1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Dr Extenda Compresse Blu: per Ingrandimento e Allungamento del Pene, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vi è mai capitato di non riuscire a soddisfare sessualmente vostra moglie? Quanto vi siete sentiti frustrati e quanto la cosa vi ha messo ha disagio? Molto probabilmente sarete corsi in farmacia il giorno dopo alla ricerca disperata di qualche rimedio al problema. Da oggi in poi la soluzione ve la diamo noi con Dr Extenda.

Dr Extenda sono delle compresse di colore blu da utilizzare per l’ingrandimento e l’allungamento del pene. Esse, inoltre, favoriscono un’erezione più intensa e duratura. In questo modo potete dire addio all’ansia da prestazione alla paura di una cattiva riuscita della prestazione!

Che cos’è e come funziona DR Extenda capsule?

Proprio grazie alle numerose sostanze benefiche e principi attivi contenuti in esso, Dr extenda può migliorare nel giro di poco tempo la vostra vita sessuale. Tra i principali benefici che si possono trarre dalla sua assunzione ci sono sicuramente i seguenti:

  • un allungamento di lunghezza del pene fino a 6,5 cm
  • un aumento di diametro del pene di circa il 60%
  • erezioni più durature e aumento della libido
  • eiaculazioni il triplo più forti
  • oltre alle azioni ad effetto immediato sopra-indicate c’è l’effetto duraturo e non temporaneo della cura dei disturbi dell’erezione.

Ingredienti e composizione delle compresse Dr Extenda

La composizione di Dr Extenda è al 100% naturale, essendo basata su erbe, vitamine e amminoacidi. Tra i principali ingredienti di tale prodotto troviamo quelli elencati qui di seguito.

  • Estratto di Damiana: La Damiana è una pianta selvatica originaria dell’Argentina e del Messico. Le sue proprietà afrodisiache sono ormai sfruttate da secoli sia per ravvivare i rapporti sessuali ma anche come trattamento per la sterilità. Tale pianta, infatti, garantisce il massimo afflusso possibile di sangue al pene, facendolo apparire il più grande possibile. Tra le altre azioni benefiche ci sono il miglioramento della qualità dello sperma e l’effetto ritardante sull’eiaculazione
  • Estratto di melograno selvatico: L’estratto di melograno viene ottenuto a partire dai frutti di melograno selvatico tipico delle aree tropicali e sub-tropicali. Sin dai tempi dell’antica Grecia il melograno era simbolo di fertilità e abbondanza, nonché un ottimo rimedio per ingrandire il pene, potenziare le erezioni ed aumentare i livelli di testosterone negli uomini.
  • Estratto di fieno greco: L’estratto di fieno greco si ottiene a partire dai suoi semi, che a loro volta vengono ricavati dai fiori di colore giallo chiaro della pianta. Sin dai tempi antichi, in Cina, India e Grecia venivano molto utilizzati per le proprietà afrodisiache e stimolanti. Essi infatti, apportano elevate quantità di testosterone all’organismo che permette di avere imponenti, lunghe e massicce erezioni

Come utilizzare le pillole Dr Extenda

Utilizzare Dr Extenda è davvero molto semplice. Tutto ciò che dovrete fare sarà assumere una capsula con l’aiuto di un po’ d’acqua circa mezz’ora prima di ogni rapporto sessuale. Ogni confezione contiene 30 capsule.

Comincerete a vedere miglioramenti considerevoli delle vostre prestazioni circa dopo quattro giorni dall’utilizzo, mentre per notare l’ingrandimento del pene dovrete attendere circa 14 giorni.

Opinioni e Controindicazioni sull’uso di Dr Extenda

Data la sua composizione completamente naturale, Dr Extenda non comporta alcuna particolare controindicazione o effetto collaterale, a meno che non si sia allergici a uno o più componenti presenti al suo interno: in tal caso potreste avvertire degli effetti collaterali anche gravi.

Si ricorda di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Se ne sconsiglia l’assunzione per i minori.

Recensioni di chi ha utilizzato le capsule Dr Extenda

Qui di seguito vi riportiamo alcune recensioni reperite sui forum delle persone che hanno acquistato questo prodotto che potrebbero aiutarvi nella vostra decisione di acquisto.

Antonio, 30 anni: “Nonostante la mia giovane età ho numerosi problemi sessuali con la mia fidanzata in quanto lei si lamenta spesso del fatto che le dimensioni del mio pene siano troppo piccole. Devo dire in realtà, che prima di Dr Extenda le ho provate un po’ tutte. Alcune soluzioni mi hanno dato dei miglioramenti temporanei ma nulla che mi soddisfacesse sul serio. Così ho deciso di acquistare Dr Extenda e non potrei esserne più felice: la sua azione è davvero quella che promette. Nel giro di circa 20 giorni il mio pene è aumentato di lunghezza e diametro. Lo consiglio vivamente.”

Giovanna, 35 anni: “Naturalmente non ho acquisto Dr Extenda per farne uso proprio, ma per mio marito. Lui è di molti anni più grande di me e questa cosa a letto si fa sentire: io vorrei delle performance focose e travolgenti ma tutto ciò che lui riesce a darmi è un piccolo fuocherello. Così ho pensato che con Dr Extenda la sua libido potesse aumentare. Dopo averlo convinto ad assumerlo per circa un mese, però, devo dire che la situazione non è migliorata per nulla. Sono rimasta molto delusa.”

Alfredo, 60 anni: “Data la mia età avanzata, ho cominciato  ad avvertire i primi problemi nella vita sessuale con mia moglie. Le mie forze stanno venendo meno e molto spesso la sera sono molto stanco, per cui non riesco a tenere alta la fiamma della passione. Proprio per questi motivi i rapporti sessuali si erano dimezzati e duravano sempre pochissimo, e tra me e mia moglie stava cominciando a venire meno qualsiasi tipo di feeling. Non volendo ricorrere alle famose pillole blu ho deciso di acquistare Dr Extenda. Direi che non potrei essere più soddisfatto della loro azione: io e mia moglie abbiamo una vita sessuale perfetta ora!”

Dove acquistare e quanto costa Dr Extenda

Le capsule Dr Extenda sono acquistabili solo sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,00€ a confezione con uno sconto del 60% anzichè 107,00€. Imprudente è la compera di tale prodotto su siti tra cui Amazon, Ebay, e-commerce, erboristerie e siti cinesi al fine di ovviare eventuali probabilità di ricadere in truffe o comunque capsule false.

Potrete acquistare le capsule Dr Extenda dal sito ufficiale del prodotto con pochi passaggi semplici e veloci. Tutto ciò che dovrete fare per ottenerle sarà:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico.
  2. scegliere quante confezioni di Dr Extenda si vogliono ricevere.
  3. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.
  4. la consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso entro due/tre giorni lavorativi in tutta Italia, con pagamento alla consegna.
  5. Non crea dipendenza come qualsiasi altro farmaco per il miglioramento delle prestazioni sessuali.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.