1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

CelliRed: Massaggiatore Anticellulite Vibrante ad Infrarossi 5in1, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

CelliRed: Massaggiatore Anticellulite Vibrante ad Infrarossi 5in1, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

CelliRed è il nuovo sistema per dire addio alla cellulite. CelliRed è un massaggiatore anticellulite vibrante che utilizza il calore ad infrarossi per agire efficacemente sul grasso accumulato, migliorando l’aspetto e l’elasticità della pelle.

Andiamo a leggere nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e soprattutto come agisce sulla cellulite.

Che cos’è e come funziona il massaggiatore anti cellulite CelliRed?

Caratterizzato da un impugnatura antiscivolo, CelliRed è il nuovo trattamento di bellezza che vi permetterà di andar a lavorare sulla cellulite, stando comodamente a casa.

CelliRed nasce come massaggiatore anticellulite caratterizzato da infrarossi. Il massaggiatore va ad agire sulla cellulite tramite le sue testine, che vanno a massaggiare la zona adiposa.

Il suo movimento di rotazione più vibrazione e il calore infrarosso aumentano e migliorano i risultati. Il massaggiatore CelliRed può essere utilizzato su qualsiasi punto del corpo e soprattutto la funzione infrarossi può essere attivata e disattivata.

Cosa include il kit Celli Red

In ogni confezione di Celli Red è incluso:

  • 5 testine per un adattamento totale, a seconda della zona del corpo da trattare e del tipo di massaggio o effetto da ottenere: profondo-calmante-anticellulite,  drenante-antiflaccidità-anticellulite, tonificante-rilassante e rassodante.

Una delle testine è una rete di protezione per l’uso in aree con peluria.

Caratteristiche massaggiatore CelliRed

  • Materiale: ABS + TPR
  • 5 testine intercambiabili
  • Funzione calore: Infrarossi
  • Potenziatore di effetto termoattivo
  • Movimento simultaneo di rotazione e vibrazione
  • Intensità regolabile
  • Adatto per gambe, glutei, vita, addome e braccia
  • Velocità regolabile: ≤2500 r.p.m.
  • Uso giornaliero consigliato: 15-20 min
  • Cavo extra-lungo: 1,8 m
  • Potenza: 25 W
  • 220-240 V / 50 Hz
  • Dimensioni appross.: 15 x 16,5 x 11 cm

Come funziona Celli Red

Utilizzare Celli Red è molto semplice. Il massaggiatore può essere utilizzato quotidianamente, consigliando un massimo di 20 minuti (circa 5 minuti in ogni zona).

Si consiglia l’uso di lozioni, oli e creme adeguate (non incluse) per agevolare l’uso e i risultati.

Modo d’uso: Il suo funzionamento è molto semplice, basta fare movimenti lenti e circolari sulla zona da trattare, scorrendo dolcemente.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Celli Red

Il massaggiatore anti cellulite Celli Red risulta essere ad oggi utilizzato da differenti soggetti che hanno evidenziato i risultati. Il dispositivo non presenta controindicazioni nè effetti collaterali, secondo quanto confermato dalla casa di produzione.

Ciò nonostante, si raccomanda di testare il dispositivo su di un’area nascosta del corpo, così da evidenziare possibili rossori che ne ostacolerebbero l’uso.

Attenzione: Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’uso, pulire la testina e porre il massaggiatore nell’apposita sacca così da prolungare la vita del dispositivo.

Recensioni di chi ha utilizzato CelliRed

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del dispositivo massaggiante:

Angela, scrive: sto utilizzando CelliRed per rimuovere la cellulite da pancia e gambe. Al momento sto alla seconda settimana di utilizzo e sto notando piccoli miglioramenti. Continuerò ad utilizzarlo.

Loredana, scrive: comperato ed utilizzato poche volte. Non ho notato grandi miglioramenti, da premettere anche che l’ho usato senza costanza. Il prodotto, da come letto in vari forum, sembra efficace ma io purtroppo non riesco a essere costante con il trattamento. Ritenterò.

Veronica, scrive: con costanza e voglia di migliorare sono giunta a due mesi di trattamento. All’inizio non notavo cambiamenti, ma adesso la mia pelle nelle zone ricche di cellulite, sembra aver un altro aspetto. La buccia d’arancia è ancora presente, ma no come prima.

Quanto costa e dove comperare CelliRed

Il massaggiatore CelliRed è acquistabile presso il sito ufficiale del venditore al costo promozionale di 79,90€ invece di 99,90€.

Si sconsiglia di acquistare il prodotto su siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o prodotto non consono all’originale.

L’acquisto del prodotto risulta alquanto esemplificato e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.