1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Detox Dream Shake: integratore alimentare in bustine per la purificazione dell’organismo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Detox Dream Shake è il nuovo “mix detox” da bere al gusto di Lampone studiato per eliminare in breve tempo tutte le tossine e le scorie che permangono all interno del nostro organismo che causano alcuni dei principali funzionamenti.

Potrete dire basta ai numerosi integratori chimici inefficaci che oltre ad essere costosi sono anche ricchi di conservanti dannosi per il corpo e affidarvi alla potenza della natura.

Leggendo questo breve articolo potrete scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa polvere solubile, che cos’è , come si utilizza, quali sono i suoi ingredienti, gli effetti collaterali, quanto costa e dove poterla acquistare. Scopriamo insieme qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona Detox Dream Shake?

Detox Dream Shake è la nuova polvere solubile che sciolta in un normale shaker permette di ottenere un’efficace mix detox capace di depurare l’ organismo dalle scorie che non sono state correttamente eliminate.

Infatti se il fegato non svolge correttamente il proprio compito perchè oberato di lavoro è possibile anche alcune tossine possano non essere espulse causando mal di testa, sonnolenza, sensazione di affaticamento, acne cutanea e un aumento nei livelli di stress.

D’ora in poi c’è una soluzione semplice, economica, naturale e gustosa perchè la nuova formula “detox” unisce la radica di Tarassaco, l’Ortica e 3 tipi di fibre dando vita ad una soluzione che depurerà in brevissimo tempo il vostro organismo.

Abbiamo detto in precedenza che il fegato, l’ organo che ha il compito di eliminare le tossine e le sostanze di scarto del nostro organismo, potrebbe in alcuni casi non funzionare al meglio provocando:

  • sonnolenza
  • stanchezza
  • sensazione di debolezza
  • dermatite
  • comparsa di brufoli
  • aumento nei livelli di stress
  • problemi di concentrazione
  • problemi di memoria

Tutti questi problemi potranno essere risolti assumendo per un periodo di circa 2 settimane uno shaker giornaliero che sarà capace di depurare l’ organismo e ricomporre l’equilibrio perso.

Ingredienti e composizione Detox Dream Shake

E’ uno dei prodotti più acquistati online nel corso del 2019 grazie alla nuova formula arricchita da:

  • radice di Tarassacoil Tarassaco è una pianta utilissima perché contiene dei principi attivi che aiutano l’ attività del fegato, con proprietà disintossicanti e depurative soprattutto per il sangue e il sistema digestivo, migliorando la produzione della bile, riducendo i bruciori di stomaco e velocizzando il metabolismo;
  • 3 tipi di fibre diverse: fibra di Mela, di Ribes e di Aronia permetteranno di depurare l’ apparato gastro-intestinale ristabilendone il normale equilibrio e migliorandone le funzionalità:
  • l’ Orticaè una pianta che contiene principi attivi che interagiscono con l’ acido urico e perciò svolge un’ attività di prevenzione di formazione dei calcoli nei rendi di fondamentale importanza.

Come assumere Detox Dream Shake

Assumere questo integratore detox è veramente facile, ed ecco quindi come fare:

  1. prendere un normale shaker e riempirlo di acqua
  2. prendere la confezione di Detox Dream Shake
  3. versare 2 misurini di polvere nello shaker
  4. agitare e controllare che la polvere si sia completamente sciolta
  5. assumere direttamente oppure aggiungere ingredienti a scelti

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Detox Dream Shake cocktail

Il Cocktail elimina tossine non presente particolari controindicazioni o effetti collaterali, perché formato da ingredienti naturali ma bisogna fare attenzione nel caso in cui si è:

  • minorenni
  • in gravidanza
  • in allattamento
  • se si sta seguendo una cura farmacolgica
  • se si è allergici a determinate sostanze
  • se si hanno intolleranze

Si consiglia di non superare la dose giornaliera che consiste in 1 shaker formato da 2 misurini di polvere.

E’ bene conservare il prodotto in un luogo asciutto, lontano dalla luce solare e da qualsiasi fonte di calore e ad una temperatura non superiore ai 27 gradi centigradi; controllare sempre la data di scadenza.

Inoltre la nuova formula è priva di:

  • conservanti
  • lattosio
  • soia

Perciò è adatta ai vegetariani e ai vegani. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Recensioni di chi hai provato Detox Dream Shake cocktail elimina tossine

Ecco a voi alcune recensioni di chi ha già provato il mix detox Dream Shake, rilasciando una personale testimonianza estrapolata da diversi forum:

Alessia D, 23 anni: università e lavoro mi prosciugano tempo ed energie e da un po’ di tempo avvertivo un senso di stanchezza e un’ incapacità di concentrarmi eccessive rispetto alla normalità perciò dopo aver provato altri integratori acquistati in farmacia cercavo qualcosa di naturale. Consigliato dal molti amici una volta provato Detox Dream Shake non l’ ho più abbandonato e da sempre è il mio miglior alleato nei momenti di maggiore stress quando l’ organismo ha bisogno di un sostegno. Completamente naturale, gustoso ed economico lo consiglio a chiunque abbia voglia di riacquistare le forze perdute e depurare il proprio corpo.

Nicola A, 37 anni: acquistato dopo aver letto le numerose recensioni positive ma i risultati non sono stati quelli sperati, gusto molto intenso che può risultare in alcuni casi fastidioso, non ha eliminato quella sensazione di affaticamento e di debolezza ma ha solo un effetto diuretico. Non particolarmente soddisfatto di questo acquisto.

Miriam S, 40 anni: stress, tossine, stanchezza, brufoli sono magicamente scomparse dopo aver effettuato il trattamento di 2 settimane con Detox Dream Shake. Ottimo acquisto i risultati ottenuti sono quelli che proprio desideravo ora finalmente ho ritrovato il mio equilibrio e la forza di fare le cose. In più sono riuscita a perdere 3kg senza bisogno di andare in palestra. Lo consiglio !

Quanto costa e dove comprare Detox Dream Shake?

E’ possibile acquistare il prodotto direttamente sul sito ufficiale al costo di 35,00€ a confezione, evitate di rivolgervi ad altri fornitori per evitare di incorrere in frodi o prodotti simili di dubbia qualità e provenienza.

Acquistando ora potrete approfittare di una delle seguenti offerte imperdibili:

  • 1 confezione al costo di 35,00 euro 
  • 2 confezione + 1 confezione omaggio al costo di 74,00 euro al posto di 105,00 euro
  • 3 confezioni + 3 confezioni omaggio al costo di 100,00 euro al posto di 210,00 euro

Acquistate ora e potrete sfruttare la spedizione gratuita in tutta Italia e all’ Estero con la possibilità di scegliere se:

  • pagare direttamente alla consegna
  • pagare mediante il circuito Visa

Acquistare Detox Dreamè molto semplice:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali;
  2. attendere una chiamata dell’operatore per la finalizzazione dell’ordine;
  3. La consegna avviene tramite spedizione gratuitamente in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.