi di pelle andando ad eliminare le cellule morte, rimuovendo l’infiammazione provocata dal fungo.

I principi attivi presenti all’interno dello spray FungoStop contrasteranno l’infiammazione e porteranno con un trattamento giornaliero tali benefici:

  • Arresto della desquamazione cutanea,
  • Guarigione dell’area di pelle interessata,
  • Eliminazione sicura dell’infezione micotica,
  • Prevenzione di una nuova infezione micotica,
  • Scomparsa del prurito.

Ingredienti e composizione della crema antimicotica FungoStop

La crema antimicotica FungoStop al suo interno contiene solo ingredienti naturali dermatologicamente testati (no su animali) e nessuna traccia di paraffine, alcool, vaseline e derivati animali.

FungoStop al suo interno presenta solo ingredienti 100% naturali e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle e micosi. Inoltre è un prodotto testato clinicamente che fornisce risultati in modo rapido, se utilizzato con costanza.

Come si utilizza la crema FungoStop?

FungoStop è molto semplice da utilizzare e la pratica confezione farà si che possiate portarlo sempre con voi, anche in viaggio in quanto non occupa molto spazio. Piccoli passaggi da ripetere quotidianamente porteranno grandi vantaggi alla salute dei vostri piedi.

  1. Lavate i piedi, asciugateli completamente.
  2. Applicate uno strato consistente di crema su tutto il piede, sopra e sotto.
  3. Massaggiate, attendete fino a che non si assorbe (1-2 minuti).
  4. Ripetete la procedura ogni sera prima di dormire, per un totale di 30-35 giorni.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Fungo Stop

Fungo stop crema antimicotica dopo aver superato diversi test clinici (no effettuati su animali) non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali.

Il prodotto è stato testato in laboratori al fine di garantire la massima efficacia e qualità. Inoltre si consiglia di utilizzare la crema solo solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te.

Tuttavia ci sono alcuni casi in cui si bisogna fare attenzione, come ad esempio in presenza di cicatrici, poiché la pelle in quei punti potrebbe essere leggermente più sensibili e quindi provocare un leggere fastidio. Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e una volta aperto il prodotto ha una validità di sei mesi.

Recensioni di chi ha utilizzato FungoStop

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato FungoStop e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Paola scrive: lavoro in una ditta e indosso scarpe da ginnastica dalla mattina alla sera. Ho notato delle macchie nere sulle unghia ed ho subito capito che si trattasse di un fungo. Ho provato dall’estetista ma non mi ha aiutato molto, sto provando il prodotto da qualche settimana e le macchie si son schiarite tanto.

Luisa scrive: micosi alle mani orrende da vedere e non posso neanche nasconderle con lo smalto. Provato varie pomate che i hanno portato un’azione allergica e per tale ho stoppato. Sto provando questa crema che mi ha acquistato mia figlia e devo dire che all’inizio non faceva nulla, ma dopo due settimane di trattamento ho iniziato a vedere qualche miglioramento.

Salvo scrive: scarpe lavorative e problemi di sudorazione ai piedi. Ho provato polvere, creme e altri prodotti senza risultati. Sto provando questa crema: i piedi puzzano di meno, pelle screpolata ridotta ma la sudorazione c’è sempre.

Dove acquistare e quanto costa FungoStop

FungoStop è un prodotto non acquistabile in Farmacia, Parafarmacia e siti come: Amazon, Ebay o cinesi. FungoStop è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€ con uno sconto di ben il 50%.

Acquistare FungoStop è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.