1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (50 voti, voto medio: 4,98)
Loading...

BlackHead Vacuum: aspira brufoli e punti neri funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

BlackHead Vacuum è il rivoluzionario aspiratore a pistola per eliminare in modo naturale dalla propria pelle le impurità e andando a rimuovere i batteri che si creano all’interno dei pori della nostra pelle. Grazie alla funzione luce blu, è possibile prendersi cura della propria pelle stando comodamente a casa.

Addio ad ore di attesa dall’estetista o a metodi fai da te che spesso lasciano il segno sulla pelle con buchi od escoriazioni, BlackHead Vacuum è la soluzione che fa per voi: aspira i punti neri e brufoli, combatte l’acne e ripara la pelle ruvida, scura e danneggiata.

Con un solo prodotto potrete portare dei benefici alla pelle del vostro viso rimuovendo punti neri profondi, superficiali e teste bianche e potrete utilizzarlo sulla pelle del vostro viso anche dopo aver effettuato la doccia, quando i porti risulteranno aperti e vi risulterà più facile aspirare le impurità.

Che cos’è e come funziona BlackHead Vacuum aspiratore di brufoli e punti neri?

BlackHead Vacuum è il nuovo aspiratore viso a forma di spirale (in rete definito a forma di pistola), utilizzato all’Estero come trattamento di bellezza, che aiuta a rimuovere dalla pelle del viso le impurità, spesso causate da una cattiva alimentazione e dagli ormoni. BlachHead Vacuum è stato creato senza sostanze nocive per la salute e con materiale ipoallergenico.

L’utilizzo di BlackHead Vacuum è dotato di quattro testine di aspirazione sostituibili, garantisce alla pelle del viso la  rimozione delle tossine, che a loro volta appianano le rughe, elimina punti neri e acne, ridando luce e purezza alla pelle del viso grazie alla sua tecnologia a luce blu.

Come si utilizza BlackHead Vacuum pistola brufoli?

Utilizzare BlackHead Vacuum da sole è molto semplice e la pratica confezione vi permetterà di portarlo sempre con voi, anche in viaggio. Utilizzare BleachHead Vacuum  vi impiegherà pochi minuti al giorno e l’operazione di rimozione potrà essere fatta ogni volta che sul vostro viso sono presenti acne, punti neri o brufoli.

L’aspiratore BleachHead Vacuum è composto da quattro testine con usi diversi:

  • testa microcristallina utilizzata per  l’esfoliazione
  • testa ovale utilizzata per il sollevamento
  • testa piccola e larga utilizzata per l’aspirazione del capezzolo e dell’acne
  • testa grande utilizzata per l’aspirazione del capezzolo e dell’acne ma ha un’ aspirazione più intenso rispetto al testa piccola.

Utilizzare BleachHead Vacuum è semplice, e basta seguire i seguenti passaggi:

  1. scegliere la testina che si desidera utilizzare
  2. accendere il massaggiatore usando il pulsante in fondo al manico
  3. posizionare l’aspiratore sulla zona interessata dalle impurità ed effettuare una pressione lenta fino a quando il sebo intrappolato è costretta ad uscire dal follicolo.

Durante l’operazione vedrete che la testina si riempirà di impurità: vi basterà rimuoverla e lavarla sotto l’acqua corrente. Una volta terminata la pulizia del viso, disinfettate l’aspiratore con alcool o acqua calda. L’aspiratore BleachHead Vacuum può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BleachHead Vacuum aspiratore punti neri e brufoli

L’utilizzo dell’aspiratore BleachHead Vacuum, fabbricato in base alle ultime tecnologie giapponesi, non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere applicato sul viso, come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.

Come già detto BleachHead Vacuum è un prodotto ipoallergenico, quindi non comporta alterazioni o fastidi sulla pelle.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, non posizionarlo sotto l’acqua corrente.

Recensioni di chi ha utilizzato l’aspiratore BlackHead Vacuum

A seguire trovate alcune recensioni prese sui forum di persone che hanno utilizzato l’aspiratore BleachHead Vacuum e hanno lasciato una loro recensione:

Flavia Imperfetto, 37 anni: ne ho comprati ben due di questa marca, in quanto il primo lo uso io e l’altro l’ho regalato ad una mia amica. Prezzo molto basso contando le funzioni che ha e si può caricare con cavo usb. All’inizio non riuscivo ad utilizzarlo perche tirava molto sul viso, ma adesso non posso piu farne a meno.

Carla Ribetti, 46 anni: Provato svariate volte sulla mia pelle e quella di mio marito, sopratutto sul naso dove spesso vi sono i punti neri. Devo dire che fa egregiamente il suo dovere senza provocare nessuna irritazione e rossore alla pelle. Prima facevo impacchi con asciugami e premevo con le dita, creando spesso fori sulla mia pelle, ma adesso con l’aspiratore mi trovo bene. L’unica pecca e che fa un po senso rimuovere la schifezza che fuoriesce dal viso.

Florencia Esternetti, 54 anni: L’aspiratore fa bene il suo dovere, nonostante il prezzo basso che lasci pensare che si tratti di un aggeggio usa e getta. La potenza dell’aspirazione é regolabile per adattare al tipo di pelle e le testine ti permettono di pulire bene sia punti neri che brufoli.

Dove acquistare e quanto costa l’aspiratore per brufoli e punti neri BlackHead Vacuum

BlackHead Vacuum prodotto originale con quattro testine cambiabili è acquistabile solo sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 59,00 euro. BleachHead Vacuum aspiratore viso non è vendibile in Farmacia, parafarmacia, Amazon, siti cinesi o negozi di cosmetica.

Acquistare BlackHead Vacuum è semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali e quale promo ricevere.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna e consegna gratuita in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.