1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

CLORELLA BREATH: integratore anti batterico per combattere l’alito cattivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

CLORELLA BREATH: integratore anti batterico per combattere l'alito cattivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Clorella Breath risulta essere un rivoluzionario trattamento a compresse del tutto naturale avente la capacità di ovviare il disturbo connesso all’alitosi. Il prodotto è stato testato e posto in commercio dall’azienda italiana Iris sentieri di bellezza.

Spesso l’utilizzo di mentine oppure una regolare e giusta pulizia orale non risolvono il disturbo. Pertanto Clorella Breath risulta essere la metodologia opportuna al fine di ovviare tali disagi.

Che cos’è e come funziona Clorella Breath?

Il rivoluzionario trattamento naturale Clorella Breath ha la capacità di curare il disagio connesso all’alitosi andando alla base del fastidio. Solitamente causa dell’alitosi è la scorretta funzione digestiva. Per tale motivazione Clorella Breath opera sull’apparato gastrointestinale curando il disturbo in maniera rapida. Spesso l’alitosi comporta:

  • Difficoltà a relazionarsi con una persona;
  • Disturbi connessi al sonno;
  • Difficoltà ed irrigidimento a svolgere le proprie attività giornaliere;

Grazie a Clorella Breath,integratore in capsule, si studia innanzitutto il problema alla base mediante un test dove sarà possibile:

  • Prelevare un quantitativo di saliva;
  • Prendere un bicchiere e alitare al suo interno;
  • Prendere una garza di cotone assorbendo la saliva posta sulla zona dietro la lingua;
  • Studiare la tonalità della lingua, che regolarmente deve essere rossa mentre in caso di alitosi risulta essere bianca;

A seguito di ciò risulta possibile:

  • Contrastare l’alito cattivo in maniera decisiva;
  • Combattere la candida;
  • Ovviare problemi di diabete e colesterolo;

Ingredienti e composizione di Clorella Breath

L’integratore in capsule Clorella Breath risulta essere composto da sostanze del tutto naturali che aboliscono totalmente i disturbi connessi all’alitosi. Per tale motivazione al suo interno non vi è alcuna presenta di coloranti, paraffine, conservanti, olio di palma ed ulteriori sostanze capaci di aggravare il disturbo.

Come utilizzare Clorella Breath?

L’integratore in capsule Clorella Breath risulta alquanto esemplificato da utilizzare. Inoltre il comodo involucro con chiusura ermetica permette di conservare il prodotto in maniera integra e di trasportarlo ovunque ugualmente nei luoghi di vacanza, in quanto occupa pochissimo spazio.

Basta difatti presente una sola compressa successivamente ai pasti al fine di beneficiare di ciascun ingrediente presente al suo interno. Ovviamente essendo un integratore, non deve essere visto come sostituto di un regime alimentare salutare, bensì deve essere integrato ad una corretta igiene orale. L’utilizzo è alquanto semplice e difatti basta:

  • Prendere un bicchiere e riempirlo con circa 200 ml d’acqua;
  • Estrarre una compressa dall’involucro;
  • Deglutire con abbondante acqua;

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Clorella Breath

Successivamente a svariati test clinici (non svolti sugli animali) Clorella Breath non ha evidenziato alcuna avvertenza nè effetto collaterale. Nonostante ciò risulta sempre opportuno chiedere consultazione medica precedentemente all’utilizzo al fine di evidenziare eventuali allergie al prodotto oppure ad uno degli ingredienti presenti al suo interno.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Non eccedere con i dosaggi ed evitare l’utilizzo in fase di gestazione, nutrimento del neonato o allergie.

Recensioni di coloro che hanno usato Clorella Breath

Successivamente riportare sono recensioni estrapolate da forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Emanuela T. 35 anni: Ritengo che sia uno degli integratori migliori per la cura dell’alitosi. Sono solita utilizzarlo specialmente quando esco o vado in vacanza e devo ammettere che dona freschezza alla bocca sprigionando una piacevole nota alla menta. Inoltre questa sensazione dura a lungo. Lo consiglio!

Francesco G. 29 anni: Il prodotto è ottimo ma le capsule sono veramente poche e questo porta ad avere un rapporto qualità prezzo non proprio dei migliori. Penso convenga acquistarlo in quantità maggiori ma non tutti possono permetterselo. Spero l’azienda possa tenere conto di ciò. Per il resto prodotto eccellente!

Anastasia P. 51 anni: Il prodotto è veramente fantastico. Inoltre è così piacevole al gusto che non smetto di riacquistarlo. Forse il prezzo è un pò alto ma acquistando il prodotto quanto il sito mette promozioni è perfetto. Consiglio!

Dove acquistare e quanto costa Clorella Breath

L’integratore in capsule Clorella Breath risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 47,50€ per 2 confezioni beneficiando della promozione 2×1. Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto è alquanto semplice e difatti basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. L’acquisto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.