1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Diva Protection: crema solare multi azione, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Diva Protection: crema solare multi azione, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Diva Protection Wow, crema solare della linea LaShiva, è stata sviluppata secondo una tecnologia con microcapsule in grado di attivare i filtri protettivi ai raggi solari, così da scongiurare irritazioni od allergie.

Grazie a Diva Protection otterrete non solo una pelle da vera diva, ma anche:

  • Attività anti-medusa ed anti-irritazione
  • Protezione da vento e freddo anche con pelle secca
  • Azione anti-invecchiamento solare
  • Idrata in profondità, lasciando la pelle sempre giovane
  • Formula con ingredienti che resistono ad acqua e sudore.

Che cos’è e come funziona Diva Protection crema solare

Diva Protection è la nuova crema solare a Multi-Azione, che consente di difendere la pelle dai raggi solari. La crema è disponibile in diverse gradazioni SPF 15, 30 e 50+, ed è contenuto all’interno di un flacone con beccuccio dosatore antispreco.

La protezione dai raggi solari è fondamentali, e non tutti i prodotti possono assicurare alla pelle la giusta combinazione, tranne Diva Protection che protegge e al contempo regala una pelle più liscia e più morbida. Il segreto è la sua tecnologia con microcapsule che fungono proprio da filtro solare.

Tra i vantaggi che vanta questa tecnologia troviamo:

  • Filtro integrato alla formulazione che consente un miglioramento della texture, per cui meno pesante sulla cute.
  • Diminuisce irritazioni ed allergie cutanee, in quanto il filtro non entra direttamente in contatto con la cute.
  • Incrementa la fotosensibilità dei filtri, così da essere più efficace più a lungo.
  • Funge da anti-medusa, visti i glicosamminoglicani e l’estratto di spirulina inseriti nella formula.
  • Blocca il tocco dai tentacoli sulla cute visto il film protettivo che si va a creare sulla stessa.

Ingredienti e composizione di Diva Protection

La crema solare multiazione Diva Protection è tanto ricercata vista non solo la sua potente efficacia contro i raggi solari, ma soprattutto per la sua composizione per niente pericolosa per la cute, data la totale assenza di sostanze come paraffine, parabeni ed oli di dubbia natura.

I principali ingredienti che arricchiscono la formula di Diva Protection sono:

  • Olio naturale di cocco e vinacciolii quali fungono da antiossidanti ed idratanti, difendendo la pelle dai danni provocati dal sole. Questi componenti difendono anche la cute dall’invecchiamento precoce, e da agenti atmosferici quali vento e freddo.
  • Estratto naturale di tè verde, guaranà spirulinai quali cooperando provvedono al benessere ad alla protezione cutanea. L’alto quantitativo in vitamina C, E, A, K e B2, di antiossidanti e polifenoli, consentono un forte effetto lenitivo, rivitalizzante e nutriente. Il tè verde consente inoltre di combattere l’azione urticante generata dal veleno del morso delle meduse.
  • Microcapsule di Vitamina E, ad effetto nutriente, antiossidante, anti-invecchiamento e lenitivo, con rilascio prolungato nel tempo.
  • Sali di calcio e magnesio che consentono di diminuire la pressione cellulare, così da rendere più lento il rilascio delle sostanze urticanti.

Così come tutti i prodotti rilasciati dalla linea LaShiva, anche Diva Protection vede l’aggiunta di una particolare fragranza erotizzante composta da feromoni, l’Osmopherone®, che consente di incrementare l’attrazione tra le coppie.

Come va applicata la crema solare Diva Protection

La crema solare Multi-Azione Diva Protection oltre ad essere assolutamente unica nel suo genere, vanta anche un utilizzo altrettanto semplice, per cui non potrete assolutamente confondervi. Qualsiasi dubbio o perplessità potrà essere però risolto semplicemente andando a consultare la confezione, ove troverete specificate tutte le modalità d’uso, così come consigliato dalla casa produttrice.

L’applicazione della crema solare Diva Protection è dunque prevista alla seguente maniera:

  1. Pulire accuratamente la pelle da ulteriori creme od oli;
  2. Agitare il flacone di crema;
  3. Applicare una noce di crema sulle mani;
  4. Stendere con movimenti circolatori il prodotto su tutto il corpo;
  5. Massaggiare sino al totale assorbimento.

La crema Diva Protection risulta molto resistente all’acqua ed al sudore, per cui è possibile applicarla anche durante lo sport.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo della crema solare Diva Protection

La crema solare multiazione Diva Protection della linea LaShiva, è uno dei prodotti 100% naturali più consigliati nella protezione dai raggi UVA e UVB. Non presenta controindicazioni od effetti collaterali, ed è stato dermatologicamente testato (non su animali).

L’applicazione della crema solare Diva Protection è sconsigliata a chi manifesta allergie note ai singoli componenti presenti all’interno di essa e soprattutto è sconsigliato utilizzare la crema con metodi fai da te.

Attenzione: si consiglia di tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, fonti di calore e non ingerire.

Recensioni di chi ha utilizzato Diva Protection

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Diva Protection ed hanno lasciato una loro personale recensione:

Luana scrive: Personalmente applico Diva Protection con protezione 15 sia in estate che in inverno, soprattutto perché il mio lavoro mi obbliga a stare costantemente all’aperto. Mi ci trovo molto bene, ed in estate non mi sono mai scottata, per cui mai andata incontro a desquamazione. Consiglio.

Ciro scrive: Prodotto efficiente e dalla particolare efficacia. Più di una volta mi ha anche salvato dalla puntura delle meduse, per cui lo uso spesso anche come farmaco specifico. Io scelgo sempre la protezione SPF 30.

Lina scrive: Non solo per me ma anche per i miei bambini, Diva Protection SPF 50+ è davvero ottimo. Ogni estate è il prodotto che non manca mai nel mio borsello, ed in più mi tranquillizza anche il fatto che i miei bambini non vengano morsi dalle meduse, spesso presenti nei nostri mari. Da provare.

Dove acquistare e quanto costa la crema solare Diva Protection

L’acquisto della crema solare Multi-Azione Diva Protection, della linea LaShiva, è possibile soltanto sul sito ufficiale del venditore, al piccolo prezzo di 39,90€.

Si sconsiglia vivamente l’acquisto su siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di incappare in truffe o prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto Diva Protection è molto semplice ed infatti basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. Il prodotto giungerà a casa con spedizione e pagamento anche alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.