1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (36 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Denta Black: dentifricio nero sbiancadenti funziona? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

dentablack-dentifricio-nero-sbiancadenti-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarlo

Denta Black è il rivoluzionario dentifricio nero che si prenderà cura della bellezza e della salute dei vostri denti, grazie ai suoi innovativi ingredienti che lo rendono un prodotto unico e di strabiliante efficacia.

Basta spendere tanti soldi per trattamenti sbiancanti che tanto promettono ma alla fine a nulla servono: l’utilizzo del dentifricio nero arricchito con estratti di carbone, porterà benefici alla vostra bocca rendendo i vostri denti spendenti ed eliminando il giallo o l’oscuramento che spesso viene provocato dall’eccessivo consumo di caffè o nicotina.

Denta Black is the new white è il nuovo sbianca denti che eliminerà in modo naturale  l’oscuramento, ingiallimento e l’odore sgradevole rinfrescando il respiro per un giorno intero.

Che cos’è e come funziona il dentifricio nero Denta Black?

Denta Black è il nuovo dentifricio della linea Toothpaste, studiato e messo in commercio per portare benefici alla salute della bocca: niente più ore estenuanti dal dentista o trattamenti scadenti, il dentifricio nero eliminerà in modo naturale il giallo dallo smalto dentale riportandolo al bianco di una volta.

dentablack-dentifricio-nero-sbiancadenti-

Denta Black si presenta sotto forma di dentifricio contenete in un tubetto da 80 ml con chiusura a tappo e la pratica confezione farà si che possiate portarlo sempre con voi, in ufficio o in viaggio.

Il dentifricio nero Denta Black può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini e sopratutto più volte al giorno come un normale dentifricio, ma la sua azione sarà molto più efficacie:

  • elimina l’odore sgradevole rinfrescando l’alito;
  • dopo vari utilizzi, Denta Black rimuove la placca dentale e tartaro;
  • Rafforza smalto e dentina;
  • Elimina il formarsi delle carie;
  • Fornisce la lucidatura dei denti di alta qualità.

Il dentifricio nero Denta Black è indicato per l’uso quotidiano della pulizia orale e può essere utilizzato su tutti i tipi di denti, con o senza problemi di ingiallimento da nicotina, caffè e sopratutto dalla presenza di macchie.

Ingredienti e composizione di DentaBlack dentifricio sbiancadenti

Denta Black dentifricio nero è un prodotto certificato che rispetta tutti gli standard di qualità, è composto da soli ingredienti naturali e all’interno di esso non troverete tracce di parabeni, oli, paraffine o coloranti.

All’interno di ogni tubetto di dentifricio Denta Black da 80 ml troviamo i seguenti ingredienti:

  • Calcio: è un minerale presente al 99% nel nostro organismo, e può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

La formula di ingredienti naturali presenti all’interno di ogni confezione di Denta Black pasta nera per la pulizia dei denti aiuta a portare l’igiene totale dell’area orale, eliminando i batteri, placca e carie in modo naturale.

Come si utilizza Denta Black dentifricio nero sbiancadenti?

Il dentifricio nero sbiancadenti Denta Black è molto semplice da utilizzare e va a sostituire il classico dentifricio che utilizzate normalmente. Il dentifricio nero Black Denta richiede piccoli e giornalieri passaggi, da effettuare anche tre volte al giorno al termine dei pasti principali.

  1. bagnare lo spazzolino sotto l’acqua corrente;
  2. adagiare una piccola quantità di Denta Black sullo spazzolino;
  3. spazzolare energicamente ogni angolo della bocca tra cui anche la lingua;
  4. risciacquare la via orale con abbondante acqua tiepida.

Come già detto all’interno del dentifricio nero Denta Black vi sono solo ingredienti 100% naturali. Inoltre è un prodotto testato clinicamente che fornisce risultati in modo rapido, se utilizzato con costanza.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo dello sbianca denti Denta Black

Il dentifricio sbianca denti Denta Black è un prodotto clinicamente testato (no su animali) e non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto Denta Black è stato fabbricato in base alle ultime tecnologie e può essere utilizzato anche da chi ha apparecchi dentali o protesi.

Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ed è adatto anche ai denti sensibili. Vi sono piccole sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato: utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Non far entrare il prodotto a contatto con occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni. Non ingerire e conservare in un luogo asciutto e fresco.

Recensioni di chi ha utilizzato il dentifricio nero Denta Black

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Denta Black dentifricio nero e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Patrizia Derli, 39 anni: ho ordinato il prodotto, consegna dopo pochi giorni. Confezione color bianca e credevo nella solita fregatura, ma all’interno il dentifricio era nero. Lo uso a due settimane e sto notando più lucentezza nei denti quello che mi mancava da tempo.

Giordano Ferri, 47 anni: le sigarette mi hanno massacrato la bocca, denti al quanto neri. Dopo varie pulizie dal dentista mi sono affidato a vari prodotti e questo dentifricio mi sta aiutando molto. L’unico consiglio che do è quello di spazzolare bene altrimenti il dentifricio resta tra i denti.

Lorella Cerchi, 23 anni: scarsa igiene da piccola e ora sto pagando le conseguenze vergognandomi. Sto provando questo dentifricio notando alito fresco e sopratutto molta lucentezza. Avevo delle macchie gialle su i denti che adesso si son schiarite.

Dove acquistare e quanto costa Denta Black dentifricio sbiancadenti

Denta Black dentifricio nero arricchito da carboni attivi è un prodotto non acquistabile in Farmacia, Parafarmacia e siti come: Amazon, Ebay o cinesi. Il dentifricio nero è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€ con uno sconto di ben il 50%.

Acquistare il dentifricio Denta Black è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e spedizione gratuita.

 

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.