1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Fertilina Love Me Uomo: Integratore per aumentare Fertilità maschile, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Fertilina Love Me Uomo: Integratore per aumentare Fertilità maschile, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Fertilina LoveME per uomo è il nuovissimo integratore, ideato e messo in commercio, per tutti quegli uomini che hanno problemi di fertilità, ma che aspirano tanto ad avere un figlio.

Fertilina Love Me uomo è un prodotto garantito e certificato, visto che contiene al suo interno prodotti 100% naturali, accuratamente selezionati per garantire un miglioramento nella fertilità maschile.

Al suo interno troverete soltanto vitamine, antiossidanti e minerali, quale scopo è quello di normalizzare la spermatogenesi, la fertilità, la regolare attività degli ormoni e quella sessuale, e tutto il sistema immunitario. Il prodotto è inoltre privo di glutine, lattosio, conservanti o eventuali tracce di frutta secca a guscio, e non necessita di alcuna prescrizione medica.

Che cos’è e come funzione Fertilina LoveMe Uomo?

Fertilina LoveME per uomo è il nuovo integratore studiato per l’appunto per gli uomini, per contribuire a migliorare la fertilità problematica, facendo in modo di garantire così una gravidanza alla propria partner.

Quella della fertilità è una problematica ad oggi molto studiata e seguita in campo scientifico, e nonostante i riflettori siano puntati maggiormente sul corpo della donna, dalle statistiche è venuto fuori che il 50% circa dei fallimenti di concepimento, siano dovuti dall’uomo. Si è così fatto una distinzione di ben due cause maggiori legate all’infertilità: congenite ed acquisite.

Le cause acquisite più note sono:

  • lesioni,
  • infiammazioni (parotite, gonorrea),
  • dilatazione delle vene nei testicoli (varicocele),
  • effetti nocivi dell’ambiente (perturbatori endocrini),
  • rischi professionali (lavoro in un ambiente caldo, esposizione a sostanze chimiche dannose),
  • stile di vita insano (fumo, alcol, droghe),
  • terapie (chemioterapia, radioterapia),
  • malattie croniche (diabete, insufficienza renale, disturbi della secrezione dell’ormone sessuale).

Le cause congenite più note sono:

  • anomalie nello sviluppo dei genitali esterni,
  • disturbi della discesa dei testicoli,
  • anomalie genomiche ovvero cromosomiche (sindrome di Klinefelter, delezioni sul cromosoma Y).

Seppure alcune di queste anomalie possono essere tranquillamente risolte con l’aiuto medico, nelle metà dei casi vi sono ancora delle problematiche rimaste senza spiegazione. È perciò consigliato a tutti coloro che intendono migliorare la loro fertilità, di migliorare al contempo il proprio stile di vita, e quindi:

  • cambiare radicalmente l’alimentazione,
  • evitare lo stress,
  • rafforzare il sistema immunitario,
  • aumentare gli esercizi fisici (viene sconsigliato di fare la sauna e di andare in bicicletta perché surriscaldano i testicoli),
  • aumentare l’assunzione di vitamine e di alimenti di cui il corpo ha bisogno.

Con l’avvento di Fertilina LoveME Uomo tutte queste problematiche potranno essere finalmente scongiurate, perché i principi attivi ivi contenuti, non solo vanno a migliorare l’erezione, ma donano a tutti il corpo i nutrienti necessari a normalizzare la fertilità, donando un benessere generale a tutto il corpo.

È stato dimostrato che tutti gli uomini che hanno scelto di introdurre Fertilina Uomo nella loro vita, hanno aumentato il numero di spermatozoi, migliorandone anche la mobilità e la morfologia, requisiti numero uno per una fecondazione dell’ovulo di successo.
L’integratore viene consigliato anche per l’inseminazione naturale e per l’inseminazione artificiale. 

A conti fatti, l’uomo che sceglie di assumere Fertilina Uomo potrà beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • aumento del numero di spermatozoi nello sperma,
  • miglioramento della motilità e la forma degli spermatozoi,
  • riduzione della possibilità di formazione di spermatozoi di forma errata,
  • protezione del DNA degli spermatozoi dallo stress ossidativo,
  • privo di effetti collaterali,
  • ricopre i fabbisogni giornalieri di vitamine che sono importanti per rafforzare il sistema immunitario,
  • non necessita di prescrizione medica,
  • si acquista facilmente nella pagina ufficiale e la consegna a domicilio è gratuita e discreta.

Ingredienti e composizione di Fertilina LoveMe Uomo

All’interno di Fertilina Love Me Uomo è possibile trovare soltanto ingredienti 100% naturali, in quanto privi di conservanti, frutta secca a guscio, lattosio, glutine o ulteriori allergeni dannosi per la salute del nostro corpo.

Tra i principali ingredienti contenuti, possiamo ricordare:

  • L-ARGININA: amminoacido molto importante per il corpo. Influendo indirettamente sulla regolazione del flusso sanguigno, aiuta a mantenere l’erezione, mentre L-arginina nella dieta favorisce un maggior numero, mobilità e concentrazione di spermatozoi, così come è stato rilevato da diversi studi.
  • TRIBULUS: Il Tribulus terrestris è conosciuto in particolare per il suo contenuto di protodioscina. Ovvero una sostanza steroidea che si presenta sotto forma di saponina. Permette un incrementare di testosterone, dell’ormone luteinizzante LH, e degli ormoni DHEA e DHEA-S.
  • SCHISANDRA: è una pianta adattogena con molti lignani, che si dimostra utile contro lo stress e funge da stimolante del cuore e del sistema nervoso. Utile da assumere in caso di cambiamenti del nostro stile di vita, durante il passaggio dalla stagione calda a quella fredda, in caso di cambio di lavoro.
  • VITAMINA D: vitamina prodotta dal corpo durante l’esposizione solare, e spesso carente negli uomini infertili. La vitamina D favorisce una migliore produzione di ormoni sessuali, migliora la qualità degli spermatozoi e influisce anche sull’incremento di testosterone.
  • VITAMINA C: un importante antiossidante idrosolubile che protegge dallo stress ossidativo, diminuendo l’anormalità cromosomica degli spermatozoi. Normalizza il livello degli ormoni nel corpo e migliora la qualità del fluido seminale.
  • ZINCOmicroelemento importante per determinati processi nel corpo, e la sua mancanza può portare a uno squilibrio ormonale e intaccare la divisione cellulare. È il responsabile principale della regolare maturazione degli spermatozoi e dell’equilibrio del testosterone.

Come utilizzare le compresse Fertilina LoveMe Uomo

L’utilizzo di Fertilina LoveMe Uomo risulta molto semplice, così come semplice sarà portare la pratica confezione con sé, ovunque voi vogliate andare. 

All’interno di ogni singola confezione, sarà possibile trovare ben 20 capsule, sufficienti per un ciclo di 10 giorni. Si consiglia di utilizzare il prodotto per almeno tre mesi.
È consigliata l’assunzione di una capsula per 2 volte al giorno, di mattina e di sera, dopo i pasti principali, nel seguente modo:

  1. Riempire un bicchiere con abbondante acqua;
  2. Assumere una capsula al mattino dopo colazione;
  3. Assumere una capsula la sera dopo cena;
  4. Deglutire la capsula Fortilina LoveMe con acqua.

Opinioni e Controindicazioni sull’integratore Fertilina LoveMe Uomo per problemi di infertilità 

Data la sua composizione completamente naturale, Fertilina LoveMe non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale. 

Potreste però scoprire di essere allergici ad uno dei suoi componenti, in tal caso potreste avvertire degli effetti collaterali anche gravi. Per questo, consigliamo sempre di assicurarvi che la sua composizione non possa arrecarvi alcun fastidio. Per gli effetti ottimali, si raccomanda la somministrazione dell’integratore alimentare per almeno 3 mesi.

Tuttavia, bisogna sempre ricordare che Fertilina è un integratore, non un farmaco, e quindi deve essere utilizzato in abbinamento ad una dieta e ad uno stile di vita sano. Inoltre, se ne sconsiglia l’utilizzo ai minori di 18 anni, e di non superare il dosaggio suggerito.
Si ricorda di conservare la confezione in luoghi asciutti la cui temperatura non superi i 25° e di non esporla assolutamente ai raggi solari.

Recensioni di chi ha utilizzato l’integratore per fertilità Fertilina LoveMe Uomo

Fertilina LoveMe Uomo è uno degli integratori più utilizzati da tantissime donne e uomini, sopratutto grazie alla sua composizione del tutto naturale. A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato Fertilina LoveMe e hanno lasciato una loro recensione dopo aver utilizzato il prodotto:

Luigi Criscuolo, 50 anni: Seppur io mi sia sposato in tarda età, il desiderio di avere un figlio non è mai mancato. Io e mia moglie abbiamo creato un sacco di situazioni atte al concepimento, ma ogni volta è stata un fallimento. Un giorno ho deciso di provare l’integratore Fertilina per uomini e ragazzi è successo. Oggi ho un figlio di 1 anno che si chiama Francesco. Lo adoro!

Mirko Coppola, 42 anni: Già prima di sposarmi sapevo del mio problema di avere uno scarso numero di spermatozoi, ma comunque mi sono sottoposto a molte cure ed altro, ma niente. Sto utilizzando Fertilina da un paio di mesi, e per adesso ancora nulla, non so se sia un buon segno o meno.

Ferdinando Fiocchi, 35 anni: Scarsa motilità degli spermatozoi, questa era la mia diagnosi, fin quando non ho utilizzato Fertilina uomo. Il mio rapporto con mia moglie va alla grande, e circa un mese fa abbiamo avuto 2 bellissime gemelline. Una rivoluzione direi!

Dove acquistare e quanto costa Fertilina LoveMe Uomo

Il prodotto originale Fertilina LoveMe, miglior prodotto per combattere l’infertilità maschile e aiutare a rimanere incinta, non è reperibile in Farmacia, Pharmasanitaria o Parafarmacia, ma solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 49,00€ a confezione invece di 98,00€, con lo sconto del 50%

Si sconsiglia di acquistare Fertilina presso qualsiasi altro punto vendita (anche on-line), in quanto, data la popolarità del prodotto, si possono trovare in commercio molte imitazioni di scarsa qualità che sicuramente non soddisfarebbero le vostre aspettative.

Fertilina è venduto in ESCLUSIVA ONLINE ed avendo risolto moltissimi casi di infertilità è molto richiesto e le scorte sono limitate!

Acquistare Fertilina LoveMe Uomo è molto semplice e il prodotto originale ha la chiamata di finalizzazione, per tale per procedere all’acquisto:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con i dati personali ed il numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di finalizzazione dell’ordine;
  • Attendere la consegna del prodotto che avviene in tutta Italia con corriere gratuito e con pagamento in contrassegno (direttamente alla consegna).
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.