1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Come sbiancare i denti con Ionic White

ionic white sbianca denti

Molte persone sono alla ricerca di metodi per sbiancare i denti senza dover ricorrere ad un dentista; attualmente esistono diversi metodi per schiarire i denti, tra quelli più efficaci c’è: Ionic White. Vediamo di cosa si tratta:

Ionic White è un metodo innovativo per sbiancare i denti; esso grazie all’azione di ioni che si attivano alla luce ci permette di sbiancare i denti in soli 2 minuti. In che modo? Facendo agire la luce per 2 minuti ed in 21 minuti i nostri denti ritorneranno bianchi.

Il produttore di questo rivoluzionario sbianca denti è Milestone Scientific. Puoi consultare il sito ufficiale: www.ionic-white.com.

Come funziona lo sbiancamento di Ionic White?

Ionic White

Ionic White è costituito da un Gel che contiene ioni d’argento, che esposti alla luce LED (Blu) si attivano velocemente penetrando nei denti. L’utilizzo di questa tecnologia aumenta quindi l’azione del Gel sbiancante in maniera del tutto innocua anche in soggetti con denti e/o gengive sensibili.

Oltre allo sbiancamento, questa tecnologia ha un effetto purificante antibatterico, perchè la luce LED blu uccide i batteri che causano problemi ai denti quali: oscuramento, macchie e carie causati da fumo, coca cola ecc.

La tecnica utilizzata da Ionic White è facile d’applicare e si ottengono risultati in maniera rapida; basta posizionare il dispositivo e questo agirà da solo distribuendo in modo uniforme il Gel sui denti.

Come si usa Ionic White?

E’ semplicissimo! Bisogna rimuovere la punta del tubetto di Gel (contrassegnato con il numero 2), aggiungere la quantità necessaria sulle fessure dei 2 lati del dispositivo dove si poggiano i denti (i due Gel devono venire in contatto quando posizioneremo i denti).

Inseriamo dunque Ionic White e stringiamo con i denti l’ugello, attiviamo il pulsante e attendiamo che la luce si spenga automaticamente dopo 2 minuti; a questo punto tira fuori dalla bocca il dispositivo e lascia agire il gel rimasto in bocca per altri  5 –7 minuti, poi risciacqua con acqua.

Opinioni sull’utilizzo di Ionic White

Le persone che hanno utilizzato Ionic White non trovano differenze con il trattamernto sbiancante del dentista se non nel prezzo.

Uno studio statistico dimostra che l’89% degli intervistati ritiene che questa tecnologia sia la più innocua di tutti i prodotti sbianca denti da casa; un’altra statistica dimostra invece che l’84% delle persone che l’hanno utilizzato lo riutilizzerebbe se ce ne fosse bisogno.

Quanto costa Ionic White e dove comprarlo

Ionic White è disponibile in 3 versioni:

  • 1 kit Ionic White singolo: 48,20 Euro invece di 89,90 Euro
  • 2 kit Ionic White: 89,10 Euro invece di 159,80 Euro
  • 3 kit Ionic White: 127,70 Euro invece di 199,90 Euro

In ogni caso la consegna avviene in 1/2 giorni lavorativi.

Per acquistare Ionic White online clicca sul link sottostante:

Cosa comprende 1 kit di Ionic White:

  • Batteria
  • Dispositivo con unità luminosa
  • Spray sbiancante 30 ml (1° Passo)
  • Spray sbiancante attivatore 15 ml (2° Passo)
  • 3 Tubetti con Gel sbiancante
  • 3 Tubetti con Gel attivatore
  • Manuale

Nota: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini; evita il contatto con gli occhi (in tal caso lava gli occhi con abbondante acqua); è sconsigliato l’uso se si è dotati di apparecchi per denti.

1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.