1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Carbon White: dentifricio sbiancante denti al Carbone Attivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Carbon White: dentifricio sbiancante denti al Carbone Attivo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Risultante essere il rivoluzionario dentifricio al carbone nero avente la capacità di conferire brillantezza e salute ai denti di ogni persona per via della compresenza di componenti naturali e benevoli, è Carbon White.

La compresenza infatti del carbone attivo dona salute alla bocca conferendo agli stessi denti la probabilità di eliminare le chiazze e il giallognolo posto superficialmente alla dentatura dovuto solitamente da preponderanti consumazioni di caffeina e nicotina.

In aggiunta, le sostanze naturali incrementano la probabilità di rimuovere le eventuali problematicità di alito cattivo. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Carbon White?

Risultante essere l’innovativo dentifricio al carbone attivo presente in commercio affinché risulti possibile donare a ciascun soggetto la possibilità di avere una cavità orale e dentale ottimale, è Carbon White.

Quest’ultimo, difatti, data la compresenza del carbone attivo, permette di eliminare le chiazze e il giallognolo posto superficialmente ai denti, incrementando dunque l’uscita del colore naturale.

Si presenta come un composto idoneo non soltanto per le donne altresì anche per gli uomini e si presenta vantaggioso da usare 3 volte al dì al fine di permettere ad ogni singola persona di:

  • eliminare le macchie gialle dovute al consumo di caffeina, nicotina, tè e vino
  • proteggere dalla probabile uscita di chiazze
  • rimuovere i danneggiamenti dovuti allo smalto
  • proteggere dallo sviluppo di carie
  • alito fresco e profumato

Carbon White quindi è un dentifricio a base di carbone attivo che esercita un’azione sbiancante e previene la formazione di macchie, contrasta l’alitosi senza aggredire lo smalto.

Ingredienti e composizione di Carbon White

Il dentifricio a base di carbone attivo vanta di una composizione naturale in quanto costituito da sostanze naturali che ovviano l’eventuale traccia di parabeni, oli, paraffine e coloranti. All’interno di ciascun involucro è possibile rintracciare solo:

  • carbone attivo, avente la capacità di svolgere funzione assorbente dei batteri, delle tossine e dell’eliminazione di chiazze e giallognolo dentale
  • silice, operante funzione idratante
  • clorexidina
  • xilitolo
  • mentolo

In aggiunta, superficialmente all’involucro esterno risulta probabile leggere ogni singolo ingrediente di cui si compone, ossia: acqua, hydrogenated starch hydrolysate, hydrated silica, glycerin, xylitol, charcoal powder, pinus pinaster bark extract, menthol, disodium lateth dulfosuccinate, cellulose gum, xantham gum, chlorhexidine digluconate, alcohol, sodium saccharin, parfum, sodium benzoate, limonene.

Al suo interno dunque non risulta possibile rintracciare compresenza di fluoro e principi attivi nonché ingredienti naturali, affinché risulti possibile proteggere la bocca dai batteri, dall’eventuale formazione di placca e dalle carie.

Come utilizzare il dentifricio Carbon White

Carbon White, dentifricio al carbone attivo, risulta alquanto semplice da utilizzare e gli ingredienti 100% naturali incrementano la possibilità di usarlo per 3 volte al dì avvicendandolo al comune dentifricio.

Bisogna difatti fare fede a degli esemplificati passaggi affinché risulti possibile ottenere benefici dal composto, e dunque:

  1. lavare lo spazzolino
  2. prelevare un pò di dentifricio dall’involucro e posizionarlo superficialmente allo stesso
  3. spazzolare con energia all’interno della bocca e superficialmente alla lingua
  4. lavare la cavità orale con un’alta quantità di acqua

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del dentifricio al carbone attivo Carbon White

Carbon White, dentifricio al carbone attivo, susseguentemente a differenti test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Il medesimo, data la composizione 100% naturale, si presenta adoperabile dalle donne e dagli uomini piuttosto che da soggetti affetti da sensibilità alla bocca. Ciò nonostante, si raccomanda di usare il dentifricio facendo riguardo alle istruzioni e dunque ovviando metodiche fai da te. Non accostare agli occhi né alla pelle, affinché risulti possibile ovviare rossori e chiazze durevoli.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Non deglutire. Tenere in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Recensioni di chi ha utilizzato Carbon White

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum da parte di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Filomena scrive: Non avevo mai provato questo dentifricio per sbiancare i denti sebbene ne abbia sempre sentito parlare bene. Ho deciso di acquistarlo per vedere se effettivamente era capace di schiarirmi quelle poche macchie gialle che ho dovute al caffè e devo ammettere che nonostante il colore sia nero si elimina con facilità e non resta assolutamente nessuna traccia. Sono ormai una settimana che lo sto utilizzando e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Consigliato.

Salvatore scrive: Ho iniziato a fumare che avevo 13 anni e ad oggi posso dire di essermene pentito, in quanto i miei denti sono giallissimi e ormai nonostante faccia ogni 3 mesi la pulizia, non riesco ad ottenere risultati. Sto provando questo dentifricio, ottenendo discreti risultati.

Giulio scrive: 
Un dentifricio davvero incredibile. Non avrei mai pensato che Carbon White potesse davvero far sparire tutte le macchie sui miei denti. Oggi ho un sorriso mai visto prima. E tanti amici mi chiedono del mio segreto!

Dove acquistare e quanto costa il dentifricio al carbone Carbon White

Carbon White, dentifricio al carbone attivo, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al  prezzo di 49,99€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.