1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Epilage: cera nera indolore per tutti i tipi di pelle, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Epilage: cera nera indolore per tutti i tipi di pelle, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Epilage è il nuovo metodo di depilazione, indicato per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate, in quanto 100% naturale 100% anallergico. A differenza degli altri metodi di depilazione, con Epilage godrete di una pelle più liscia per oltre 4 settimane, senza dover soffrire alcun dolore.

Epilage offre inoltre altri vantaggi, come:

  • Pelle liscia per almeno 3 mesi
  • Assenza di peli incarniti
  • Senza dolori e spreco inutile di soldi
  • Blocca del tutto la ricrescita dei peli dalla radice
  • Indicato per tutto il corpo
  • Ideale anche per le pelli più sensibili

Che cos’è e come funziona Epilage

Epilage è il nuovo modo di depilare la pelle, evitando inutili dolori, per una pelle più liscia per settimane. Il prodotto si presenta sotto forma di cera in granuli, contenuti all’interno di una pratica confezione, facilmente trasportabile, e dal facile utilizzo.

La depilazione rappresenta per ogni donna un punto davvero critico, per il semplice fatto che ognuno ha una tipologia differente di pelle, per cui un prodotto sbagliato potrebbe generare differenti problematiche, come:

  1. Peli che si addensano divenendo più visibili.
  2. Peli incarniti e formazione di pustole.
  3. Rapida ricrescita.
  4. Eccessivo dolore.
  5. Prurito ed irritazione cutanea.
  6. Formazione di macchie scure sulla cute.

Andando incontro a queste problematiche, non saranno poi da escludere delle conseguenze talvolta anche gravi, del tipo:

  • Infezioni batteriche dovuta a mancanza di igiene durante la depilazione.
  • Formazione di cicatrici dovute dai peli incarniti.
  • Noduli linfonodi infiammati generati da una scorretta depilazione, prevalentemente nelle aree intime.

Ma niente paura perché da oggi grazie a Epilage è possibile depilare tutto il corpo in maniera sicura ed indolore. Epilage è indicato per tutte le zone del corpo, e quindi viso, ascelle, gambe, zona bikini e tutte le zone difficili da raggiungere, grazie soprattutto ai suoi principi attivi naturali, che consentono l’idratazione in contemporanea alla depilazione.

Tra i vari risultati in grado di regalare questo efficiente prodotto, troviamo:

  • Durata fino a 3 mesi, in quanto elimina i peli fino alla radice, andandone a rallentare la ricrescita.
  • Pelle più liscia e luminosa, grazie ai suoi ingredienti naturali.
  • Rimuove tutti i peli incarniti, consentendo una ricrescita dei peli più fini.
  • Semplice ed indolore, vista l’alta tecnologia del prodotto.

Ingredienti e composizione della cera Epilage

Epilage è la nuova metodologia di depilazione che vi permetterà finalmente di rimuovere tutti i peli in maniera sicura ed assolutamente indolore. La sua garanzia è data dalla totale assenza di prodotti chimici o pericolosi per la cute come paraffine, parabeni, od oli di dubbia natura, e dalla totalità di ingredienti 100% naturali. 

Epilage è ideale per qualsiasi tipo di pelle, vista l’aggiunta nella sua formulazione di:

  • Carbone antracite, che permette l’eliminazione anche dei peli più profondi, regalando una pelle più liscia e più sana a lungo.
  • Paraffino attivo, che vanta molte proprietà benefiche per la cute, come quelle emollienti, idratanti, nutrienti ed antiinfiammatorie.
  • Cera d’apiconsiderato un idratante naturale, che non va ad ostruire i pori ed evitare il rossore post depilazione.
  • Olio di vazelina, che non penetra all’interno dei tessuti ma va invece a rendere la cute più morbida e la depilazione veloce ed indolore.
  • Essenze di colofonia, che consente alla cere di mantenere inalterate le sue proprietà.
  • Olio di lavanda.
  • Mimosa Tenuiflora.
  • Resina di pino. 

Come utilizzare la cera depilatoria Epilage

Epilage cera in granuli per una depilazione semplice ed indolore, è la più indicata tra quelle reperibili sul mercato, e per un utilizzo privo di errori basterà soltanto andare a consultare il manuale. All’interno di ogni confezione che giungerà direttamente a casa vostra, potrete infatti trovare:

  • 1 barattolo di Epilage
  • 1 spatola in legno per stendere il prodotto
  • 1 guido all’utilizzo prettamente in italiano

Grazie a tutti questi componenti, non potrete avere alcun margine d’errore, per cui è subito possibile passare al procedimento, il quale dovrà avvenire alla seguente maniera:

  • Sciogliere i granuli a bagnomaria oppure all’interno del microonde fino al raggiungimento della consistenza liquida.
  • Servendosi della spatola, prelevare un ridotto quantitativo di prodotto, applicandolo in maniera uniforme nella direzione di crescita pilifera, in uno strato da 2 o 3 mm.
  • Far raffreddare lo strato di cera per circa 10 secondi, o almeno fino a quando non sarà più appiccicoso sulle dita.
  • Togliere la cera tirando contro pelo, in un movimento netto e regolare.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Epilage

La cera depilatoria Epilage dopo numerosi test clinici (non svolti sugli animali) non ha presentato controindicazioni né effetti collaterali, così come riportato dalla casa produttrice. La composizione naturale di Epilage, fa sì che possa essere utilizzato da qualsiasi soggetto, sia esso femminile che maschile, anche con pelle più sensibile.

Nel caso in cui il soggetto dovesse manifestare bruciori e/o prurito, si consiglia di rimuovere preventivamente la cera, andando a sciacquare accuratamente la zona mediante acqua fredda oppure a temperatura ambiente. Si consiglia di non fregare e non sciacquare con detergenti oppure acqua bollente.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non deglutire né utilizzare con metodologie fai da te. Conservare la cera in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Evitare l’applicazione su cicatrici o ferite aperte.

Recensioni di coloro che hanno usato Epilage

Di seguito riportate troviamo recensioni estrapolate su forum da soggetti che hanno utilizzato Epilage ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Milena scrive: “A causa della sensibilità della mia pelle, ogni volta che andavo dall’estetista mi si formavano subito i peli incarniti, per cui ogni volta era un problema. Ho provato anche con le varie creme depilatorie, ma a parte la puzza, i risultanti nemmeno erano concreti. Su internet ho poi scoperto Epilage, la depilazione casalinga, e per me è stata una rivoluzione. Non la abbandonerò mai più, inoltre è sempre a portata di mano e posso farla quando voglio.”

Mirko scrive: “Penserete che gli uomini che si depilano debbano per forza avere qualche problematica, senza però pensare al fatto che si tratta solo di cura della persona. A me piace depilarmi ed avere sempre la pelle liscia come quella di un bambino, e grazie a Epilage il mio desiderio è esaudito. Consiglio.”

Simona scrive: “Da estetista mi sento di consigliare questo prodotto. Io lo uso anche all’interno del mio centro estetico, e le mie clienti vengono appositamente per quello, perchè stanche di soffrire e provare dolore.”

Dove acquistare e quanto costa Epilage

La cera depilatoria Epilage risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale del venditore, al modico prezzo di 39,00€, invece di 78,00€ con uno sconto del 50%!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto Epilage risulta alquanto semplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna. Potrete inoltre beneficiare della Garanzia Soddisfatti o Rimborsati!
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.