1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Fly Bra: reggiseno invisibile Push Up con coppe in silicone, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Fly Bra: reggiseno invisibile Push Up con coppe in silicone, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Fly Bra è il nuovo modello di Reggiseno Invisibile studiato per essere un accessorio utile e allo stesso tempo invisibili per tutte le donne.

E’ arrivato il momento tanto attesto di poter dire addio ai ferretti o alle spalline che erano scomodi e irritavano la pelle e utilizzare questo nuovo ergonomico prodotto in silicone ipoallergenico.

D’ ora in poi non dovrete più pensare a cosa poter indossare e cosa no per paura che il reggiseno possa vedersi perchè l’ innovativo modello è assolutamente invisibile anche sotto maglie e maglioni.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere di Fly Bra, che cos’è e come si utilizza, possibili controindicazioni, quanto costa e dove poterlo acquistare, pareri e recensioni. Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona Fly Bra reggiseno invisibile Push up?

Come accennato in precedenza Fly Bra è l’ innovativo Reggiseno Invisibile di ultra generazione ideato per eliminare gancetti e spalline così da poter essere assolutamente invisibile.

Il prodotto sfrutta le caratteristiche del silicone che si aderisce al seno, modellandosi sulla forma dello stesso, e donerà la forma voluta a qualsiasi tipo si seno stringendo o allargando i fili centrali.

Il silicone è un polimero organico utilizzato in ambiti diversi per la sua malleabilità, adattabilità e resistenza e in questo caso poiche deve entrare a contatto con la pelle è di natura assolutamente ipoallergenica così da evitare l’ insorgere di dermatiti, bruciori o arrossamenti che possono aggredire il derma.

Utile nel caso in cui vogliate evitare di indossare un reggiseno normale, così da poter indossare qualsiasi indumento senza il pericolo che le spalline o i ferretti possano vedersi ed irritare la pelle.

Inoltre grazie al sistema di fili intrecciati potrete regolare voi stesse la forma che vorrete dare al vostro seno, se un po’ più pronunciato o un po più nascosto in base anche al vestito che indosserete.

Finalmente potrete indossare tutti quei vestiti che lasciano schiena spalle al vento senza dovervi preoccupare più di nulla. Non solo una soluzione per i problemi di tutti i giorni ma ottimo soprattutto nel campo della moda dove sicuramente troverà varie forme di applicazioni.

Come si utilizza il reggiseno Fly Bra

FlyBra è facilissimo da usare basta che il silicone interno, una volta che avrete tolto la pellicola adesiva, aderisca perfettamente al capezzolo e al seno e una volta fatto basterà solo regolare la forma delle curve mediante il sistema di fili centrale.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo del reggiseno Fly Bra

L’utilizzo di questo prodotto non presenta controindicazioni tuttavia si consiglia di fare attenzione nel caso in cui siate allergici al silicone o ad altre sostanze.

Si raccomanda di pulire le coppe dopo l’ utilizzo e di ricoprire l’ interno del modello con l’apposita pellicola trasparente per preservarne la funzionalità. 

Conservate il prodotto in un luogo asciutto, lontano dalle fonti di calore e dalla luce solare.

Recensioni di chi ha utilizzato Fly Bra reggiseno invisibile

Ecco a voi una liste di pareri e recensioni trovate sui vari Forum e Siti Internet di coloro che hanno già provato questo prodotto:

Emma W., 23 anni: avevo comprato un vestitino bianco con uno spacco sulla schiena che volevo mettere per i miei 18 anni ma che non indossai perchè il reggiseno era evidente e non faceva un bell’ effetto. Dopo anni di inutilizzo ho finalmente conosciuto FlyBra che in pochi secondi ha eliminato qualsiasi problemi avessi mai avuto con i reggiseni ed oggi finalmente posso indossare quel vestito. Ottimo acquisto, lo consiglio !

Romina D., 30 anni: poichè ho seno grande spesso portare il reggiseno è un fastidio perciò cercavo qualche soluzione che non si vedesse così ho provato Fly Bra su consiglio di alcuni amiche. Nonostante debba ammettere che sia invisibile non sono particolarmente soddisfatta poichè il silicone non regge per tutta la durata della serata ed ogni tanto il reggiseno si muove o cade.

Caterina B., 27 anni: invisibile, facile da indossare, permette di regolare la forma del seno, ora è un oggetto di cui non posso assolutamente più fare a meno e ho finalmente buttato tutti i miei vecchi reggiseni per sostituirli con questo nuovo fantastico modello. Se non lo avete ancora comprato, provatelo e vi assicuro che non rimarrete deluse.

Quanto costa e Dove Acquistare FlyBra reggiseno invisibile per tutti i tipi di seno

Fly Bra è disponibile direttamente sul sito ufficiale, evitate di rivolgervi ad altri fornitori per evitare di incappare in truffe e prodotti di dubbia affidabilità.

Ordinate ora per approfittare della spedizione gratuita in tutta Italia e non fatevi scappare l’ imperdibile sconto del 50% così da spendere solo 59,00 euro invece di 118,00 euro.

Compilate il modulo e acquistate il prodotto e non preoccupatevi perché nessuno potrà scoprire quello che avete acquistato.

Acquistare il reggiseno Push Up Fly Bra è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali
  2. scegliere taglia e colore del reggiseno
  3. inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono)
  4. La consegna gratuita del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia e il pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.