BlackHead Vacuum è il rivoluzionario aspiratore a pistola per eliminare in modo naturale dalla propria pelle le impurità e andando a rimuovere i batteri che si creano all’interno dei pori della nostra pelle. Grazie alla funzione luce blu, è possibile prendersi cura della propria pelle stando comodamente a casa.
Addio ad ore di attesa dall’estetista o a metodi fai da te che spesso lasciano il segno sulla pelle con buchi od escoriazioni, BlackHead Vacuum è la soluzione che fa per voi: aspira i punti neri e brufoli, combatte l’acne e ripara la pelle ruvida, scura e danneggiata.
Con un solo prodotto potrete portare dei benefici alla pelle del vostro viso rimuovendo punti neri profondi, superficiali e teste bianche e potrete utilizzarlo sulla pelle del vostro viso anche dopo aver effettuato la doccia, quando i porti risulteranno aperti e vi risulterà più facile aspirare le impurità.
Indice Pagina
- 1 Che cos’è e come funziona BlackHead Vacuum aspiratore di brufoli e punti neri?
- 2 Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BleachHead Vacuum aspiratore punti neri e brufoli
- 3 Recensioni di chi ha utilizzato l’aspiratore BlackHead Vacuum
- 4 Dove acquistare e quanto costa l’aspiratore per brufoli e punti neri BlackHead Vacuum
Che cos’è e come funziona BlackHead Vacuum aspiratore di brufoli e punti neri?
BlackHead Vacuum è il nuovo aspiratore viso a forma di spirale (in rete definito a forma di pistola), utilizzato all’Estero come trattamento di bellezza, che aiuta a rimuovere dalla pelle del viso le impurità, spesso causate da una cattiva alimentazione e dagli ormoni. BlachHead Vacuum è stato creato senza sostanze nocive per la salute e con materiale ipoallergenico.
L’utilizzo di BlackHead Vacuum è dotato di quattro testine di aspirazione sostituibili, garantisce alla pelle del viso la rimozione delle tossine, che a loro volta appianano le rughe, elimina punti neri e acne, ridando luce e purezza alla pelle del viso grazie alla sua tecnologia a luce blu.
Come si utilizza BlackHead Vacuum pistola brufoli?
Utilizzare BlackHead Vacuum da sole è molto semplice e la pratica confezione vi permetterà di portarlo sempre con voi, anche in viaggio. Utilizzare BleachHead Vacuum vi impiegherà pochi minuti al giorno e l’operazione di rimozione potrà essere fatta ogni volta che sul vostro viso sono presenti acne, punti neri o brufoli.
L’aspiratore BleachHead Vacuum è composto da quattro testine con usi diversi:
- testa microcristallina utilizzata per l’esfoliazione
- testa ovale utilizzata per il sollevamento
- testa piccola e larga utilizzata per l’aspirazione del capezzolo e dell’acne
- testa grande utilizzata per l’aspirazione del capezzolo e dell’acne ma ha un’ aspirazione più intenso rispetto al testa piccola.
Utilizzare BleachHead Vacuum è semplice, e basta seguire i seguenti passaggi:
- scegliere la testina che si desidera utilizzare
- accendere il massaggiatore usando il pulsante in fondo al manico
- posizionare l’aspiratore sulla zona interessata dalle impurità ed effettuare una pressione lenta fino a quando il sebo intrappolato è costretta ad uscire dal follicolo.
Durante l’operazione vedrete che la testina si riempirà di impurità: vi basterà rimuoverla e lavarla sotto l’acqua corrente. Una volta terminata la pulizia del viso, disinfettate l’aspiratore con alcool o acqua calda. L’aspiratore BleachHead Vacuum può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini.
Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BleachHead Vacuum aspiratore punti neri e brufoli
L’utilizzo dell’aspiratore BleachHead Vacuum, fabbricato in base alle ultime tecnologie giapponesi, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere applicato sul viso, come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.
Come già detto BleachHead Vacuum è un prodotto ipoallergenico, quindi non comporta alterazioni o fastidi sulla pelle.
Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non posizionarlo sotto l’acqua corrente.
Recensioni di chi ha utilizzato l’aspiratore BlackHead Vacuum
A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato l’aspiratore BleachHead Vacuum e hanno lasciato una loro recensione:
Flavia scrive: ne ho comprati ben due di questa marca, in quanto il primo lo uso io e l’altro l’ho regalato ad una mia amica. Prezzo molto basso contando le funzioni che ha e si può caricare con cavo usb. All’inizio non riuscivo ad utilizzarlo perche tirava molto sul viso, ma adesso non posso piu farne a meno.
Carla scrive: Provato svariate volte sulla mia pelle e quella di mio marito, sopratutto sul naso dove spesso vi sono i punti neri. Devo dire che fa egregiamente il suo dovere senza provocare nessuna irritazione e rossore alla pelle. Prima facevo impacchi con asciugami e premevo con le dita, creando spesso fori sulla mia pelle, ma adesso con l’aspiratore mi trovo bene. L’unica pecca e che fa un po senso rimuovere la schifezza che fuoriesce dal viso.
Florencia scrive: L’aspiratore fa bene il suo dovere, nonostante il prezzo basso che lasci pensare che si tratti di un aggeggio usa e getta. La potenza dell’aspirazione é regolabile per adattare al tipo di pelle e le testine ti permettono di pulire bene sia punti neri che brufoli.
Dove acquistare e quanto costa l’aspiratore per brufoli e punti neri BlackHead Vacuum
BlackHead Vacuum prodotto originale con quattro testine cambiabili è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 39,99 euro. BleachHead Vacuum aspiratore viso non è vendibile in Farmacia, parafarmacia, Amazon, siti cinesi o negozi di cosmetica.
Acquistare BlackHead Vacuum è semplice basta:
- Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali e quale promo ricevere.
- Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
- Pagamento del prodotto alla consegna e consegna in tutta Italia.
