1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Fertilina LoveMe System: Integratore per aumentare Fertilità di Coppia, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Fertilina LoveMe System: Integratore per aumentare Fertilità di Coppia, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Fertilina Love Me System è il nuovissimo pack di integratori alimentari, ideato per gli uomini e le donne che intendono dare una svolta alla loro vita con un figlio.

I componenti naturali contenuti in ogni singola confezione vengono accuratamente selezionati, è il loro scopo è quello di aumentare la fertilità maschile e femminile, ottimizzando così le possibilità di incorrere in una gravidanza.

Fertilina Love Me System è assolutamente garantito, perchè al suo interno troverete soltanto ingredienti 100% naturali, sono privi di glutine, lattosio e conservanti. Potrete inoltre acquistare il pack in maniera del tutto autonoma, visto che non è necessaria alcuna prescrizione medica. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta!

Che cos’è e come funzione Fertilina LoveMe System?

Fertilina LoveME System Donna e Uomo è il nuovissimo pack di integratori per lui e per lei, creato con l’apposito proposito di incrementare la fertilità. All’interno è possibile trovare solo vitamine, antiossidanti e minerali, quale scopo principale è quello di incrementare la fertilità, regolando l’attività ormonale e sessuale e normalizzando le funzioni del sistema immunitario di tutta la coppia. Al fine di avere risultati concreti, dovranno essere entrambe le parti ad effettuare il trattamento.

Stando alle più recenti statistiche, ad oggi sono state registrate numerose problematiche sull’infertilità maschile e femminile; infatti il 15% di essi riesce ad avere un bambino in meno di 3 mesi, il 55% riesce ad averlo dopo anni di sacrifici, e il restante 30% deve affidarsi ad un valido aiuto.

Con infertile sub-fertile, si intende quella coppia che non riesce ad avere un bambino dopo i successivi 12 mesi di rapporti non protetti. A detta dell’American Society for Reproductive Medicine, dopo tale periodo, si deve prendere in considerazione l’idea di sottoporsi a degli accertamenti, atti a capire quale sia l’ostacolo più rilevante che impedisce il concepimento.

Ad oggi sono state scoperte varie cause che portano all’infertilità o sub-fertilità, e queste possono essere suddivise in categorie. Vediamo insieme le più importanti:

  • Tubariche/pelviche: ostruzione delle tube di Falloppio, adesioni pelviche.
  • Endometriosi: la presenza di una malattia invalidante per la donna, ma asintomatica, che riduce drasticamente le probabilità di restare incinta.
  • Ovulatorie/ormonali: ovulazione inesistente o anormale, ciclo mestruale irregolare, iperprolattinemia, sindrome dell’ovaio micropolicistico, poca riserva ovarica.
  • Maschili:numero insufficiente di spermatozoi, oppure caratteristiche differenti di forma o di movimento adatti alla fecondazione, presentano anomalie nella struttura oppure produce anticorpi che operano contro gli spermatozoi
  • Cervicali: il muco della cervice uterina blocca il passaggio degli spermatozoi per una carenza di estrogeni, per la presenza di fattori infettivi o per interventi chirurgici che hanno danneggiato le ghiandole cervicali o perchè, in rari casi, la donna produce degli anticorpi contro gli spermatozoi.
  • Uterine:malformazioni congenite dell’utero, miomi o di aderenze all’interno della cavità uterina oppure infiammazioni dell’endometrio (che sarebbe la mucosa di rivestimento della cavità uterina).
  • Sconosciute: Dagli accertamenti non sono state ritrovate cause specifiche che impediscono il concepimento. Questa situazione viene detta infertilità idiopatica; la diagnosi dovrebbe essere definita “insufficientemente indagata“; il lungo periodo che intercorre per il regolare svolgimento dell’indagine, però, porta al limite massimo di età di concepimento.

Fertilina LoveME System Donna e Uomo ha un doppio sistema di funzione, visto che è adatto sia per lui che per lei. Vediamolo insieme:

Fertilina Donna

  • regola l’equilibrio ormonale nel corpo,
  • crea un ambiente ideale per il concepimento,
  • protegge il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo,
  • agisce positivamente sul ciclo mestruale,
  • dona il giusto quantitativo di vitamine importanti per rafforzare il sistema immunitario,
  • non ha effetti collaterali e non prevede una prescrizione medica,
  • acquisto facile, consegna a domicilio discreta.

Fertilina Uomo

  • incrementa il numero di spermatozoi,
  • migliora la motilità degli spermatozoi,
  • diminuisce la possibilità di formazione di spermatozoi di forma irregolare,
  • protegge il DNA degli spermatozoi dallo stress ossidativo,
  • dona il giusto quantitativo di vitamine importanti per rafforzare il sistema immunitario,
  • non ha effetti collaterali e non prevede una prescrizione medica,
  • acquisto facile, consegna a domicilio discreta

Ingredienti e composizione di Fertilina LoveMe System Uomo e Donna 

All’interno di Fertilina Love Me System è possibile trovare soltanto ingredienti 100% naturali, in quanto privi di conservanti, frutta secca a guscio, lattosio, glutine o ulteriori allergeni dannosi per la salute del nostro corpo.

Tra i principali ingredienti contenuti, possiamo ricordare:

  • L-ARGININA: amminoacido molto importante per il corpo. Influendo indirettamente sulla regolazione del flusso sanguigno, aiuta a mantenere l’erezione, mentre L-arginina nella dieta favorisce un maggior numero, mobilità e concentrazione di spermatozoi, così come è stato rilevato da diversi studi.
  • TRIBULUS: Il Tribulus terrestris è conosciuto in particolare per il suo contenuto di protodioscina. Ovvero una sostanza steroidea che si presenta sotto forma di saponina. Permette un incrementare di testosterone, dell’ormone luteinizzante LH, e degli ormoni DHEA e DHEA-S.
  • SCHISANDRA: è una pianta adattogena con molti lignani, che si dimostra utile contro lo stress e funge da stimolante del cuore e del sistema nervoso. Utile da assumere in caso di cambiamenti del nostro stile di vita, durante il passaggio dalla stagione calda a quella fredda, in caso di cambio di lavoro.
  • VITAMINA D: vitamina prodotta dal corpo durante l’esposizione solare, e spesso carente negli uomini infertili. La vitamina D favorisce una migliore produzione di ormoni sessuali, migliora la qualità degli spermatozoi e influisce anche sull’incremento di testosterone.
  • VITAMINA C: un importante antiossidante idrosolubile che protegge dallo stress ossidativo, diminuendo l’anormalità cromosomica degli spermatozoi. Normalizza il livello degli ormoni nel corpo e migliora la qualità del fluido seminale.
  • ZINCOmicroelemento importante per determinati processi nel corpo, e la sua mancanza può portare a uno squilibrio ormonale e intaccare la divisione cellulare. È il responsabile principale della regolare maturazione degli spermatozoi e dell’equilibrio del testosterone.
  • ASHWAGANDHA: pianta che cresce in India e nel bacino del Mediterraneo. L’ashwagandha ha virtù rinvigorenti. Modera stanchezza, fatica cronica e apatia. Pianta adattogena utilissima anche contro l’insonnia, momenti di forte stress e capace di rinvigorire notevolmente il sistema immunitario.
  • RHODIOLA: pianta delle Crassulaceae reperibile alle elevate altitudini, e molto diffusa in montagna. Combattere la stanchezza fisica e mentale, e permette di sfruttare al meglio le energie dell’organismo. I suoi effetti sono stati riconosciuti dalla scienza medica.
  • GINSENG: tonico, energizzante e adattogeno, utile contro lo stress. Noto per le sue proprietà adattogene e antistress, viene anche utilizzato nella cura del diabete mellito, viste le sue qualità ipoglicemizzanti. La pianta possiede proprietà toniche e adattagone, poiché permette all’organismo di adattarsi allo stress rinvigorendo il sistema immunitario, endocrino e nervoso e migliorando le capacità fisiche e mentali.

Come utilizzare le compresse Fertilina LoveMe System 

L’utilizzo di Fertilina LoveMe System Uomo e Donna risulta molto semplice, così come semplice sarà portare la pratica confezione con sé, ovunque voi vogliate andare. 

All’interno di ogni singola confezione, sarà possibile trovare ben 20 capsule, sufficienti per un ciclo di 10 giorni. Si consiglia di utilizzare il prodotto per almeno tre mesi.
È consigliata l’assunzione di una capsula per 2 volte al giorno, di mattina e di sera, dopo i pasti principali, nel seguente modo:

  1. Riempire un bicchiere con abbondante acqua;
  2. Assumere una capsula al mattino dopo colazione;
  3. Assumere una capsula la sera dopo cena;
  4. Deglutire la capsula Fortilina LoveMe con acqua.

Si ricorda di conservare la confezione in luoghi asciutti la cui temperatura non superi i 25° e di non esporla assolutamente ai raggi solari.

Opinioni e Controindicazioni sull’integratore Fertilina LoveMe System Uomo e Donna per problemi di infertilità 

Data la sua composizione completamente naturale, Fertilina LoveMe non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale. 

Potreste però scoprire di essere allergici ad uno dei suoi componenti, in tal caso potreste avvertire degli effetti collaterali anche gravi. Per questo, consigliamo sempre di assicurarvi che la sua composizione non possa arrecarvi alcun fastidio. Per gli effetti ottimali, si raccomanda la somministrazione dell’integratore alimentare per almeno 3 mesi.

Tuttavia, bisogna sempre ricordare che Fertilina è un integratore, non un farmaco, e quindi deve essere utilizzato in abbinamento ad una dieta e ad uno stile di vita sano. Inoltre, se ne sconsiglia l’utilizzo ai minori di 18 anni.

Recensioni di chi ha utilizzato l’integratore per fertilità Fertilina LoveMe System Uomo e Donna

Fertilina LoveMe System Uomo e Donna è uno degli integratori più utilizzati da tantissime donne e uomini, sopratutto grazie alla sua composizione del tutto naturale. A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato Fertilina LoveMe System e hanno lasciato una loro recensione dopo aver utilizzato il prodotto:

Teresa e Luciano, 40 e 45 anni: Io e mio marito stavamo provando da anni ad avere un bambino, le famiglie numerose sono sempre state il mio sogno. Abbiamo provato di tutto, e non mi vergogno a dire che ci siamo affidati anche a qualche cialtrone aspirante stregone. Ma nulla da fare. Un giorno mio marito spulciando in rete si è trovato questo prodotto davanti. Il risultato? Sono mamma di 2 bellissimi gemelli, Angelo e Carlo, e sono la luce dei miei occhi. Assolutamente consigliato!

Simona, 43 anni: Il mio partner soffriva di spermatozoi deboli, però, fortunatamente, dopo una serie di trattamenti è venuto a capo della situazione. Ho cominciato 2 gravidanze mai portate a termine anni addietro, ed ora nemmeno riesco a rimanere incinta. Sto provando questo prodotto da ben 6 mesi, ma per il momento niente ancora. Al momento resto ancora abbastanza scettica al riguardo.

Luigi e MariaGrazia, 45 e 45 anni: Ci siamo sposati da poco, e non si può dire che mia moglie sia proprio in età da figli, ma noi ci proviamo lo stesso, tutti i giorni. I risultati ad oggi non sono stati molto soddisfacenti, però ho deciso di affidarmi anche al pack Fertilia LoveMe. Sono abbastanza fiducioso e proseguiamo finchè non ne usciremo vittoriosi.

Dove acquistare e quanto costa Fertilina LoveMe System Uomo e Donna

Il prodotto originale Fertilina LoveMe System, miglior prodotto per combattere l’infertilità di coppia e aiutare a rimanere incinta, non è reperibile in Farmacia, Pharmasanitaria o Parafarmacia, ma solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 79,00€ a confezione.

Si sconsiglia di acquistare Fertilina presso qualsiasi altro punto vendita (anche on-line), in quanto, data la popolarità del prodotto, si possono trovare in commercio molte imitazioni di scarsa qualità che sicuramente non soddisfarebbero le vostre aspettative.

Fertilina è venduto in ESCLUSIVA ONLINE ed avendo risolto moltissimi casi di infertilità è molto richiesto e le scorte sono limitate! IN OMAGGIO RICEVERAI IL TEST DI GRAVIDANZA!

Acquistare Fertilina LoveMe System Uomo e Donna è molto semplice e il prodotto originale ha la chiamata di finalizzazione, per tale per procedere all’acquisto:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con i dati personali ed il numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di finalizzazione dell’ordine;
  • Attendere la consegna del prodotto che avviene in tutta Italia con corriere gratuito e con pagamento in contrassegno (direttamente alla consegna).
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.