1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (32 voti, voto medio: 3,88)
Loading...

Fungalor: aiuta a curare la Micosi? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Fungalor è il nuovo prodotto 100% naturale ideato per combattere tutte le conseguenze della micosi, che spesso colpisce milioni di donne e uomini di qualsiasi età.

Basta nascondere il problema della micosi, che si presenta sotto forma di  funghi patogeni che superano la resistenza delle barriere del corpo umano, ma imparate a combatterla e sopratutto a prevenirla con una corretta igiene. Fungalor è stato ideato per prevenire e combattere le infezioni micotiche dei piedi.

Che cos’è e come funziona Fungalor?

Fungalor si presenta sotto forma di crema o spray antimicotico contenente in un flacone da 60 ml. Fungalor è composto da soli ingredienti naturali e non nocivi per la salute della pelle e può essere utilizzato sia sulle micosi delle unghia mani o piedi. All’interno del prodotto non troviamo paraffina o parabeni, entrambi nocivi per la salute della pelle.

L’utilizzo di Fungalor non vi farà più temere di sfoggiare i vostri piedi, agendo sulla causa della micosi sino alla totale scomparsa portando benefici alla salute dei piedi. L’utilizzo di Fungalor inoltre è utile per:

  • Eliminazione sicura dell’infezione micotica
  • Prevenzione di una nuova infezione micotica
  • Eliminazione dell’infezione
  • L’eccessiva sudorazione del piede diminuisce
  • Il prurito scompare
  • Arresto della desquamazione cutanea

Ingredienti e composizione di Fungalor

Ogni flacone di Fungalor al suo interno contiene solo ingredienti naturali e nessuna traccia di paraffine, alcool, vaseline e derivati animali. La crema Fungalor  è caratterizzata da soli quattro ingredienti:

  • Climbazolo: quest’ingrediente inibisce la crescita dei lieviti e della micosi alleviando il prurito.
  • Farnesolo: agisce sulle ghiandole sudoripare e inibisce l’attività dei batteri, spesso causa numero uno del cattivo odore
  • Vitamina E
  • Olio essenziale di menta: calma l’infiammazione
  • Arnica

Come va applicata la crema spray Fungalor?

La crema spray Fungalor è molto semplice da utilizzare e potrete utilizzarla anche se vi trovate fuori casa o in viaggio, in quanto è pratica da portare anche in borsa. Fungalor va applicato sulle zone interessate dalla micosi: il prodotto può essere utilizzato sia sui piedi, che sulle mani. Bastano due applicazioni al giorno per iniziare a portare benefici alle zone colpite indipendentemente dallo stadio dell’infezione.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Fungalor

Lo spray crema Fungalor ha superato diversi test clinici prima di esser messo in commercio dalla casa produttrice e non presenta nessuna controindicazione.

Gli esperti inoltre hanno riscontrato che nel 90% dei casi in cui è stato utilizzato Fungalor, per eliminare la micosi del piede e delle unghie, ne ha preveduto la ricomparsa.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non ingerire e dopo l’apertura del prodotto consumarlo entro sei mesi.

Recensioni di chi ha utilizzato Fungalor 

A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato la crema spray Fungalor e hanno lasciato una loro recensione dopo aver assunto il prodotto:

Angela Piscopo, 29 anni: non so come ho preso un fungo al mare e per combatterlo ho acquistato vari prodotti senza riuscire a rimuoverlo. Ho letto di questo prodotto e dopo due settimane dall’utilizzo sono riuscita a combattere il fungo, davvero contenta e speso poco.

Fabrizio Neterlini, 34 anni: a causa della scarpe da lavoro ho l’unghia del pollice del piede completamente verde e vi lascio immaginare l’imbarazzo di indossare un infradito. Mia moglie mi ha acquistato questo prodotto dopo aver letto tante recensioni. Dopo una settimana dall’utilizzo ho iniziato a vedere i primi risultati.

Sara Moltelli, 45 anni: poca igiene dell’estetista e mi son ritrovata con la muffa sulle unghia, uno scempio bruttissimo. Provando il prodotto ma ha impiegato tre settimane per rimuovere il fastidio, tempo lunghissimo e sembrava che non funzionasse. Invece soldi ben spesi.

Quanto costa e dove comprare Fungalor

Fungalor è un prodotto non acquistabile in farmacia, parafarmacia, sanitari o negozi di cosmetica. Il prodotto originale non è vendibile su siti come Amazon, Ebay o cinesi, ma solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 39€ invece di €79.

Acquistare Fungalor è semplice, basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali ed inviare l’ordine.
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. La spedizione avviene con corriere espresso in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.