1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (113 voti, voto medio: 3,97)
Loading...

Choco Lite: aiuta a dimagrire? Ingredienti, controindicazioni e opinioni.

choco lite

Choco Lite è un integratore alimentare utile a risolvere il problema del sovrappeso che accomuna molte persone, causato molto spesso da uno stile di vita non adeguato, associato ad una cattiva alimentazione poco equilibrata e da una scarsa attività fisica che rendono difficile mantenere il peso forma e avere un dimagrimento.

Dunque, grazie a degli studi approfonditi esistono dei prodotti brucia grassi che ci permettono di dimagrire anche senza svolgere una regolare attività fisica.

Per la perdita di peso, è stato creato un nuovo prodotto che aiuta a bruciare i grassi, e permette il dimagrimento, in Italia già è presente in commercio e si chiama Choco Lite.
In così poco tempo dalla sua produzione, già molte persone ne parlano, quindi adesso vedremo quali sono le sue proprietà.

Cos’è e come funziona Chocolite?

Chocolate Slim

E’ un concentrato alimentare costituito da sostanze biologiche che permettono non solo lo snellimento, ma anche la riduzione di acne, di brufoli, e permette la riduzione della cellulite. Queste informazioni sono presenti nel sito ufficiale del prodotto.

E’ considerato uno dei prodotti più completi salutari perchè garantisce il benessere sia mentale che fisico, aiutando con la perdita di peso e sia dal punto di vista estetico, aiuta la persona a sentirsi bene con se stessa ogni volta che si specchia.

Choco Lite: i punti di forza del prodotto

Se voi doveste decidere di acquistare l’integratore dimagrante, Chocolite, nel sito ufficiale sono presentati tutti i suoi vantaggi, come:

  • Una perdita di peso rapida e visibile.
  • Diminuisce la senso di appetito.
  • Fornisce grandi quantità di energia.
  • Mette di buon umore.
  • Ostacola la presenza della cellulite.
  • Diminuisce la presenza di acne.

Chocolite: Come si assume.

Se si ha voglia di consumare una bevanda al cioccolato deliziosa ma soprattutto dimagrente, allora Chocolite è lo shake dimagrante ideale, in quanto richiede una preparazione molto semplice che è presente anche sul retro della confezione.
Comprende quindi, l’aggiunta di 25g della miscela a 150ml d’acqua o latte.

E’ consigliata la consumazione di Chocolite a colazione, in quanto comprende 217kcal, 10 g di carboidrati, 17g di proteine e 23g divise tra fibre e proteine.

Secondo il sito del produttore, il trattamento dovrà essere eseguito per quattro settimane circa, calcolando che una confezione di Chocolite è di 150g, permetterà il trattamento per una settimana.

Ingredienti e composizione di ChocoLite

Come specificato sul sito ufficiale di ChocoLite, gli ingredienti sono al 100% naturali e sono i seguenti:

  • Cacao: magro e in polvere, lo stesso utilizzato per fare il cioccolato magro
  • Crusca (Bran): che aiuta a tenere pulito l’intestino e a sgonfiare la pancia
  • Il grano saraceno: ricco di potassio e magnesio, aiuta a ridurre il colesterolo cattivo
  • Alga Spirulina: riduce il senso di appetito grazie all’alto contenuto di fenilalanina che induce il senso di sazietà
  • Piselli (Peas): ricchi di vitamine e nutrienti, ma a scarsissimo contenuto calorico, indicati per le diete ipocaloriche
  • Il riso integrale: fornisce energia durante l’arco della giornata

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Choco Lite.

In giro per il web come in questo sito sono presenti diverse recensioni contraddittorie di clienti soddisfatti e non soddisfatti, questo perchè dopo il consumo degli di integratori dimagranti, i loro benefici variano da persona a persona, in base al proprio stile alimentare, dall’attività fisica e dal lavoro ma sopratutto dipende dalla forza di volontà con il quale si vuole dimagrire.

Molti clienti hanno confermato un’evidente perdita di peso, su altri meno.
Per capire il reale funzionamento di Chocolite è consigliabile leggere le varie recensioni per farsi una propria idea.

Ci sono state richieste sull’utilizzo di Chocolite anche per gli uomini, infatti, Chocolite è un concentrato adatto anche per gli uomini.

Infine, il nostro consiglio è quello di provare Chocolite a scopo di un valido supporto come tanti altri già presenti, e soprattutto per avere un effetto benefico su di noi.
Inoltre il consumo di Chocolite deve essere seguito da una corretta e sana ed equilibrata alimentazione associando una regolare attività fisica.

In caso di allergie a varie sostante, nel prodotto non sono presenti controindicazioni poichè è un concentrato di elementi biologici.

Recensioni di chi ha provato Choco Lite

Di seguito vi riportiamo le recensioni di Choco Lite rilasciate da chi l’ha provato e ha lasciato una testimonianza del risultato dopo aver utilizzato il prodotto:

Roberta Valente, 26 anni, È Davvero incredibile! Ho perso circa 16 kg in tre settimane dall’inizio del trattamento, e altri 6 kg dopo altre due settimane! La cosa fondamentale è seguire tutte le istruzioni: una tazza di chocolite prima o al posto della colazione leggera, tutti i giorni, senza interrompere il trattamento. Ovviamente e’ meglio non mangiare dolci prima di dormire. Se ci sono riuscita io, puoi riuscirci anche tu!

Valeria Mantovani, 31 anni È Meraviglioso che Choco Lite sia finalmente venduti in Italia! Ho letto tutto di questo prodotto sui forum e ho deciso di provarlo io stessa. Pensate che ho preso chocolite per appena 2 settimane e già sono rientrata nei miei vecchi jeans, che non mi entravano da 3 anni 🙂

Luigi Rossi, 42 anni
Mia moglie ha comprato Choco Lite per me e dopo aver provato molti prodotti in circolazione: tanti tipi di tè e integratori dimagranti. In appena un mese e mezzo ho perso 14 kg e non mi fermerÒ di certo qui. Grazie!

Dove comprare Chocolite e quanto costa:

Innanzitutto, è possibile effettuare l’acquisto del prodotto Choco Lite solo ed esclusivamente online, in quanto Choco Lite non si trova in farmacia, quindi, per maggiori informazioni è preferibile visitare il sito ufficiale.

Come già è stato detto prima, questo prodotto non è vendibile in farmacia ma solo online, specificamente solo nel sito ufficiale del prodotto e non su Amazon o eBay.
Infine, può essere acquistato online con uno sconto del 50%.

Chocolate Slim
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

304 COMMENTI

  1. Ho appena ordinato 1 conf. di Choco lite, ne vorrei ordinare un’altra, in tutto 2 conf. Come posso modificare l’ordine????? Grazie

    • Salve Angela dovrebbe rieffettuare l’ordine e alla chiamata del call center specificare di voler ordinare una seconda scatola

  2. Buongiorno, ho cercato le controindicazioni e non ho trovato. La mia domanda è, si può prendere dutante l’allattamento?

    • Salve, choco è un’integratore alimentare e va sostituito ad un pasto. Sarebbe opportuno prendere il prodotto lontano dalle ore di allattamento o meglio ancora assumerlo dopo il periodo d’allattamento

  3. buonasera, ma la dose esatta sono 14 gr di polvere in 250 cc di latte? per gli altri pasti come dobbiamo regolarci? c’è qualche alimento che dobbiamo eliminare?
    grazie

    • Salve, choco è un’integratore alimentare e va sostituito ad un pasto. Sarebbe opportuno prendere il prodotto lontano dalle ore di allattamento o meglio ancora assumerlo dopo il periodo d’allattamento

  4. Io ho appena ordinato una confezione di Choco Lite. Non intendo perdere una quantità eccessiva di grassi. Pensate che per 3/4 kg possa bastare una confezione?

    • Salve, una confezione di prodotto dura all’incirca due settimane, tutto dipende dall’assunzione del prodotto e dall’efficacia su ogni singola persona. Ci sono utenti che hanno riscontrato risultati con una sola confezione e chi invece è dovuto ricorrere a due confezioni. Inizi con la prima e veda i risultati che otterrà.

      • Buon giorno, ho iniziato oggi, vorrei sapere le dosi esatte se preso con il latte e se preso con l’acqua.
        Sto seguendo una dieta del nutrizionista e vorrei sapere se devo prendere solo il prodotto o il prodotto e la colazione che ho?
        Grazie

        • Salve Francesca: 25 gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte tiepidi da assumere la mattina in sostituzione della colazione. Durante il trattamento è consigliata un’alimentazione corretta.

  5. Salve io lho comprato e il call center mi ha detto che devo prendere 25 gr in 150 gr di latte.posso mangiare altre cose tipo 4 fette boscottate o 6 orosaiva o oltre al prodotto nn devo mangiare e bere nnt?

    • Salve dopo aver prenotato il prodotto sul sito riceverà una chiamata da parte del call center per la.confefma dati e prodotto.se non riesce la chiamata da parte del call center l’ordine non parte e per tale.Dovrà rieffettuare l’ordine. la consegna é tra i 2/4 giorni lavorativi tramite corriere e pagamento alla consegna.

    • Salve Sarah il codice é stato eliminato dal produttore, dato che comunque ogni prenotazione viene confermata tramite call center

    • Salve, in linea di massima non dovrebbero esserci problemi, essendo chocolite un integratore alimentare a base di ingredienti naturali, di solito in questi casi consigliamo di rivolgersi ad un nutrizionista che possa analizzare nello specifico la sua situazione.

    • Salve, chocolate sostituisce la colazione mattutina: assumere il prodotto diluito in 200 ml di latte o acqua tiepida, accompagnando con fette biscottate. Durante la giornata seguire un alimentazione corretta.

  6. Salve ame me sia arrivata stamani la consegna volevo sapere, che io prendo un litro di acqua con delle erbe naturale .grazie e speriamo che funzionerà .

    • Salve, ci dispiace per l’inconveniente. Le consigliamo di richiamare il call center dove ha effettuato l’ordine del prodotto e far presente il problema riscontrato.

      • Grazie per la risposta, io la mattina prendo la pasticca per la tiroide e quindi preferisco fare colazione e poi sostituire il pasto del pranzo con chocolite e poi fare merenda con un frutto o yogurt e poi cena. Tenga conto che io faccio attivita’ fisica dalle tre/quattro volte a settimana. Puo’ andar bene?
        Grazie

  7. salve, oggi ho ricevuto il pacco di schocoslim.è sono deluso che non c’erail foglietto d’informazione.io sono iperteso e prendo 2 pastiglie per la pressione gradite informazione grazie…..

    • Salve Filippo, chocolate slim è un prodotto con componenti naturali. Va sostituito alla colazione mattutina: prepara il cocktail ogni mattina per 2-4 settimane sostituendolo alla colazione: 250 ml di latte (o acqua), aggiungi 1-2 cucchiai della miscela se sei donna e 2-3 cucchiai se sei uomo.

  8. Ciao a me l operatore ha detto che va preso choco lite 25gr la mattina con acqua ,qui leggo invece che ne vanno presi 14gr quale è la quantità giusta?

    • Salve Angelica, com’è riportato nelle informazioni: prepara il cocktail ogni mattina per 2-4 settimane sostituendolo alla colazione: 250 ml di latte (o acqua), aggiungi 1-2 cucchiai della miscela se sei donna e 2-3 cucchiai se sei uomo.

    • Salve Paola, purtroppo non dipende da noi ma sono scelte della casa produttrice del prodotto. Però se ci riflette succede con molti prodotti la cui confezione sia molto più grande del contenuto. ( es. i cereali)

  9. Salve io ho letto le recensioni in cui avete detto che una scatola di chocolite dura per due settimane ma nella pagina del sito c’è scritto che dura per una settimana.
    Non riesco a capire! Se io prendo una scatola a 39 euro come è scritto questa mi dura per due settimane o una?

    • Salve Giorgia una confezione di Choco Lite dura all’incirca 8 giorni, in quanto deve assumere due cucchiai di miscela ogni mattina.

  10. Salve io ho ordinato 3 confezioni domani e una settimana che l ho consumo e dura una settimana una scatola .. un grande ringraziamento i rezultati veramente si cominciano a vedere dal giro vita .. la Pelé diventa più bella .. veramente molto buono il integratore !!!!

    Rating: 5
  11. Angela mica ci sono controindicazioni perché io assumo molti farmaci. Prendo 5 compresse al giorno tra ansiolitici e antidepressivi. 1 compressa per la pressione e 1 per lo stomaco. Lo potrei assumere. Vorrei capire. ..quindi viene sostituito alla colazione, pranzo e cena normale senza dieta fare solo un po di accortezza. …aspetto vostre notizie

    • Salve Angela le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista ed esporre a lui tutti i farmaci che assume affinché le possa dare lui la giusta alimentazione.

  12. Salve Anita quanti giorni e che prendi questo prodotto e in circa cuanti kg hai perso …grazie io sono tre giorni che lo prendo pero vedo poco differenza …

    • Salve Rosanna, i risultati si riscontrano dalle 2 alle quattro settimane dall’assunzione. Ricordiamo anche che al prodotto va associata un’alimentazione corretta.

    • io bevo tanta acqua, sto controllando le calorie e cerco di non superare mai le 1500,in più sto uscendo a fare una mezz’ora di passeggiata tutti i giorni.i risultati si vedono e come… se non sei scesa neanche un grammoo mangi male o ti muovi troppo poco .

      Rating: 4
  13. Salve si dice sul sito che si può sostituire anche un secondo pasto chiedo: posso sostituire il pasto della sera con il secondo beverone? questo porta ad un dimagrimento più veloce?

    Rating: 3
    • Salve Irene, come riportato nel sito ufficiale del prodotto, Choco può essere assunto anche due volte al giorno sostituendo sempre un pasto. La doppia assunzione del prodotto, dovrebbe agire molto più in fretta rispetto ad una sola.

  14. Io non ho kapito con acqua..o latte…la mattina solo….preso con l acqua …mi fa venire da vomitare…forse meglio con il latte..

    • Salve il prodotto è a basa naturale, ma noi nei casi come il suo consigliamo di rivolgersi ad uno specialista che analizzi il suo caso.

  15. Io ho iniziato oggi la dieta con chocolite….spero proprio che funzioni perche non e molto buono!!!!Non ho capito pero se va bevuto una ho due volte al giorno!!!grazie

    • Salve le consigliamo di iniziare a prendere una scatola e vedere quanti kg riesce a perdere. Il prodotto su ogni singola persona agisce in modo diverso, causa metabolismo

    • Salve Daniela nel caso come il suo sconsigliamo il prodotto, e le consigliamo di rivolgersi ad un medico che sappia indirizzarla.

    • Salve, se il sapore le risulta sgradevole può optare nell’utilizzare il latte invece dell’acqua. Molti utenti che hanno utilizzato e stanno utilizzando il prodotto, hanno optato per il latte scremato/ soia o riso.

  16. salve, io ho 16 anni e mi piacerebbe perdere circa 8/10 kg, il problema è che sono celiaca. il prodotto contiene glutine? grazie per la disponibilità

    • Salve Vittoria, il prodotto non è consigliato per i minori. Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista, che possa analizzare il suo problema di celiaca.

  17. Salve io lo ricevuto oggi lo presso sta mattina perche erano le 10:00di mattino di sapore nn e male un po pesante ma nn sono tanti 2 misurini per 2 ’50 ml di latte io ho ordinato 4 confezioni perche vorrei perdere da i 10 a i 15kili lo posso asumere anche per cena al posto di un pasto mi fatte sapere grazie !

    • Salve, può utilizzare 2 cucchiai di prodotto e può sostituire anche un pasto. Quindi assumerlo due volte al giorno, colazione e un pasto.

  18. Si utilizzano due cucchiai da tavola, o cucchiaini da caffè x dosare il prodotto? Io ho ordinato due confezioni, se li uso a colazione e pranzo quanto dovrebbero durare, e che risultati dovrebbero dare?

  19. Salve sono Tina ho iniziato a pendere il prodotto, però vorrei sapere meglio la dose giusta e i cucchiai sono riferiti al misurino dentro.Quindi 2 misurino vanno bene in 250 ml di latte o acqua? Giusto? ?

  20. Sulla scatola vi è il modo d’uso non in lingua italiana. Dalla lingua spagnola si evince che bisogna sciogliere 25 g. in 150 ml di acqua, sul sito dice 1-2 chucchiai in 250 ml di latte. I rapporti sono totalmente diversi. Poi 1 o 2 cucchiai? la differenza è notevole di prodotto, da cosa dipende se 1 o 2 cucchiai? C’é un n.tel o e-mail per poter contattare direttamente choco lite?Grazie

    • Salve Francesca biscogna scekerare in una bottiglia 14g della miscela a 250ml d’acqua o latte, per un max di due volte al giorno sostituendo colazione e un pasto.

  21. Salve sono rosa io utilizzo da una settimana questo prodotto ma forse sbagliato un vostro operatore mi ha detto di usare150ml d’acqua e due misurino volevo sapere se fosse giusto

  22. Salve sono rosa volevo sapere perché non ho risultati10giorni che lo uso se mi potreste contattare per aver maggiore informazione il mio numero 3462252763 grazie

  23. Salve, vorrei ordinare choco lite ma, prima di farlo, vorrei sapere se mi crea problemi, dato che qualche mese fa sono stata operata e mi hanno rimosso la colecisti.

      • salve, io ho gia ordinato choco lite, purtroppo solo ora sto leggendo vari commenti.. anche io ho avuto un operazione la stessa della ragazza Roberta, mi hanno rimosso la colicisti.. come faccio a disdirlo il prodotto? visto che è stato sconsigliato..?

  24. Buonasera mi chiamo Rosaria oggi ho appena iniziato con choco lite speriamo Bene. Ma se io non ho lo shaker cosa mi consigliate? Lo metto direttamente sul latte e giro? Va bene lo stesso?

      • Grazie mille nn ci avevo pensato. Ma se io oltre alla colazione ogni tanto lo uso anke al posto della cena mi dura x meno tempo giusto? X esempio io ho preso 3 confezioni e dovrebbero durare 3 sett se lo uso a colazione, ma de io lo uso anche alla cena mi dura 1 sett e mezzo?

  25. salve ho appena ricevuto il barattolo di choco lite assieme a 2 di slimmer spray, mi può’ gentilmente spiegare questi 2 come vanno presi visto che non c’e’ specificato in italiano???!! sinceramente neanche sul barattolo non c’e’ scritto in italiano.

    • Salve Chiara grazie per averci contattato. Choco va assunto scekerando, anche in una bottiglina d’acqua, 14 gr di prodotto che equivalgono a 2 cucchiai in 250 ml di acqua. Il prodotto va assunto sostituendo la colazione. Slimmer Spray è un concentrato va usato oralmente, specificamente spruzzando semplicemente nella bocca.
      La cura normalmente ha una durata di un mese, ma siccome Slimmer Spray è un prodotto biologico può essere sempre usato.
      La terapia comprende 10 spruzzi prima della colazione, 10-20 prima di pranzo e altri 10 prima di cena, per un totale di 30-40 spruzzi al giorno prima il consumo dei pasti, ottenendo così i risultati tanto desiderati. https://www.nonsolobenessere.it/slimmer-spray-aiuta-a-dimagrire-come-si-usa-opinioni-e-controindicazioni.html

  26. Ma bisogna fare per forza attività fisica per avere i risultati sperati ?ho basta una buona alimentazione perché io sono negata con l’attività fisica

    • Salve Francesca il prodotto va associato ad un’alimentazione corretta, per vedere i risultati. Ovviamente se ci sono le possibilità si può ricorrere all’attività fisica, altrimenti va bene l’alimentazione.

  27. Buongiorno,
    gradirei avere delle precisazioni:
    Al momento dell’ordine l’operatrice mi ha detto che deve essere assunto un misurino di prodotto a colazione ogni mattina e che il trattamento dura una settimana, e che non necessita una dieta ma si consiglia di limitare dolci e pane.
    E corretto??? Inoltre potete essere precisi e confermare il corretto dosaggio da prendere dato che non vi sono istruzioni o fogli informativi.

    Grazie, Luana

    • Salve Luana, la giusta dose da assumere come può leggere anche nel link sono 14 gr di prodotto, ovvero 2 cucchiai rasi, diluiti e scekerati (anche in una bottiglina) in 250 ml di acqua o latte. Durante il trattamento é consigliata un’alimentazione corretta.

  28. Appena ricevuto il prodotto. Il dosatore misura 10 ml, seguendo il dosaggio in ml e non in gr, quanti misurini devo mettere in 250 ml di latte tiepido?

    • Salve Anna le consigliamo di utilizzare 2 cucchiai di prodotto in 250 ml di acqua o latte. Inserisca in una bottiglina vuota e scekeri affinché il prodotto possa sciogliersi.

  29. Il tuo commento è in attesa di approvazione
    salve se io ci diabete ,problm con l core poso predere vi prego nr mio 3899444733,grazie

    • Salve, nei casi come il suo sconsigliamo l’assunzione del prodotto. Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista che possa analizzare il suo caso

  30. Salve vorrei ordinare choco lite,ma volevo sapere alcune cose: la consegna viene fatta a casa?ci sono spese di consegna?per quante settimane basta una confezione?

    • Salve Sara il prodotto le verrà recapitato a casa tramite corriere, pagamento alla consegna. Choco é in promo a 39€ alla quale va aggiunta l’IVA sul prodotto. Una confezione dura circa 10 giorni (150 ml) e al giorno vanno assunti 14 gr, se poi deciderà di usare il prodotto due volte al giorno, durerà la metà dei giorni.

  31. Salve il ho fatto l’ordine ieri cioe’ di domenica ma il callsenter non mi ha chiamato xche’ ho usato l’opzione di fare l’ordine senza il callsenter ma devo rifare l’ordine o mi arriva comunque?poi entrò quanto mi arriva?grazie

    • Salve le consigliamo di effettuare nuovamente l’ordine e alla chiamata del call center specificare di aver già fatto ordine ma voleva conferma

  32. Salve, a me in promozione hanno mandato anche delle pastiglie di garcinia…ho capito dalla confezione che devo prenderne 2al giorno..ma in una lingua si capisce che devo prenderle assume prima del pasto principale invece dall’altra che devo prenderne una prima di ogni pasto…quale delle due?!grazie

  33. Ho acquistato chocolite per mia moglie, sono subito stato contattato da una signorina molto gentile che mia ha consigliato come assumerlo, però leggendo le recensioni non combacia con quello che mi è stato detto. Il prodotto va assunto al mattino? dopo è possibile fare una colazione? Le pillole brucia grassi che mi sono state inviate in omaggio vanno prese 1 ora prima del pranzo? In oltre per poter parlare con un addetto dove posso chiamare?

  34. Alessandra: buon giorno sto prendendo Choco da tre giorni la mattina, io soffro di colite stitichezza esofagite da ernia iatale e non ho la colecisti. Da quando lo prendo ho la pancia piu’ gonfia e mi fa male il colon e lo stomaco. Tutte le mattine prendo una pasticca per lo stomaco il Pariet.
    Prima di acquistarlo avevo chiesto se poteva dar fastidio alla colite e allo stomaco e mi e’ stato risposto di no.
    Cosa mi dice?
    Grazie

    • Salve Alessandra chi le ha detto che il prodotto, nei casi come il suo, poteva essere assunto? Essendo un integratore alimentare, noi consigliamo nei casi problematici come il suo, di parlarne prima con uno specialista.

  35. salve stamattina mi e arrivato il prodotto insieme al prodotto ci sono le compresse di garginia cambogia come devo associarle

  36. Ho acquistato chocolife ho speso 119 euro mi sono fidata di quello che mi aveva detto la centralinista … mi aveva detto che non era assolutamente disgustosa ma è tutto il contrario non si può bere è orrendo ti fa perde l’appetito Perché si mette sullo stomaco …come si può bere una schifezza simile a stomaco vuoti .ho regalato 119 non fate lo stesso mio errore non curate più troppo pur di vendere vi diranno che è una delizia

  37. Voglio vedere ora se la redazione mi dice qualcosa… siate sinceri con le persone non pensate solo a prendere i soldi

  38. Ordinate 3 conf, sono in attesa del corriere….. Ma mi stanno venendo seri dubbi: ma quindi ma schifo? E poi , funziona?

    • Salve Paola, il gusto può sembrare sgradevole ma si può rimediare all’assunzione optando ad utilizzare latte( scremato, parz.scremato, di riso, soia) invece dell’acqua.

  39. Buongiorno! Sarei interessata a provare il prodotto, ma volevo sapere se può essere assunto anche da chi non ha più la cistifellea. Io sono stata operata 7 anni fa. Grazie mille!

  40. Ho sempre creduto che fosse una truffa, sopratutto dopo due settimane di trattamento e zero chili persi. Poi mi sono fatta spiegare bene come fare per vedere dei risultati e migliorando la mia alimentazione finalmente posso dire che ho riscontrato dei risultati.

  41. Salve abbiamo provato io e mia sorella lei è stata attenta kon la dieta io no ma non siamo scese nemmeno un grammo spero di aver sbagliato qualkosa

    • Salve Mary, il prodotto va assunto associandolo ad un alimentazione corretta. I risultati dipendono ancora dal metabolismo, su alcuni agisce in tempi rapidi in altri in tempi molto più lenti.

    • Salve Cristina, sta associando al prodotto un’alimentazione corretta? Provi a sostituire il latte con acqua, oppure utilizzi un tipo di latte diverso: tipo soia, di riso.

  42. Buongiorno io sto usando il prodotto da 2 settimane e posso dire che ho perso 5 kg sostituendo 2 pasti
    Unica delucidazione:io ho sempre preso lo shake con latte freddo e non tiepido in quanto a pranzo sono fuori e non ho la possibilità di scaldarlo,e meglio prenderlo tiepido?
    grazie per la risposta…altra informazione e possibile continuare a prenderlo anche dopo 1 mese….
    io sono alle terza confezione e ne ho acquistate 4….

    • Salve Ilaria e grazie per la sua testimonianza. Se lo sta assumendo con latte freddo continui così, per quanto riguarda il trattamento: sta riscontrando risultati e per tale le consigliamo di continuare, una volta terminato il prodotto continui sempre con l’alimentazione corretta.

  43. 5Gg di colazione con acqua e Choco lite, no dolci e alimentazione corretta, 3 volte a settimana ginnastica…… 1 chilo preso che non ne prendevo più da mesi…..ma che succede?

  44. salve, il misurino che esce all’interno della confezione e’ equivalente alla dose da mescolare in 250ml di latte ?

    • salve, 25gr di prodotto equivalgono 2 cucchiai da minestra rasi o ad un misurino che trova all’interno della confezione.

  45. Salve . Posso prendere choco lite se sono celiaca ed intollerante al lattosio ? Prendo inoltre farmaci per osteoporosi ed artrite reumatoide.

  46. Buon giono, sono molto contenta del prodotto Choco Lite, tutto quello che ho trovato scritto e” vero e proseguiro” altre le 4 settimane, ha un buon sapere e da il buon uomore in un mese ho perso 7 kg, presto riptendero” il mio peso forma ma poi dovo contattate il chirurgo estetico x poi far tirare du tutta la pelle che cade io non ne ho molta xche pesavo solo 60kg in ogni caso x poi essere in forma perfetta bisogna completare con la chirurgia , spero solo che non mi facia riprendere alla svelta tutti I chili persi questo e” il mio inico dubbio
    Grazie x ora sono felice
    Cordiali saluti
    Valeria Valentini

  47. CIAO, PER CHI è INTOLLERANTE AL CACAO è CONSIGLIATO?? Perché IO L HO ORDINATO OGGI, E UNA VOLTA FINITA LA CONFEZIONE I KILI PERSI SE SI PERDONO, SI RIPRENDONO???????????????????
    GRAZIE.

  48. Salve vorreiiii sapere ho comprato il prodotto vorreiiii sapere come si prende ? E anche lo spray se si deve Prendere contemporaneamente con il prodotto cioe prendo prima choco lite e poi lo spray o nn e cosi mi Potresti spiegare gentilmente Grazie attendo una risposta

    • Salve Antonella, Choco è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte, il prodotto puo essere assunto sino a due volte al giorno, sostituendo poi un pasto ( pranzo o cena). Per cortesia ci potrebbe fornire il nome dello spray che le è giunto a casa?

    • Si Antonella, per quanto riguarda Slimmer Spray comprende 10 spruzzi prima della colazione, 10-20 prima di pranzo e altri 10 prima di cena, per un totale di 30-40 spruzzi al giorno prima il consumo dei pasti,

  49. buon giorno, sto finendo il primo ciclo di trattamento, posso dire di avere avuto dei buonissimi risultati immediati sono soddisfatta x questo, avendo avuto un intervento chirurgico ad un ginocchio, che mi ha ridotto all”immobilita” quasi assoluta ho bisogno di cintinuare il trattamento, x altri 6 mesi vi chiedo x cortesia di mettervi in contatto con me appena potete

  50. Non ho mai trovato un prodotto cosi completo ed efficace che dia dei risultati cosi veloci e immediati senza dare scompensi fisici regolando anche il transito intestunale come se bevessi 2 litri di acqua al giorno

  51. Salve, dovrei perdere circa 18kg presi in gravidanza, ho 20 anni e non mi sembra proprio il caso di tenere tutti questi chili, ho provato delle diete ma ho perso al massimo solo 2 chili,vorrei ordinare questo prodotto ma mi preoccupo un Po se poi risulta una fregatura e non funziona, qualcuna di voi ha perso dei chili? Funziona davvero questo prodotto? Quanti chili avete perso? Per favore datemi dei consigli grazie.

    • Salve Antonella trova varie recensioni su chi ha utilizzato il prodotto ottenendo dei risultati, ovviamente noi ricordiamo che al prodotto va associata un alimentazione corretta.

    • La perdita di peso dipende: – METABOLISMO – ED OGNI PERSONA CHE LO PROVA. Gli utenti che l’hanno utilizzato hanno avuto perdite di peso diverse in tempo e dosaggio diverso. Il prezzo è di 39 euro a confezione, ovviamente telefonicamente verranno fatte offerte più vantaggiose.

    • Salve Cristina come vede rispondiamo anche ai commenti negativi in quanto sono testimonianze di persone che hanno utilizzato il prodotto. Come ha utilizzato e per quanto tempo il prodotto? Saremo lieti di fornirle nel caso dei suggerimenti riguardo l’utilizzo del prodotto

  52. Buonasera, vi scrivo per dirvi che è dal 6 marzo che prendo Chocolate e ho perso 10kg il mio obiettivo è di perderne altre 10
    Bevo lo shake a colazione e a pranzo e durante la giornata faccio 2 spuntini con frutta o verdura o yogurt magro e la sera mangio sano…..
    sono molto contenta….

    • Grazie Ilaria per la sua vera testimonianza, rilasciata anche in chat. Complimenti per i chili persi e continui il trattamento! Nelle prossime settimane ci faccia sapere come procede il trattamento.

  53. Io lo ordinato da poco SN due giorni che lo assumo,ma a leggere alcuni commenti negativi un po’ mi spaventa, xche ho speso 80euro e se nn dovrebbe funzionare ci rimarrei chiaramente malissimo. Poi nn ho capito il call center dice 15grammi in 150ml di acqua tiepida, qui invece 25g in 250ml di latte,come mai queste due differenze?

    Rating: 2
    • Buonasera Karen, il prodotto va assunto tutti i giorni diluendo 25 gr di prodotto in 150 ml di acqua o latte tiepido. I commenti positivi o negativi, sono feedback di persone che hanno utilizzato il prodotto. Ovviamente teniamo a precisare che durante il trattamento con choco bisogna seguire un’alimentazione corretta

  54. Salve mi chiamo Francy prendo il prodotto da 12 giorni non ho ancora perso molto peso anzi quasi niente solo 1 kg 1kg e 1\2 volevo capire il mio prodotto mi è arrivato in un barattolo di 150 GR ne ho comprati 2 e penso che faro’ circa un mese ma lo prendo in cucchiaio alla mattina in una tazza di acqua è veramente brutto il gusto…poi volevo capire.perché ci sono ingredienti del tutto diversi da quelli che dicono qui! Io cho il riso integrale..il grano saraceno la quinoa..ecc niente caffè verde ..niente di niente come mai? Le indicazioni sono in spagnolo non si capisce un tubo! Ho dovuto fare la traduzione..poi l 8 giorno che l ho preso mi sono sentita male mi è venuto quasi un mancamento l ho preso a prima mattina presto e caldo..forse perché soffro di gastrite..potete dirmi cosa può essere stato!? Cmq devo dire una cosa almeno la cellulite un po’ mi sta sparendo ma quanto ne dovrei assumere per perdere almeno 20 kg!? Fa male prenderlo per più di un mese? Grazie attendo risposte.

    • Buonasera, la perdita di peso avviene dopo le 2/4 settimane di assunzione, il prodotto può essere assunto per un max di sei mesi. Il prodotto va preparato con 25 gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte tiepidi, da associare con un alimentazione corretta e no con un digiuno totale che può portare a cali di pressione.

  55. Posso associare all’ assunzione di Chocó lite fette biscottate con un.po di marmellata oppure biscotti integrali o un cornetto vuoto? E per quanto riguarda gli ingredienti questi che sono presenti nel mio Chocó lite sono buoni? ( grano saraceno, quinoa., spirulina, , ecc riso integrale cacao ecc?) per perdere peso? Grazie ancora per la cortesia nel rispondere per me è importante sapere grazie.

  56. È possibile sospendere l assunzione per qualche giorno e poi riprenderlo? Perché oggi non l ho preso visto che problemi di stomaco cosa succede se non si prende sempre di continuo tutte le mattine, per favore vorrei capire grazie.

  57. Io oggi ho ordinato Choco lite che mi dovrebbe arrivare pure lo saprai . Lamia domanda è se li devo consumare tutti e due contemporaneamente? Grazie

    • Buongiorno Stefania, dovrebbe centrifugarli e passarli allo stato polvere. Onestamente non l’abbiamo mai provato, ma se vuole sperimentare può farlo. ci faccia sapere

  58. Non capisco perché vengono cancellati i miei commenti vol evo sapere se posso assumere Chocó lite con il ciclo visto che il mio flusso è forte e ho paura che mi vengono cedimenti e’ possibile sapere ciò? Grazie..inoltre volevo sapere come si assumono le capsule di garcinia e se fanno contrasto se assumo anche chocolite e se è vero che sia chocolite e gaRcinia fanno male a chi soffre di gastrite nervosa..diabete e pressione alta o bassa grazie sarei felice di una risposta.

    • Salve Francy, si può assumere choco durante il periodo di indisposizione, la garcinia va assunta in codesto modo: una compressa al mattino e una dopo pranzo. Entrambi i prodotti non hanno controindicazioni e possono essere assunti nell’arco della stessa giornata, entrambi i prodotti sono sconsigliati a donne gravide o in allattamento.

  59. Salve vorrei sapere cosa succede dopo che smetto di assumere il prodotto sono un po’ scetticata al riguardo non so ancora se comprarlo
    E poi vorrei sapere se il costo è realmente di 39€? Grazie

    • Salve durante l’assunzione del prodotto è consigliata un’alimentazione corretta. Nel momento in cui smette di utilizzarlo, i chili persi non vengono recuperati, ma bisogna continuare con l’alimentazione.

  60. salve.. oggi mi è arrivato il barattolo choco lite. Vorrei provare solo con la prima confezione poiché la signorina del call center mi ha riferito che avrò i primi risultati dal terzo giorno di assunzione. E’ ovvio che continuerò se vedo i risultati sperati (obbiettivo: perdita di 3 o 4 kg). E’ davvero in cosi breve tempo che si ottengono i primi risultati? da 2 settimane pratico la corsa e faccio un alimentazione corretta. Sono un po’ scettico poiché ho provato altri prodotti “miracolosi” con risultati altamente negativi. Spero questa sia la strada giusta!

    • Buonasera, non gestendo noi i call center non sappiamo chi vi lavora e cosa venga riferito telefonicamente. Choco é un integratore che va assunto tutti i giorni, i risultati si iniziano a riscontrare dopo le due/ quattro settimane dall’utilizzo, ovviamente in base al metabolismo. Al prodotto va associata un alimentazione corretta. Nel momento in cui si perdono i chili desiderati, si può stoppare l’assunzione e continuare con l’alimentazione.

    • Buonasera Stefania, non siamo noi a gestire i call center e le consegne del prodotto. Le consegne avvengono entro le 2/4 settimane dall’ordine. Ha ricevuto la chiamata di conferma del prodotto? Se si, dal momento in cui ha confermato i suoi dati il prodotto viene spedito nei giorni seguenti

  61. salve, ho comprato Chicolite , ho comprato 2 barattoli e devo perdere 6 kg
    lo prendo già da 1 settimana e seguo dieta ipocalorica senza mai trasgredire .
    non ho perso nemmeno 1 etto.
    aspetto la seconda settimana per iniziare II Barattolo…. e vediamo ….
    dopo potrò dire ufficialmente di aver speso (per l’ennesima volta ) soldi inutilmente….
    🙁 🙁 🙁

    • Buongiorno Valeria, i risultati si iniziano a riscontrare dopo le due, quattro settimane di trattamento con choco. Non si scoraggi.

    • Buongiorno Cathy, il prodotto é un integratore da abbinare ad una corretta alimentazione per riscontrare risultati. Il prodotto non é vendibile in farmacia in quanto é straniero, Spagna.

    • Buongiorno, si il prodotto choco può essere assunto sino a due volte al giorno. La prima assunzione a colazione e la seconda va a sostituire un pasto principale. Alla sostituzione del pasto può incrementare con frutta o verdure.

  62. Voi della redazione, però. .potreste mettervi d’accordo, gentilmente?? Date delle versioni diverse per quanto riguarda il dosaggio! Insomma, si può capire qual’è la dose giusta??? 25g in 150ml oppure 14g in 250 ml??? Grazie e a buon rendere!

    • Buongiorno, Choco lite è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte, il prodotto puo essere assunto sino a due volte al giorno, sostituendo poi un pasto ( pranzo o cena).

  63. Buongiorno io o acquistato chioco lite inseme al slimer sprai mi potrebbe spiegare cm va assunto per cortesia che non so cm contattarvi e nella lingua spagnola non riesco a capire grazie

    • Salve, Choco è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte.
      Lo spray un paio di spruzzi(2/3) prima dei pasti principali,una mezz’ora prima

  64. Salve ho comprato chocolite e ho cominciato giovedì scorso ma non mi vedo niente non funziona io ho paura che non è originale…….sono ancora grossa

    • Buonasera Cathy, i risultati inizieranno ad essere visibili dopo le due/ quattro settimane d’assunzione del prodotto. Si ricordi che al prodotto va associata un’alimentazione corretta, non si scoraggi se non nota un calo di peso immediato.

  65. Ok grazie ma ho comprato solo uno quindi devo comprare un altro oppure quando finisco questo aspetto due o quattro settimana a vedere i risultati

    • Buongiorno, per riscontrare risultati bisogna assumere il prodotto per il trattamento mensile, in quanto i risultati saranno visibili dopo le due/quattro settimane

  66. Buongiorno vorrei sapere perche è gia 10 giorni che prendo choco lite e invece di perdere peso sono ingrassata di 400grammi se volete darmi una risposta vi ringrazio

    • Buongiorno Laura, una confezione equivale ad una settimana di trattamento. La perdita di peso dipende dal metabolismo di ogni persona. Al prodotto va associata una corretta alimentazione. Inizi a provarlo per vedere se riscontra risultati.

  67. Buongiorno, ma una volta sospeso il prodotto il nostro metabolismo ritorna quello di prima! Quindi torniamo al nostro vecchio peso…??

    • Buongiorno Jessica, conclusosi il trattamento bisogna continuare a seguire un’alimentazione corretta, per non riprendere i chili persi.

  68. A me al tel.hanno detto di sostituire un pasto nn a colazione mi aiutate ?e xk a volte dite 250 ml di.acqua a me hanno detto 150 ?attendo risp

    • Choco è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte, il prodotto puo essere assunto sino a due volte al giorno, sostituendo poi un pasto ( pranzo o cena).

  69. Salve, ho acquistato choco lite giovedì però ho letto tra i commenti k lo avete sconsigliato ad una ragazza k ha subito da circa un mese l’asportazione della colecisti…. anch’io ho subito lo stesso intervento ma ad ottobre del 2016….anche x me è sconsigliata l’assunzione di choco lite ??? Grazie

    • Salve Annalisa, il prodotto è sconsigliato a donne gravide o in allattamento, minori, chi soffre di tiroide, diabete e problemi gastrointestinali.

  70. Grazie, ho acquistato 4 barattoli, x il trattamento di un mese….ed ero delusa di doverlo rimandare in dietro x paura di nn poterlo prendere. Grazie ancora.

  71. Salve ii ordinato giovedi due settimane fa.ho letto di prenderllo la mattina e pure sostituire o la cena o il pranzo.quindi sarrebe due volte al giorno.prendo mattina e sera.vabene? Grazie mille

    • Sakve Choco lite è un integratore che va assunto la mattina sostituendo la colazione 25gr di prodotto diluiti in 150 ml di acqua o latte, il prodotto puo essere assunto sino a due volte al giorno, sostituendo poi un pasto ( pranzo o cena) se i chili da eliminare sono tanti. Si ricordi che al prodotto va associata una corretta alimentazione al fine di riscontrare risultati.

  72. Salve io lo prende a colazione e poi lo prendo a merenda così quando arrivo la sera a cena ho poca fame i risultati ci sono e mi trovo bene cosi

    Rating: 5
  73. Salve mi chiamo Giovanna…volevo sapere se per 8kg da perdere posso fare un trattamento minore di 4 settimane! Se ordino il prodotto mi viene inviata anche una dieta? Mia madre deve perdere 50kg…per quanto tempo può usare il prodotto? Grazie mille…saluti

    • Buongiorno Giovanna, la perdita di peso dipende dal metabolismo. Le persone che l’hanno utilizzato hanno riscontrato perdite di peso in tempi e modalità differenti, e vi è stato anche chi non ha perso nulla. Durante il trattamento è consigliata un’alimentazione corretta al fine di riscontrare risultati e nell’invio del prodotto non è associata una dieta.

  74. A ok…quindi uno stile di vita sano basterebbe insomma,ovviamente non bisogna mangiare schifezze! Come funziona c è scritto nella scatola? Quindi quante scatole dovrei comprare? Se vedo che perdo troppo peso interrompo immediatamente? Grazie mille saluti

    • Salve, al prodotto deve associare un’alimentazione corretta al fine di riscontrare i risultati. Una confezione dura una settimana di trattamento, mentre invece i risultati sono visibili dopo le quattro settimane, per tale deve prendere la promo mensile. Nel momento in cui riscontra perdita di peso e non vuole più continuare a prendere l’integratore, può benissimo stopparlo e continuare con l’alimentazione.

  75. Buongiorno le avevo chiesto per mia madre che deve perdere 50kg…può prendere il prodotto a lungo? Io ho una leggera intolleranza al cacao posso prenderlo ugualmente? Grazie mille buona giornata

    • Salve, il prodotto può essere assunto per un max di sei mesi, per poi stopparlo e riprenderlo in seguito dopo un mese, così da lasciare il corpo abituarsi senza l’integratore. Il prodotto ha una percentuale di cacao, quindi se è intollerante lo sconsigliamo.

  76. Prodotto fenomenale,l’ho provato di persona ed è fantastico leva la fame ti fa sentire sazio con poco cibo poi grazie alla sua alga marina che contiene questo prodotto aiuta a scogliere il grasso adiposo quindi lo consiglio veramente funziona al cento per cento mi raccomando di fare un’alimentazione corretta.

  77. Salve io ho ordinato il prodotto per 4 settimane. Dovrei perdere al in circa 20 kg. Bisogna fare una dieta visto che non sono mai riuscita a perdere un chilo da quando ho partorito. Ho provato tutte le diete possibili ma non riesco a dimagrire. Se la prendo 3 volte al giorno succede qualcosa. Grazie

    • Buonasera al prodotto deve essere associata una corretta alimentazione. Il prodotto va assunto la mattina sostituendo la colazione e se lo assume una seconda volta al giorno, dovrà sostituire un pasto.

  78. Partiamo dal prezzo: per una confezione che dura indicativamente una settimana è un prezzo alto, ma proprio questo prezzo alto mi aveva persuaso nell’acquisto – ho pensato fosse veramente un ottimo prodotto…Invece, un piccolo risultato, a discapito dei minimo 3 kg persi in una settimana promessi (ripeto minimo tre), ho avuto; premessa, io faccio attività fisica regolarmente e mangio sano; dicevo che mi sono sentito leggermente più sgonfio. Fa veramente passare anche il senso di fame, ma due giorni dopo che ho smesso di prenderlo, mi è venuto un appetito cronico.Lo sconsiglio: prezzo -1 stella, miracoli non rispettati 1, fame subito dopo averlo preso -1, ti fa passare il senso di fame e ti fa leggermente asciugare +2 (comunque uno allora dovrebbe prenderlo a vita? -1 stella dopo quest’ultima considerazione).

    Rating: 1
  79. ho ordinato inizio settimana 4 barattoli di choco lite…..ma non ho ricevuto alcun riscontro per il ritiro previsto presso corriere GLS. a chi posso chiedere che fine ha fatto il mio ordine?

  80. Buonasera a tutti, oggi ho iniziato a prendere Choco lite. Ho sostituito la colazione e il pranzo. Quello che mi ha meravigliato è che non ho avuto smanie…tipo…voglie di dolci e cioccolato che di solito ho sempre. Speriamo bene. Vi aggiornerò strada facendo.

  81. Buongiorno a tutti, oggi è il mio 4° giorno di assunzione di choco lite e sono sempre più felice. Non ho smanie, non cerco altro da mangiare al di fuori dei pasti, mi sento sazia. Non ci credo!!!!!! fra una settimana mi peserò e vi saprò dire.

  82. Io ho iniziato oggi aggiungendolo ad il latte che prendo al mattino.
    Con un tazzone enorme di latte quanto prodotto devo mettere?
    Ed è sufficiente?

  83. nella confezione c’è il misurino, io ne sto mettendo 2 a mattina in una tazza da the diluito con latte freddo , …va bene per perdere peso secondo gli schemi previsti…grazie

  84. posso prendere questo prodotto dopo aver subito asportazione al seno per tumore e prendendo pastiglie per prevenzione recidive grazie

    • Salve Teresa, no è sconsigliato nel suo caso. Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista che possa analizzare la sua cartella clinica e indirizzarla.

  85. salve io non l’ho ancora acquistato e non so’ se lo farò, la mia domanda è la seguente:cosa ha tanto di diverso dai prodotti Herbalife? anche loro sono usare al posto della colazione e di un pasto…..!

    Rating: 1
  86. Salve, vorrei sapere se posso acquistare questo prodotto “miracoloso “x perdere i chili presi durante l’attamento. Sono 9 mesi e mezzo Che all’atto lo posso comprare ugualmente senza causare danni alla mia bimba????

    • Buongiorno Margherita, se ha finito l’allattamento può utilizzarlo, ma se è ancora in allattamento le sconsigliamo l’utilizzo.

    • Salve le consigliamo di rivolgersi al suo medico, al fine che sappia indirizzarla su quale integratore poter assumere.

  87. Salve, a me il call center mi hanno detto che bisogna sostituire solo la colazione e prenderlo mezz’ora prima di cenare , e voi invece dite che se si beve una seconda volta deve essere sostituito anche il secondo pasto! Si può sapere con precisione?

    • Buongiorno, il prodotto va a sostituire la colazione. Se lo assume una seconda volta al giorno deve sempre sostituire un pasto, altrimenti assume doppie proteine: quello dello shake e di ciò che andrà a mangiare.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.