1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (38 voti, voto medio: 4,89)
Loading...

Carbon Coco: sbianca denti funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Carbon Coco sbianca denti Natural Theet whitening  agli estratti di carbone è il nuovo trattamento per la pulizia dei denti, utilizzato da milioni di persone che non rinunciano al loro sorriso.

Carbon Coco è la nuova polvere nera in grado di rendere i denti più bianchi, già dalle primissime applicazioni e la sua azione farà si che i vostri denti ritornino a splendere senza ricorrere alla pulizia o sbiancamento del dentista, che spesso si rivela essere molto costoso.  Carbon Coco è un prodotto utilizzato da tantissime celebrità che non rinunciano al loro sorriso dinanzi ai flash e da oggi potrai usufruirne anche tu.

Carbon Coco è costituito da soli ingredienti naturali e all’interno non troviamo sostanze dannose per la salute della bocca, coloranti o sostanze nocive: la polvere nera Carbon Coco è al 100% naturale e al suo interno troviamo solo carbone.

Che cos’è e come funziona Carbon Coco sbianca denti?

La polvere sbianca denti Carbon Coco si presenta sotto forma di polvere contenete in un barattolo con chiusura a tappo, perfetto anche da poter portare in viaggio o al lavoro.

Carbon Coco va utilizzato giornalmente come un normale dentifricio, ma la sua azione sarà due volte più efficacie: oltre a portare brillantezza ai denti, l’utilizzo di Carbon Coco ridurrà la problematica delle carie, malattie legate alle gengive e sopratutto il rossore e sanguinamento di quest’ultime, rafforza lo smalto dei denti e in più migliorare il pH nella bocca.

Con la polvere Carbon Coco potrete dare tantissimi benefici alla salute della vostra bocca e può essere utilizzato su tutti i tipi di denti, con o senza problemi di ingiallimento da nicotina, caffè e sopratutto dalla presenza di macchie.

Composizione e ingredienti presenti in Carbon Coco

La polvere sbianca denti Carbon Coco è composta da soli ingredienti 100% naturali e al suo interno troviamo le suguenti composizioni:

  • Calcio: è un minerale presente al 99% nel nostro organismo, e può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

Come si utilizza la polvere nera Carbon Coco?

Utilizzare da soli la polvere nera Carbon Coco è molto semplice e richiede piccoli e giornalieri passaggi, da effettuare anche due volte al giorno al termine dei pasti principali. La pratica confezione farà in modo di intingere lo spazzolino direttamente al suo interno, senza sprecare il prodotto.

  1. bagnare lo spazzolino sotto l’acqua corrente e intingerlo nella polvere Carbon Coco
  2. spazzolare energicamente ogni angolo della bocca
  3. lascia agire per qualche minuto
  4. risciacqua e goditi il tuo sorriso più bianco

Dopo aver utilizzato la polvere Carbon Coco non occorre lavare i denti con il normale dentifricio.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Carbon Coco sbianca denti

La polvere nera sbianca denti Carbon Coco è un prodotto 100% naturale e clinicamente testato (no su animali). Il prodotto Carbon Coco è stato fabbricato in base alle ultime tecnologie e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ed è adatto anche ai denti sensibili. Vi sono piccole sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato:

  • Utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te. Non far entrare il prodotto a contatto con occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni.
  • Non utilizzare il prodotto se si possiede apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali.
  • Non utilizzare il prodotto se in bocca vi sono cuciture di operazioni dentali.

Recensioni di chi ha utilizzato Carbon Coco sbianca denti

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto Carbon Coco e hanno rilasciato la loro personale recensione del prodotto:

Erika Portinelli, 27 anni: è un magnifico prodotto, che non puzza e lascia l’alito fresco. Sembra effettivamente sbiancare leggermente i denti ma forse devo usarlo più volte al giorno in quanto io lo utilizzo solo dopo colazione. Il prezzo, rispetto a tanti altri prodotti è molto conveniente.

Stefan Ferallo, 35 anni: E’ un prodotto molto efficace e la differenza rispetto ad un dentifricio normale si vede, ma ci vuole molta costanza nell’utilizzarlo e  abituarsi all’inizio al nero che crea in bocca. Non fa miracoli, per questo lo dovete usare ogni giorno per notare qualcosa, ma è comunque un buon prodotto ad un buon prezzo e lo consiglio.

Francesca Dontini, 43 anni: in famiglia lo usiamo tutti, anche i miei figli di dieci anni che spesso i denti non se li lavavano creando la patina gialla, ma con questo prodotto sono ritornati belli bianchi. L’unica pecca è che sporca ovviamente il lavandino ma niente che non vada via con l’acqua. Lo consiglio.

Dove acquistare e quanto costa la polvere nera Carbon Coco

Carbon Coco polvere nera  prodotto originale è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 39,00€.  Il prodotto originale Carbon Coco non si trova su altri siti come Amazon, Ebay, siti cinesi o in farmacia. La spedizione avviene in modalità gratuita, tramite corriere espresso, per tutta Italia e con pagamento alla consegna.

Effettuare l’ordine è molto semplice, basta:

  1. compilare il modulo d’ordinazione con i propri dati personali
  2. Inserire una nota per il corriere
  3. La consegna avviene tramite spedizione gratuitamente in tutta Italia  e il pagamento avviene alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.