1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (53 voti, voto medio: 4,02)
Loading...

Chocolate Slim: aiuta a dimagrire? Ingredienti, controindicazioni e opinioni.

chocolate slim

Finalmente anche in Italia è in commercio un prodotto naturale che permette di perdere peso velocemente: si tratta di Chocolate Slim una bevanda dimagrante in grado di bruciare i grassi in eccesso.

Cos’è e come funziona Chocolate Slim?

Chocolate slim é una bevanda dimagrante composta da soli ingredienti naturali studiata per tutti coloro che vogliono perdere velocemente peso sia per fattori fisici che per motivi di salute, ma non solo: aiuta a purificare il corpo, combatte la cellulite ed elimina brufoli e acne. Al momento il prodotto non ha riscontrato nessun effetto indesiderato.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

Sulla confezione troveremo delle brevi e semplici istruzioni per un utilizzo corretto del prodotto. Utilizzando Chocolate Slim si possono perdere i chili in eccesso in un mese; inoltre migliora la digestione e ci fa apparire più giovani e sani.

Prepara il cocktail ogni mattina per 2-4 settimane sostituendolo alla colazione: 150 ml di latte (o acqua), aggiungi 2 cucchiai della miscela se sei donna e 2-3 cucchiai se sei uomo. Il tuo corpo riceverà 217 kcal (10gr di carboidrati, 17gr di proteine, 23 microelementi, vitamine e fibre). Durante il giorno puoi sostituire la bevanda ad un altro pasto per godere in maniera efficace dei risultati desiderati.

Ingredienti presenti in Chocolate Slim

chocolate slim ingredientiCome già detto, Chiocolate Slim è composto da ingredienti naturali, molti dei quali utilizzati anche da altri prodotti per le loro proprietà di brucia grassi. La combinazione di questi, favorisce risultati ottimali in poco tempo: è possibile che in sole 2 settimane si possano perdere 5 kg e sentirsi ringiovaniti; ovviamente i risultati sono soggettivi.

 

  • Chicchi di caffè verde: sopprimono l’appetito ed aiutano a tonificare ed apportare energia al corpo.
  • Bacche di Goji: brucia grassi naturale; agiscono sulle cellule grasse impedendone il deposito ed inoltre sono un potente antiossidante.
  • Bacche di Acai: fonte naturale di antiossidanti. Inoltre la Cianidina in essa contenuta, arresta lo sviluppo delle cellule adipose.
  • Semi di Chia: forniscono energia al corpo e prevengono il deposito di grasso.
  • Cacao naturale: dona al cocktail Chocolate Slim il gradevole sapore. Inoltre: sopprime il desiderio di zuccheri, produce “Dopamina” (ormone della felicità), accelera l’ossidazione dei grassi ed infine stimola il sistema immunitario durante il ciclo di dimagrimento.
  • Estratto di Gonoderma Lucidum: riduce i livelli di colesterolo nel sangue e normalizza il metabolismo dei grassi migliorando il funzionamento generale del corpo.

Controindicazioni sull’utilizzo di Chocolate Slim

Chocolate Slim permette di ottenere risultati incredibili grazie alla collaborazione degli elementi naturali in esso contenuti che lavorando in sinergia permettono di ottenere tutto ciò in sole 4 settimane.

Non ci sono controindicazioni a riguardo a meno che non si è allergici ai singoli ingredienti.

Chocolate Slim ha ricevuto una certificazione ufficiale anche in Italia presso l’Accademia Nazionale di Medicina.

Opinioni e prezzo di Chocolate Slim

Le persone che hanno utilizzato Chocolate Slim sono soddisfatte dei risultato ottenuti. In rete si possono trovare anche opinioni contrastanti; questo dipende da persona a persona. Sicuramente l’utilizzo corretto, associato ad un’alimentazione ed uno stile di vita idoneo aiutano ad ottenere in maniera efficace e in breve tempo i risultati desiderati.

Prezzo: 78 euro —> 39 euro (50% di sconto)

Recensioni di chi ha utilizzato Chocolate Slim

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Chocolate Slim è hanno lasciato la loro recensione:

Laura Espedito, 35 anni: Ho utilizzato il prodotto nel mese di Aprile perdendo tre chili, stoppando dopo poche settimane. Ho rirpeso solo un chilo perché ho trascurato l’alimentazione. Lo sto assumendo nuovamente e per adesso ho perso quattro chili. Sono soddisfatta.

Paolo Ferranti, 44 anni: non riesco a berlo, l’odore mi da la nausea. Ho provato all’inizio con l’acqua e il sapore è orribile. Ho chiamato per avere delle spiegazioni e mi hanno consigliato di assumerlo con latte. Sto facendo in questo modo e in un mese ho perso cinque chili.

Ornella Sbrescia, 29 anni: avevo effettuato l’ordine sul sito e poi ho ricevuto la chiamata di un’operatrice che mi ha spiegato il prodotto. Appeno ho detto che ero in allattamento, me l’ha sconsigliato e mi ha riferito di assumerlo nel momento in cui avrei terminato. Sono contenta dell’esperienza vissuta e appena finirò l’allattamento lo proverò, e dopo vi farò sapere i miei risultati.

Dove comprare Chocolate Slim

Acquistare Chocolate Slim è semplicissimo!

Clicca sul pulsante sottostante per accedere all’offerta esclusiva ottenendo lo sconto del 50%:

Si raccomanda di acquistarlo presso fornitori ufficiali e di controllare la presenza del codice di verifica presente sulla confezione.

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

14 COMMENTI

  1. Sono due settimane che lo sto utilizzando, chili persi 3, la fame nervosa è diminuita e anche l’appetito normale. Ho chiamato per avere delle spiegazioni perche non perdo tanto peso, mi auguro che le informazioni ricevute mi siano d’aiuto, vi farò sapere nelle prossime settimane

    • Salve Laura, al prodotto va associata un’alimentazione corretta e se possibile dell’attività fisica. Ci faccia sapere nelle prossime settimane.

  2. salve ho ricevuto chocolate slim vorrei sapere con esattezza come prepararlo ( Acqua/latte calda/fredda quanti misurini) quante volte si può prendere e se può sostituire il pasto?
    Anticipatamente ringrazia

    • Choco è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte tiepido, il prodotto puo essere assunto sino a due volte al giorno, sostituendo poi un pasto ( pranzo o cena).

  3. Buongiorno, sono intollerante al lattosio e proteine del latte, volevo sapere se erano contenute perchè non specificate tutti gli ingredienti e non solo i principali?

    • Salve il prodotto è sconsigliato nel suo caso di intolleranze. Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista che possa indicarle un’integratore idoneo.

  4. volevo capire come mai mi e’ stato chiesto 11 euro per la consegna quando leggo che e’ gratuita…ho ordinato una scatola 39 euro +11euro la consegna grazie

    • Buongiorno, l’azienda ChocoLate (che non siamo noi) non mette a disposizione la consegna gratuita ed infatti nel pannello del link ufficiale non è sottoscritto “consegna gratuita”. I fini commerciali del prodotto non vengono gestiti da noi ma dall’azienda e le modalità di consegna che avvengono con corriere sono a carico dell’acquirente. Purtroppo come già detto l’azienda non opta per la consegna gratuita, mi dispiace.

    • Choco è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte tiepido, il prodotto puo essere assunto sino a due volte al giorno, sostituendo poi un pasto ( pranzo o cena).

  5. Vorrei sapere se posso assumere tranquillamente questo prodotto in quanto prendo un anticoagulante e soffro anche di gastrite e reflusso in piu assumo i seguenti farmaci Pantorc 40mg ZOLOFT e Almarytm …interferisce con questa terapia ? Grazie attendo una vs risposta .

    • Buonasera Nadia il prodotto è sconsigliato nel suo caso, le consigliamo di rivolgersi ad un medico a fine che possa indirizzarla.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.