1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

CarbioBenessere Colesterolo: integratore alimentare per regolare il colesterolo e i trigliceridi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

CarbioBenessere Colesterolo: integratore alimentare per regolare il colesterolo e i trigliceridi, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Cardio Benessere Colesterolo è il nuovo integratore alimentare studiato per combattere le problematiche dovute all’ aumento pericoloso del Colesterolo nel sangue.

D’ora in poi potrete dire addio ai numerosi farmaci e prodotti chimici che oltre ad essere estremamente costosi sono anche inefficaci ed affidarvi alla potenza della natura.

Leggendo questo breve articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere di CardioBenessere Colesterolo, che cos’è e come si utilizza, quali sono i suoi ingredienti, possibili effetti collaterali, dove acquistare e quanto costa, pareri e recensioni. Scopriamo ora qualcosa in più!

Che cos’è e come funziona CardioBenessere Colesterolo?

Come accennato in precedenza CardioBenessere Colesterolo è l’ innovativo integratore alimentare ideato da uno dei migliori team di bio-ingegneri per contrastare l’ aumento di Colesterolo nel sangue.

In ogni confezione sono presenti ben 30 compresse rivestite da film.

Breve ripasso di anatomia e chimica, il Colesterolo è una molecola organica appartenente alla classe dei lipidi e la concentrazione di tale sostanza nel sangue è definita Colesterolemia, termine che deriva dal greco antico ed è una molecola di fondamentale importanza per gli esseri umani e animali ma è assente nei vegetali.

Infatti le capsule sono ricche di principi attivi estratti da ingredienti completamente naturali come Bergamotto ed Olea Europea che sono ricche di sostanze come flavonoidi che svolgono un’ azione benefica nella sintesi dei lipidi riducendo i rischi di sviluppare patologie cardio-vascolari.

La molecole del colesterolo possono provocare gravi problemi alla circolazione sanguigna creando ostruzioni che possono far aumentare la pressione cardiaca ed innalzare la possibilità di contrarre l’ arterosclerosi fino ad arrivare nei casi più gravi addirittura alla morte.

Prendersi cura del proprio corpo significa non solo effettuare analisi del sangue regolari ma essere ben informati così da poter scorgere i “campanelli d’ allarme” in modo da intervenire con una diagnosi tempestiva che può essere di vitale importanza così da intervenire tempestivamente.

Livelli troppo elevati di questo tipo di lipido sono preoccupanti perchè possono comportare:

  • malattie cardio-vascolari
  • aumento della pressione cardiaca
  • ostruzione dei vasi sanguigni
  • arterosclerosi
  • ansia
  • affanno
  • stanchezza
  • nei casi peggiori anche la morte

L’ integratore è formato da un mix di ingredienti Bio che garantiscono :

  • miglioramento della circolazione sanguigna
  • regolarizzazione della pressione cardiaca
  • effetti antiossidanti ed antinfiammatori
  • normale metabolismo lipidico
  • miglioramento nel metabolismo
  • riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue

Ingredienti e composizione delle compresse Cardio Benessere Colesterolo

Gli ingredienti delle compresse Cardio Benessere Colesterolo sono tutti naturali e per tale non creano problematiche all’organismo. Ogni compressa è rivestita da film, e all’interno di essa è possibile trovare:

  • Olea Europea: dalle foglie di Olivo si può estrarre un principio attivo che è capace di ridurre il colesterolo del sangue con un ottimo effetto antiossidante
  • Bergamotto: l’ estratto di Bergamotto è ricco di flavonoidi che hanno un ottimo effetto sulla pressione cardiaca e permette un miglioramento nella sintesi dei lipidi
  • Amlal’ estratto di questo ingrediente ha ottime proprietà antisettiche ed antinfiammatorie
  • Vitamina Eha un effetto positivo sui livelli di stress nell’ organismo in più permette di proteggere vasi sanguigni ed arterie
  • Colinaè una sostanza essenziale per la formazione dei fosfolipidi in più svolge un ruolo principale soprattutto nella sintesi dell’omocisteina importante nell’ insorgenza di disturbi cardio-vascolari.

La composizione delle capsule Cardio Benessere Colesterolo, contiene anche: Amla estratto secco tit. min. 35% in tannini gallo-ellagici idrolizzabili e 0,8% in corilagina (Phyllanthus emblica L. frutto), Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Colina bitartrato, Bergamotto estratto secco tit. min. 25% in Flavonoidi (Citrus bergamia Risso & Poit. frutto, Maltodesrtina), Olivo estratto secco tit. 40% in Oleuropeina (Olea europaea L. foglie, Maltodestrina), Agente di carica: Calcio fosfato bibasico; Agenti antiagglomeranti: Sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio; Vitamina E Acetato tit. 50% (tocoferil acetato, amido modificato, emulsionante: gomma arabica, saccarosio), Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Polietilenglicole.

Come assumere le compresse Cardio Benessere Colesterolo

L’assunzione delle compresse Cardio Benessere Colesterolo è alquanto semplice.  L’assunzione di CardioBenessere prevede un trattamento di due compresse al giorno in questo modo:

  1. Estrarre dal blister una capsula di CardioBenessere;
  2. Porre CardioBenessere integratore alimentare sulla lingua;
  3. Deglutire CardioBenessere accompagnandola con abbondante acqua;
  4. Ripetere i passaggi mattina e sera.

La casa produttrice del prodotto consiglia di seguire le indicazioni fornite sul bugiardino o confezione del prodotto. Assumere CardioBenessere solo come indicato.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di CardioBenessere Colesterolo

CardioBenessere Colesterolo poiché costituito da un mix di ingredienti naturali non presenta effetti collaterali e controindicazione ma bisogna comunque fare attenzione nel caso in cui siate:

  • minorenni
  • in gravidanza
  • in allattamento
  • se state seguendo un trattamento farmacologico

Ricordatevi di non superare la dose giornaliera e di conservare in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore, dalla luce solare e fuori dalla portata dei bambini.

Il trattamento dura circa 1 mese e si consiglia di evitare l’assunzione di alcool e tabacchi e di seguire un dieta equilibrata evitando grandi “abbuffate” e soprattutto regolando il consumo di bevande zuccherose e di dolci.

Recensioni di chi ha utilizzato CardioBenessere Colesterolo

Ecco a voi un elenco di pareri recensioni di chi ha già provato CardioBenessere trovate sui vari Forum:

Anna T, 56 anni: dopo alcuni controlli il mio medico ha iniziato a preoccuparsi per i livelli di Colesterolo che continuavano ad aumentare; prima di intervenire farmacologicamente ho deciso di provare questo prodotto che in solo 1 mese è riuscito a ristabilizzare Colesterolemia e pressione cardiaca, ottimo acquisto.

Davida C., 67 anni: nonostante abbia riscontrato degli effetti positivi come una pressione regolare ed equilibrata gli ultimi controlli dopo il trattamento evidenziano dei livelli di Colesterolo. Proverò altro.

Benedetto A., 70 anni: finalmente ho risolto tutti i miei problemi con il Colesterolo e ora non ho più paura delle prediche del medico che mi ripeteva di fare attenzione su cosa mangiare e su cosa evitare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dove acquistare e Quanto Costa CardioBenessere Colesterolo?

CardioBenessere Colesterolo è disponibile direttamente sui sito ufficiale al costo di 49,00€ a confezione, evitate di rivolgervi a fornitori che potrebbero truffarvi o proporvi prodotti di scarsa qualità e di dubbia provenienza.

Compila ora il modulo e approfitta dell’ offerta imperdibile:

  • 1 confezione per 49,00 euro invece di 98,00 euro

Acquistate ora e approfittate del 50% di sconto e della spedizione gratuita in tutta Italia e all’ Estero.

Acquistare l’integratore CardioBenessere risulta estremamente facile e veloce:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere espresso entro 48 ore, in contrassegno e spedizione sempre gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.