1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Footmate Valgus: Tutore per Alluce Valgo, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Footmate Valgus: Tutore per Alluce Valgo, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Footmate Valgus è l’innovativo tutore per combattere la fastidiosa problematica dell’alluce valgo.

Footmate Valgus è l’unico prodotto che può porre rimedio al problema dell’alluce valgo, facendovi dire definitivamente addio a tutti quei dispositivi medicinali non testati e certificati o a probabili operazioni chirurgiche costosissime. È inoltre un prodotto fabbricato solo con materiali 100% naturali. Scopiamolo insieme!

Che cos’è e come funziona Footmate Valgus tutore alluce valgo?

Footmate Valgus è il nuovissimo tutore ideato per combattere e rimuovere in maniera definitiva il problema dell’alluce valgo, che ad oggi colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Il tutore arriverà direttamente a casa vostra, in maniera gratuita, all’interno di una confezione sigillata, che al suo interno ne conterrà ben 2 paia.

Non tutti sanno che l’alluce valgo, patologia nota anche come “malformazione del ditone del piede”, è una patologia che intacca per l’appunto l’articolazione dell’alluce, in particolare quelli delle donne. Il fattore di causa portante è in genere l’utilizzo di tacchi alti o scarpe strette, in casi più rari può essere legato anche alla gotta.

E’ una patologia che si sviluppa in maniera molto lenta, e non sempre ci si rende conto che questa ha intaccato proprio il nostro piede. L’alluce valgo può svilupparsi in ben 3 gradi diversi, ed in ognuno di questi si può ricorrere all’efficacia di Footmate Valgus. 

L’utilizzo del tutore Footmate Valgus sin da subito allevia il dolore dell’alluce valgo e nell’arco di tre mesi, con costante e quotidiana applicazione, agisce modificando quella che è la malformazione, quindi opponendosi alla spinta che l’alluce fa verso il secondo dito.

Ingredienti e composizione di Footmate Valgus

Il tutore Footmate Valgus è realizzato con soli materiali ipoallergenici e conformi alle ultime tecnologie, e all’interno non vi sono presenti oli, creme o ulteriori sostanze nocive per la salute.

Come si usa Footmate Valgus tutore alluce valgo?

L’utilizzo del tutore per alluce valgo Footmate Valgus è estremamente semplice, in quanto può essere adoperato anche con scarpe da ginnastica, sandali ed altre.
La casa produttrice, al fine di ottenere risultati terapeutici reali, consiglia l’utilizzo del tutore per almeno 6 o 10 ore al giorno.

Già dopo i primi 10/14 giorni, sarà possibile notare i primi miglioramenti. Per indossare  Footmate Valgus basta soltanto:

  1. Prendere il tutore dalla pratica confezione
  2. Posizionare il tutore sotto l’alluce
  3. Fare pressione in maniera decisa e duratura sul dito
  4. Indossare normalmente calzini, collant e scarpe

Il tutore può essere lavato solo sotto il getto dell’acqua corrente ed asciugato con carta assorbente.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Footmate Valgus

Footmate Valgus tutore per alluce valgo è un prodotto non testato su animali e la sua applicazione non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali per la salute della pelle.

Il prodotto nasce per essere applicato da tutte le persone, uomo o donna, che presentano il difetto dell’alluce valgo. Come già detto il tutore è ipoallergenico, quindi non comporta alterazioni o fastidi sulla pelle.

Attenzione: non utilizzare il prodotto in caso di escoriazione o presenza di punti di sutura sulla zona.

Recensioni di chi ha utilizzato il tutore Footmate Valgus

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato il tutore Footmate Valgus e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Cinzia, 45 anni: A me sono sempre piaciuti i tacchi alti, ma indossarli non è sempre stato semplice, vista la mia problematica dell’alluce valgo. Ho provato molti rimedi senza risultati, fino a quando non ho provato questo tutore. Dopo un mese l’alluce è rientrato in maniera a dir poco sorprendente. Consiglio.

Marco, 52 anni: Ho sempre sofferto per l’alluce valgo, e davvero mi sono affidato ad esperti e specialisti di ogni genere. Il risultato? proprio nessuno. Ho deciso di provare anche Footmate Valgus, ma lo sto utilizzando da un paio di settimane, e i risultati non mi sembrano chissà quali. Continuo con l’utilizzo.

Annamaria, 48 anni: Visto che a me l’alluce valgo era arrivato già ad uno stadio più avanzato, mi sono dovuta sottoporre all’operazione chirurgica. Ma niente, il problema è ricomparso. E’ così che ho provato migliaia di tutori prima di scoprire Footmate Valgus. E’ stato l’unico in grado di donarmi dei risultati.

Quanto costa e dove comprare il tutore Footmate Valgus

Il tutore Footmate Valgus è un prodotto non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, negozi di calzature o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale Footmate Valgus è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a confezione invece di 98,00€ con lo sconto del 50%.

Acquistare il tutore Footmate Valgus è molto semplice:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. Attendere la chiamata dell’operatore per finalizzare l’ordine.
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia  in contrassegno gratuitamente e il pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.