1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

CyTo Forte: integratore alimentare in Capsule per combattere la Cistite e i suoi sintomi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

CytoForte è il nuovo integratore alimentare studiato per combattere le conseguenze della Cistite che affligge la vita giornaliera di molte donne.

Infezioni ed infiammazioni del tratto urinario sono comuni e a soffrirne sono, secondo gli ultimi dati statistici, principalmente le donne.

L’ Apparato Urinario è un insieme di organi e tessuti che rivestono un ruolo di primaria importanza per il nostro organismo ma è molto sensibile all’ azione di batteri e microrganismi.

Leggendo questo breve articolo potrete scoprire tutto quello che c’è da sapere di CytoForte, che cos’è e come si utilizza, pareri e recensioni, possibili controindicazioni, dove si può acquistare e quanto costa. Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona CytoForte per combattere la Cistite?

Come accennato in precedenza CytoForte è il nuovo integratore alimentare ideato per combattere la Cistite. Il prodotto si presenta sottoforma di capsule, venti in ogni confezione da 10 g cadauna.

La Cistite è un’infiammazione della vescica generalmente causata da un’infezione di tipo batterico e il sintomo generico è la Disuria ossia minzione stentata alla quale si aggiungono dolori, crampi addominali e bruciore.

Il batterio che causa quest’infezione nel 70% dei casi è l’ Eschierichia Coli e circa il 50% delle donne ogni anno soffre di un’ infezione del tratto urinario.

Prendersi cura del proprio organismo significa sottoporsi a controlli regolari e soprattutto essere informati così da poter intervenire tempestivamente nel momento in cui si rilevano alcuni “campanelli d’allarme” così da avere una diagnosi ed evitare il sorgere di complicanze.

D’ora in poi potrete eliminare i bruciori e le difficoltà durante la minzione evitando di assumere prodotto chimico-industriali che sono ricchi di solventi e parabeni e invece affidarvi alla potenza della natura grazie al principio attivo contenuto all’ interno dei Mirtillo Rosso di palude.

Ideato da un team europeo l’ integratore alimentare rispetto lo standard internazionale GMP3.

Le pillole hanno alcuni effetti benefici in quanto:

  • protegge le mucose e previene la possibilità di infezioni
  • migliora l’ eliminazione di batteri mediante le urine
  • contrasta le cellule infettive
  • influenza il pH della pelle
  • aumenta la resistenza del sistema immunitario

Ingredienti e composizione CyTo Forte

Le capsule sono un mix di principi attivi ed ingredienti naturali, che non creano danni all’apparato gastrointestinale o fisico.

CyTo Forte: integratore alimentare in Capsule per combattere la Cistite e i suoi sintomi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

All’interno di ogni capsula di Cyto Forte, è possibile trovare i seguenti ingredienti:

Come assumere CyTo Forte

L’ integratore alimentare si presenta in formula di capsule da ingoiare con molta acqua; il trattamento dura circa 1 mese e ogni giorno bisogna prendere 2 capsule prima dei pasti principali.

Prendere rigorosamente dopo i pasti. La durata di trattamento raccomandata è da 14 giorni a 2 mesi. Inoltre CyTo Forte può essere assunto:

  • Durante il periodo acuto: 2 compresse 2 volte al giorno
  • Insieme agli antibiotici: 1,5 compresse 2 volte al giorno
  • Per la prevenzione: 1 compressa 1 volta al giorno

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo di Cyto Forte

Il prodotto, dopo attenti analisi di laboratorio, non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali, poiché formato da ingredienti naturali tranne nel caso in cui siate:

  • minorenni
  • in allattamento
  • in gravidanza
  • allergici o intolleranti ad alcune sostanze
  • se state seguendo un trattamento farmacologico

Non superate la dose giornaliera prescritta e ricordatevi di conservare l’ integratore in un luogo asciutto lontano da fonti di calore, dalla luce solare e ad una temperatura non superiore ai 25 gradi.

Recensioni di chi ha utilizzato CytoForte

Ecco a voi una lista di pareri e recensioni raccolte sui vari Forum di coloro che hanno già provato il prodotto ed hanno lasciato una personale testimonianza:

Lidia E., 23 anni: dopo esser tornata dalla Grecia ho iniziato ad avvertire dolore e bruciore nel momento in cui provavo ad andare in bagno e ogni volta era un incubo. Una volta provato l’ integratore non ho potuto più fare a meno sia per la sua efficacia sia per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottimo acquisto lo consiglio.

Diana R., 45 anni: provato per caso ma i risultati non sono stati quelli desiderati, ho avvertito solo una riduzione del bruciore, perciò non sono completamente soddisfatto perciò proverò altri prodotti.

Stefania T., 56 anni: ho sempre avuto un apparato urinario molto sensibile, perciò molto spesso soggetto di infezioni ed infiammazioni, dovute forse ad un sistema immunitario un po’debole. Dopo aver provato numerosi prodotti e farmaci ho deciso di fare l’ ultimo tentativo e sono rimasta senza parole quando dopo 1 settimana ho avvertito i primi miglioramenti. Ora è un valido alleato e lo porto sempre con me.

Quanto costa e dove comprare Cyto Forte

CytoForte è acquistabile direttamente sul sito ufficiale al costo di 49,00€ a confezione invece di 98,00€. Vi sconsigliamo di rivolgervi ad altri fornitori per evitare di incappare in frodi o in prodotti pericolosi e di dubbia qualità.

CyTo Forte: integratore alimentare in Capsule per combattere la Cistite e i suoi sintomi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Inoltre con l’acquisto di CyTo Forte potrete anche beneficiare della spedizione gratuita in tutta Italia.

Acquistare CyTo Forte è molto semplice, e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  2. Attendere la chiamata di finalizzazione dell’ordine
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e il pagamento alla consegna, con un trattamento assolutamente riservato.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.