1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(46 voti, voto medio: 3,96)
Loading...

Bluronica: Siero Viso AntiRughe, funziona davvero? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

Bluronica è il nuovissimo siero anti rughe in rapida ascesa sia sul mercato Americano che su quello Europeo, ed è il top delle vendite dell’anno 2018. I migliori esperti si sono riuniti ponendosi come unico obiettivo il benessere della pelle. 

Bluronica è il frutto di numerosi studi; il risultato? Un siero in grado di ridonare alla pelle un aspetto più sano, maggiore elasticità, morbidezza e al tatto più vellutata. Il siero è altamente garantito in quanto al suo interno racchiude soltanto ingredienti 100% naturali e garantiti. 

Già dopo la prima applicazione del siero, sarà assicurata alla pelle una giusta saturazione con vitamine ed ottimale grado di umidità, atte a proteggere la pelle dagli attacchi esterni. Il siero avrà efficacia garantita anche contro le rughe della fronte, le pieghe naso-labiali, la pigmentazione, le zampe di gallina, la floscezza e la perdita di elasticità e le rughe sul collo. Scopriamolo insieme!

Che cos’è e come funziona il Siero anti age Bluronica?

Il siero anti invecchiamento Bluronica è il più efficace trattamento studiato in campo cosmetico, per aiutare tutte quelle donne che devono fronteggiare il fastidioso problema dell’invecchiamento cutaneo. Il siero arriverà direttamente a casa vostra in un pratico flaconcino da 15 ml, che potrete portare sempre con voi, e con chiusura a tappo munito di un comodissimo conta gocce, cosicché non venga sprecata nemmeno una goccia nel corso delle applicazioni.

Non tutti sanno che l’invecchiamento cutaneo non è un fattore autonomo, ma bensì esistono delle cause ben definite che portano a questo. Vediamole insieme:

  • Foto-invecchiamento: il doversi sottoporre costantemente alla luce solare fa sì che la struttura cellulare della cute venga distrutta, facendo perdere così ogni forma di elasticità, causa della formazione delle rughe.
  • Mancanza di umidità: se manca umidità cutanea, si va incontro alla desquamazione, ad un “senso di oppressione” ed alla conseguente comparsa di solchi e rughe.
  • Intossicazione: gli eccessivi gas tossici presenti nell’aria mettono sotto duro sforzo il tessuto connettivo, e di conseguenza la pelle perde di elasticità e non riesce più a difendersi dagli attacchi esterni.
  • Stress: disturbi al sistema nervoso sono causa di invecchiamento non solo cutaneo ma di tutto il corpo, che si manifesta sulla pelle sotto forma di secchezza, colore terroso e comparsa di pigmentazione.

Il siero Bluronica è stato appositamente studiato per combattere tutti questi fattori nocivi per la pelle, e per ridonarle quindi vita nuova. Ma scopriamo nel dettaglio come funziona questo siero:

  • Mantiene l’umidità: già dopo le prime applicazioni la pelle risulterà più morbida ed elastica, con una tessitura liscia e vellutata.
  • Protegge dai raggi nocivi: il siero aiuta a ristabilire sulla pelle quello scudo protettivo contro gli agenti dannosi dei radicali liberi che provocano un rapido processo di invecchiamento.
  • Non lascia le macchie: il siero è adatto a tutti i tipi di pelle, e viene facilmente assorbito dopo l’applicazione.

Come poc’anzi detto, i risultati sono ben visibili già dopo le prime applicazioni, e con un utilizzo costante nel tempo, la pelle risulterà più raggiante e radiosa, e si potrà finalmente dire bye bye alle rughe.

Ingredienti e composizione di Bluronica

Il siero Bluronica è certificato e garantito (sarà molto semplice trovarlo sfogliando le migliori riviste di moda e salute), poiché al suo interno sono stati inseriti e sviluppati solo i migliori ingredienti atti al ripristino cellulare della pelle. Pertanto al suo interno non troverete tracce di olio di palma, paraffine, vaseline, parabeni, oli essenziali o fragranze, conservanti o coloranti.

Il siero Bluronica al suo interno è privo di sostanze schiumose e per tale al tatto si presenta soffice e sopratutto non lascia la pelle unta. Tra i principali ingredienti ivi contenuti possiamo trovare:

  • Estratto di mirtilloche maggiore sopporta l’invecchiamento cellulare cutaneo, aiutando nella naturale produzione di collagene, combattendo le rughe e la loro formazione, dando infine alla carnagione un aspetto più sano e con meno pigmentazione.
  • Acido ialuronicoridona salute alle cellule cutanee con l’umidità, andando inoltre a stimolare la sintesi del collagene; la pelle si mostrerà più elastica levigando le rughe facciali.
  • Estratto di Verbenapotente antiossidante naturale in grado di combattere acne e macchie, agendo come peeling sulla pelle, andando così a restringere i pori e donando pulizia alle pelle.
  • Estratto di resina Sangue di drago,
  • Resina di biosaccaride-1,
  • Acqua,
  • Glicerina.

Come va applicata la crema siero anti rughe Bluronica

La crema siero anti age Bluronica, viene applicato sulla zona viso e decollate in poche semplici mosse, e si assorbe immediatamente agendo così per tutta la giornata, senza lasciare la pelle unta.

Il siero Bluronica va utilizzata tutti i giorni nel seguente modo:

1. Pulire accuratamente la pelle del viso in modo abituale;
2. Prepara la pelle trattandola con un tonico;
3. Applica uniformemente 4-5 gocce di siero su tutta la superficie della pelle del viso, sopra lo strato di siero applica una crema idratante.
4. Completa la tua immagine con il tuo trucco preferito.

Dopo di che il risultato sarà una tessitura morbida e vellutata, colore radioso, superficie liscia ed elastica.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del siero anti age Bluronica

Il siero Bluronica utilizzato nel trattamento anti age e nutrimento delle rughe, è un prodotto clinicamente e dermatologicamente testato (no su animali) e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Bluronica Siero è un prodotto cosmetico fabbricato in base alle ultime tecnologie, dove all’interno non troverete sostanze dannose per la salute della pelle, ma soli ingredienti certificati. Inoltre il siero anti age può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

Come già visto al loro interno sono racchiuse soltanto sostanze delicate per la pelle, ci sono però alcune persone sensibili all’estratto di verbena. Nel momento in cui dovesse presentarsi un disagio, si raccomanda di fare delle pause tra le applicazioni di almeno un giorno o due. Così facendo, la pelle si adatterà alla formula del siero.

Attenzione: utilizzare il siero solo come indicato sulla confezione e no con metodi o applicazioni fai da te. Non far entrare il prodotto a contatto con occhi o tessuto per evitare temporanee irritazioni. Non ingerire e conservare in un luogo asciutto e fresco.

Recensioni di chi ha utilizzato Bluronica siero anti rughe

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato Bluronica siero anti age e hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Anita Barbera, 46 anni: Ho letto che uno dei fattori principali che porta alla formazione delle rughe è lo stress, ed io lo sono tanto. Sul mio viso erano già visibili le rughe ed io non riuscivo a sopportarlo. Ho scoperto questo siero, che a differenza degli altri funziona davvero. Ho la pelle più sana e mi ha tolto anche qualche annetto. Da provare.

Samantha Stigliano, 56 anni: A questa età le rughe è impossibile non averle. A me non piacciono, anzi le odio. Da qualche giorno sto utilizzando questo siero, sento la pelle più elastica ma di scomparire le rughe non se ne parla. Vado avanti con il trattamento e vi farò sapere.

Nicoletta Amato, 62 anni: Mi piace molto Bluronica. Me lo ha comprato mia figlia e devo dire che funziona molto bene. Ha anche un gradevole profumo quindi guadagno il doppio per questo. Lo consiglio.

Dove acquistare e quanto costa il Siero ringiovanente  Bluronica

Bluronica siero anti rughe è un prodotto non acquistabile in Farmacia, Parafarmacia, erboristeria, e-commerce o siti come: Amazon, Ebay o cinesi. Il siero Bluronica è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 78,00€, con il 50% di sconto!

È vivamente sconsigliato l’acquisto del siero Bluronica su siti alternativi per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

Acquistare Bluronica siero antirughe è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Attendere la chiamate di un operatore per la conferma dell’ordine
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere  in tutta Italia. La consegna del prodotto avviene in contrassegno.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.