1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

Borkeer: Rasoio multifunzione per il viso e per il corpo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Borkeer: Rasoio multifunzione per il viso e per il corpo, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Borkeer risulta essere un rasoio multifunzione, ideale per la rasatura sia del viso che del corpo. Fra tutti quelli in commercio, Borkeer è il rasoio di nuovissima generazione, in quanto vi conferirà in pochissimo tempo una pelle sempre liscia, per cui sarete pronti in qualsiasi occasione.

Basta perdere tempo appresso a rasoi che fanno perdere soltanto tempo, per poi lasciare i peli lì dove erano, oppure compromettere la salute della tua pelle, e scegli finalmente l’efficienza di Borkeer il rasoio numero 1 al mondo!

Andiamo ora a scoprire tutte le sue caratteristiche e cosa fa di Borkeer un rasoio tanto funzionale!

Che cos’è e come funziona il rasoio Borkeer

Borkeer risulta essere un rasoio multifunzione che consente di rimuovere efficacemente ogni tipo di pelo superfluo, in ogni momento, anche quando non si è in casa. E’ pratico e facilmente trasportabile, per cui vi renderete conto che non potrete mai più farne a meno. In dotazione avrete inoltre differenti accessori che andremo tra poco a scoprire.

Stanco dei soliti rasoi che promettono e promettono e poi non regalano mai alcun risultato, richiedendo addirittura delle rasature extra. Da oggi potrete finalmente dire addio a tutto questo, perché stiamo per presentarvi un prodotto unico nel suo genere, che rivoluzionerà per sempre le vostre rasature. Stiamo parlando di Borkeer, l’unico rasoio multifunzione di ultima generazione.

Grazie alle sue 6 lame in acciaio permette di rimuovere qualsiasi pelo in eccesso. Borkeer consente di radere la cute di tutto il corpo, ciò dovuto alle sue testine oscillanti, per cui ideale per la rifinitura delle basette e per l’eliminazione di peli di naso ed orecchie. Il rasoio Borkeer non richiede l’uso di prodotti quali schiume o gel, per cui può essere facilmente adoperato anche fuori casa.

Ideale per capo, viso e collo, Borkeer renderà tutto il vostro corpo più liscio e curato senza dovervi più preoccupare. Con un rasoio elettrico unico avrete sempre la garanzia di una cura completa. Si era parlato però di rasoio di ultima generazione, ed infatti, fra le sue numerose funzioni possiamo annoverare anche una resistenza IPX7, per cui risulterà assolutamente impermeabile anche se lo si immerge in un metro di acqua, motivo per cui potrete radervi anche sotto la doccia.

Cosa contiene il kit del rasoio Borkeer

Borkeer, rasoio di ultima generazione ultra maneggevole ed impermeabile, oltre alle sue uniche funzioni, possiede anche moltissimi accessori, tutti ideati per garantirvi sempre una rasatura perfetta. All’interno della confezione infatti, insieme agli accessori per basette e peli del naso, potrete trovare anche degli strumenti ideali per curare la cute del viso, e dunque:

  • Una spazzola per pulire il viso, la quale, ruotando, va a liberare tutti i pori da qualsiasi impurità che tende ad accumularsi sulla cute.
  • Una spugnetta che consente la riattivazione della circolazione sanguigna, che permette di ottenere una cute sempre luminosa.

Borkeer non ti abbandonerà mai, in quanto è facilmente ricaricabile, soltanto adoperando una presa USB qualsiasi. Ciò che bisogna fare è soltanto andare a collegarlo al cavo, e quindi caricare, servendosi anche di un semplice computer. Possiede una batteria al litio che gli consente di avere una durata di ben 90 minuti. 

Borkeer è inoltre munito di schermo LED intelligente, grazie al quale sarà possibile controllare in qualsiasi momento l’autonomia residua e la percentuale di ricarica raggiunta nel momento in cui lo si va a collegare al cavo USB.

Opinioni e Controindicazioni sull’utilizzo del rasoio Borkeer

Borkeer è un rasoio caratterizzato da soli materiali resistenti e di ultima generazione, per cui non tossici. Non comporta assolutamente nessuna controindicazione od effetto contrastante.

E’ ovviamente consigliato di adoperarlo con cautela, prevalentemente se si è alle prime armi con un rasoio. Le lame potrebbero risultare affilate e taglienti, e provocare dunque lesioni. Si tratta di un rasoio, per cui per tale va adoperando, evitando metodologie fai da te e seguendo le indicazioni riportate in confezione.

Attenzione: tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare in luogo al riparo dai raggi solari. Successivamente ad ogni utilizzo ripulire con cura e riporre nel suo astuccio.

Recensioni di chi ha utilizzato il rasoio Borkeer

Il rasoio Borkeer è un prodotto testato da tantissimi uomini. A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato il rasoio e hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Mirko, scrive: Ero da tempo alla ricerca di un rasoio che mi donasse risultati visibili oltre che duraturi, ma non ero mai riuscito a trovare quello che faceva per me. Con Borkeer ho dovuto ricredermi, in quanto con un unico rasoio riesco a depilare tutto il corpo. Lo uso sempre e lo porto sempre con me, anche nei viaggi di lavoro, e mi assicura sempre risultati perfetti.

Giuliano, scrive: Prodotto unico e dalle funzioni eccellenti. Lo uso quotidianamente e ricaricarlo è davvero facilissimo. Non vi nascondo che qualche volta lo utilizza anche mia moglie per la rasatura delle gambe. Merita 5 stelle.

Salvatore, scrive: La mia peluria è sempre stata davvero eccessiva, e non tutti questi aggeggi hanno saputo donarmi buoni risultati. Borkeer è stato l’unico, per cui l’ho consigliato a tutti i miei amici e parenti. Merita di essere provato.

Dove acquistare e quanto costa il rasoio Borkeer

Il prodotto originale Borkeer è acquistabile solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 69,90€, invece di 129,90€.

Si sconsiglia vivamente di rivolgersi ad altri possibili siti di acquisto, come Amazon o E-bay, o addirittura di acquistarlo in un negozio. Potreste infatti ritrovarvi con prodotti di qualità inferiore o che non sono per assolutamente efficaci.

L’acquisto del prodotto è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine.
  • Il prodotto giungerà a casa vostra tramite corriere in 2-3 giorni lavorativi con spedizione e pagamento alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.