Collamask (Face Mask) antirughe: funziona Davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

CollaMask (Face Mask) è la rivoluzionaria maschera viso a base di collagene e fango blu, utilizzata nel campo della cosmetica da milioni di donne per combattere le rughe e sopratutto è l’alleato numero uno contro l’invecchiamento e la iperpigmentazione della pelle.

Molte donne non riescono ad accettare i segni del tempo e con il passare degli anni la pelle inizia a dare i primi segni di cadenza dell’elasticità e consistenza, tanto da indurre a ricorrere alla chirurgia estetica e alle iniezioni di acido, trattamenti spesso che risultano dannosi e nocivi per la salute.

La crema CollaMask oltre a riparare la pelle segnata dal tempo, risulta essere efficace contro l’invecchiamento precoce e la secchezza della pelle, donando un effetto lifting.

Che cos’è e come funziona Colla Mask maschera antirughe?

La maschera antirughe CollaMask  si presenta sotto forma di crema contenente in un tubetto da 75 ml.  La crema Colla Mask FaceMask antirughe al suo interno contiene solo ingredienti naturali che risultano non essere nocivi per la salute della pelle.

All’interno della crema CollaMask non sono presenti ingredienti dannosi per la salute della pelle e per tale non troviamo parabeni, coloranti o vaseline. La crema, composta da ingredienti certificati, permette di usarla su tutti i tipi di pelle, donando un intenso nutrimento e idratando tutti gli strati cutaneo, garantendo un effetto liscio e con il tempo noterete che le rughe presenti inizieranno ad assorbirsi.

Ingredienti e composizione di Colla Mask FaceMask maschera Antirughe

La maschera viso FaceMask è caratterizzata da ingredienti naturali e all’interno di ogni tubetto non vi è traccia di paraffine, alcool, oli o derivati animali. La maschera CollaMask donerà alla pelle del viso un’effetto idratante, senza irritarla.

All’interno di ogni tubetto di crema Colla Mask da 75 ml troveremo i seguenti ingredienti:

  • Amminoacidi: proteggono la pelle dall’invecchiamento prematuro
  • Collagene: riempie le zone colpite dalle rughe, levigandole in modo naturale donando effetto botox.
  • Fango Blu: quest’ingrediente utilizzato nel campo della cosmetica per vari trattamenti,  tonifica e pulisce la pelle del viso, riducendo i pori dilatati.
  • Alginato di Sodio: quest’ingrediente idrata efficacemente la pelle disintossicandola dalle tossine morte.
  • Betaina: quest’ingrediente nutre la pelle e la leviga, prevenendo la perdita dell’idratazione.
  • Olio essenziale di Palmarosa: quest’ingrediente oltre a donare un aroma piacevole alla crema, funge da agente antibatterico sulla pelle.

Come va applicata la maschera CollaMask (Face Mask)?

La maschera antirughe CollaMask va applicata tre volte a settimana sul viso solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

La maschera va applicata in codesto modo:

  1. Lavare accuratamente il viso,rimuovendo make up
  2. Massaggiare una piccola quantità di crema CollaMask sul viso con delicati movimenti circolari
  3. Lasciar agire la maschera per venti/venticinque minuti
  4. Trascorso il tempo risciacquare il viso con abbandonate acqua calda.

L’applicazione della maschera sul viso andrà ad idratare la pelle, aiutando a prevenire la disidratazione. Secondo la casa produttrice del prodotto, le donne che hanno utilizzato la maschera CollaMask FaceMask hanno notato i primi miglioramenti dopo le due settimane di trattamento giornaliero.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di CollaMask maschera viso antirughe

La maschera viso Collamask antirughe, dopo aver superato diversi test clinici (no effettuati su animali) non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali sulla pelle o persona che l’utilizza. La crema può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te.

Collamask non contiene sostanze chimiche ed è composta da ingredienti naturali. Si sconsiglia l’utilizzo della maschera in caso di allergie note ai singoli componenti presenti all’interno di essa.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in caso di contatto con gli occhi risciacquare con abbondante acqua, non ingerire e dopo l’apertura del prodotto consumarlo entro sei mesi.

Recensioni di chi ha utilizzo la maschera viso CollaMask (Face Mask)

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato CollaMask antirughe e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Fabrizia Uretti, 28 anni: comportata perchè ho una pelle secchissima e nonostante usi tante creme non ho mai risolto nulla. Sono alla seconda settimana di trattamento ed inizio a vedere qualche miglioramento sul mio viso. La pelle sembra più idratata e soffice.

Tonia Torelli, 47 anni: ho provato varie maschere ma questa oltre ad avere più prodotto all’interno e prezzo inferire è molto profumata e soffice sulla pelle. Io l’applico due volte alla settimana, sopratutto vicino al contorno occhi dove ho le rughette.

Teresa Iacobelli, 33 anni: prima dell’acquisto sono stata contattata telefonicamente dove l’operatore mi ha spiegato il prodotto. Pacco ricevuto dopo una settimana dall’ordine, ma per problemi personali non sono riuscita a ritirarlo. Ho fatto un secondo ordine e l’ho ricevuto con la stessa tempistica. Ho fatto la prima applicazione notando che la crema è molto densa e poco profumata.

Quanto costa e dove comprare la maschera antirughe CollaMask

Le maschera antirughe CollaMask Face Mask prodotto originale, non è acquistabile in farmacia, parafarmacia, negozi di cosmetica o su siti come Amazon, ebay e simili. Il prodotto originale Collamask è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39€ con ben il 50% di sconto.

Acquistare la maschera antirughe Colla Mask è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali
  2. attendere la chiamata dell’operatore
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia, con pagamento alla consegna del corriere oppure è possibile pagare al momento della consegna all’ufficio postale della propria zona.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!

LASCIA UN COMMENTO