1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (45 voti, voto medio: 4,50)
Loading...

Dental Whitestrips: le strisce sbianca denti. Recensioni, opinioni e dove comprarle

Dental Whitestrips: le strisce sbianca denti. Recensioni, opinioni e dove comprarle

Dental Whitestrips sono le strisce sbianca denti, divenute famose in tutto il mondo e da oggi disponibili anche in italia, che in soli 14 giorni di applicazione riescono a portare dei risultati a livello professionale sullo sbiancamento dei denti senza spendere una fortuna con interventi di sbiancamento da un Dentista.

Applicando le strisce di Dental Whitestrips per 30 minuti al giorno si riesce a rimuovere fino a 14 anni di macchie accumulate nel tempo dai denti e ritrovare così il piacere di sorridere senza la paura dei denti ingialliti.

Come funziona Dental Whitestrips per lo sbiancamento dei denti?

dental whitestrips prima dopo uso

Le strisce sbiancanti di Dental Whitestrips si applicano direttamente sui denti come un cerotto, la loro tecnologia Advenced Seal, aiuta la striscia ad adattarsi alla forma unica dei denti e facilitando anche la rimozione in modo pulito e semplice. Il trattamento non si va a sostituire alla vostra normale routine di pulizia dei denti, ma va aggiunto subito dopo essersi lavati i denti con il vostro spazzolino e dentifricio.

Come si applicano le strisce di Dental White Strips?

Dental Whitestrips

Le strisce di Dental Whitestrips sono molto semplici da applicare, è consigliato prima dell’applicazione di asciugare con una pò di carta i denti su cui applicare la striscia sbiancante. Di seguito vi spieghiamo e illustriamo come applicare le strisce:

  1. Rimuovere dalla confezione la striscia di Dental Whitestrips e la pellicola dalla parte adesiva.
  2. Applicare le strisce facendole aderire prima sulla parte frontale dei denti.
  3. Ripiegare la parte della striscia in eccesso verso l’interno la parte interna della bocca in modo da coprirli nella loro interezza. La procedura va eseguita sia per i denti sopra che per i denti sotto.
  4. Attendere 30 minuti dopo l’applicazione di entrambe le strisce sbiancanti
  5. Passati i 30 minuti, rimuovere entrambe le strisce
  6. Con lo spazzolino, effettuare un lavaggio di tutta la superficie dentale esterna ed interna

istruzioni dental whitestrips

Quali ingredienti contiene Dental Whitestrips?

Ecco gli ingredienti presenti nelle strisce sbiancanti di Dental Whitestrips:

  • PVP (polivinilpirrolidone) o N-vinilpirrolidone: è un polimero idrosolubile utilizzato in ambito farmacologico, mediche, cosmetiche, industriali e anche alimentare. Non è tossico per l’uomo.
  • PEG-8: emulsionante etossilato che deriva dalla cera alba con polietilnglicole. Usato nel campo della cosmetica, conferisce alla composizione una idratazione duratura.
  • Acqua distillata
  • Perossido di idrogeno: semplice acqua ossigenata
  • Styrene/Acrylates Copolymer: copolimero dello stirene con derivati dell’acido acrilico che viene utilizzato nei saponi liquidi neutri per mani e viso.
  • Idrossido di sodio: non è altro che la soda caustica.
  • Saccarina: dolcificante alimentare.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Dental Whitestrips

Dental Whitestrips è stato lungamente testato in america, ed è simile come composizione ai prodotti utilizzati dai Dentisti per effettuare lo sbiancamento dei denti. Ci sono solo alcune precauzioni durante l’utilizzo per evitare fastidi non derivati dall’applicazione del prodotto ma da un utilizzo errato dello stesso:

  • Evitare l’utilizzo del prodotto nei bambini e nei ragazzi con meno di 18 anni
  • Evitare il contatto della striscia con: occhi, stoffa, pelle, o tessuto per evitare temporane irritazioni.
  • Non utilizzare in su apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali.

Recensioni di chi ha provato le strisce sbiancanti Dental Whitestrips

Abbiamo raccolto alcune recensioni di chi ha utilizzato per primo il prodotto da poco commercializzato in Italia:

Miriam Fabbri, 35 anni: Dopo tante torture dal dentista, ho trovato in rete la pubblicità di queste strisce Dental Whiterstrips e sono stracontenta dell’effetto e sopratutto del basso costo rispetto ad un dentista. Le Consiglio a chi non ha la possibilità di recarsi sempre dal dentista.

Leonora Esposito, 58 anni: Buongiorno! Ho provato tramite mia figlia le strisce per sbiancare i denti e devo dire che nonostante l’eta’ e sopratutto l’abitudine di fumare tanto che mi ha portato un’ingiallimento dei denti, le ho trovate molto utili. Sicuramente non ho denti super bianchi ma rispetto a prima sono migliorati.

Mario Scalese 45 anni: Dopo aver provato tanti prodotti, utilizzando anche lo sbiancante, ora posso finalmente dire di aver trovato un prodotto ottimo per i denti. Utilizzo le strisce due volte al giorno, dopo i pasti principali . Ha un sapore fresco. Lo consiglio a chi vuole migliorare il proprio sorriso senza troppi sacrifici.

Dove comprare e quanto costa Dental Whitestrips in Italia

Dental Whitestrips è acquistabile in Italia solo tramite il sito ufficiale italiano al prezzo scontato di 39 € invece di 80 € con formula 100% soddisfatti o rimborsati! Effettuare l’ordine del prodotto è molto semplice, vi basterà andare sul sito cliccando sul pulsante che trovate di seguito, compilare il modulo di ordinazione inserendo Nome e cognome, numero di telefono e cliccare sul pulsante ordina ora. Riceverete entro poche ore una chiamata di conferma dell’ordine da parte di un operatore a cui potete fare ulteriori domande relative al prodotto.

ordina dental whitestrips

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!

2 COMMENTI

  1. Ero scettica prima di prenotare dopo le tante pubblicità viste su facebook, ma mi son dovuta ricredere appena acquistate. Sono delle strisce molto facili da utilizzare anche se all’inizio non capivo come metterle sui denti, ma seguendo le istruzioni trovate in questa pagina ho applicato bene le strisce. Fanno il loro dovere, sbiancano bene i denti come la pulizia del dentista. Le consiglio.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.