1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™: maschera per ridurre la stanchezza, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™: maschera per ridurre la stanchezza, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ risulta essere l’innovativa maschera in grado di garantire un sonno salutare e sereno. Non ci troviamo in presenza della solita maschera da sonno, in quanto BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ non è solo composta da materiali di ultima generazione, ma contribuisce anche a:

  • Ridurre lo stress, armonizzando i ritmi circadiani
  • Addormentarsi velocemente, bloccando il raggiungimento della retina da parte dei raggi del sole
  • Rinforzare l’immunità, contrastando efficacemente lo stress.

Andiamo subito a scoprire tutte quelle che sono le peculiarità che caratterizzano BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ e cosa la rende tanto funzionante!

Che cos’è e come funziona BlackPearl Magnetic Recovery Mask™?

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è l’innovativa maschera che consente di addormentarsi velocemente in qualsiasi condizione e luogo. La composizione è avvenuta per mano di una compagnia svizzera, all’interno dei migliori stabilimenti siti in Finlandia, per cui sarà ben facile capire quale sia la qualità dei materiali adoperati.

Ad oggi le problematiche che non consentono un sonno tranquillo ed un veloce addormentamento possono essere molteplici, e così anche i riscontri mattutini che no ci consentono di vivere a pieno la nostra giornata. Tra questi si annoverano:

  • Insonniache può compromettere concentrazione ed attività intellettuali
  • Problemi di addormentamento, che vanno a ridurre le tempistiche di riposo
  • Sindrome del Jet-Lag, ovvero il cambiamento del fuso orario che compromette il sonno
  • stress, che indebolisce le difese immunitarie e quindi l’organismo
  • Spossatezza del mattino, con mal di testa, occhiaie ed ulteriori problemi
  • Stanchezza, che non ci fa vivere a pieno la giornata.

Grazie a BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ tutte queste problematiche sopra elencate diventeranno solo un lontano ricordo, in quanto molteplici studi hanno dimostrato quanto la maschera posso velocizzare l’addormentamento, in tempistiche che vanno dai 10 ai 15 minuti, così da contrastare ogni forma di stress tensione nervosa. 

Grazie a BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ avrete una protezione totale dai raggi fotonici, mentre i suoi effetti consentiranno un rilassamento dei microvasi nell’area periorbitale, così da ridurre la pressione intraoculare. Potrete inoltre utilizzare la maschera in qualsiasi momento e quindi in casa, in viaggio o durante le vacanze: l’effetto sarà sempre assicurato!

Caratteristiche di BlackPearl Magnetic Recovery Mask™

La maschera per sonno BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è un prodotto davvero unico nel suo genere, oltre che per le sue funzioni, anche per la qualità dei materiali impiegati, che ne consentono l’adattamento qualsiasi siano i vostri lineamenti.

Ebbene, tra le principali peculiarità associate al prodotto troviamo:

  • 0,95 g di peso della maschera
  • 0,195 g di peso dell’intera confezione
  • 210x115x80 mm quale dimensione dell’intera confezione
  • 1 anno di garanzia.

All’interno di ogni confezione di BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ che richiederete, troverete inoltre:

  • 1 BlackPearl Magnetic Recovery Mask™
  • 1 box per conservare la maschera.

Come si utilizza BlackPearl Magnetic Recovery Mask™

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è una maschera che consente l’addormentamento davvero innovativa, perché consente di addormentarsi in pochissimi minuti, così da ridurre stress e stanchezza accumulati.

Il design della maschera fanno sì che copra del tutto l’area occhi, così da bloccare qualsiasi passaggio di luci esterne, mentre il disco applicatore magnetico va ad adattarsi in maniera perfetta alla testiera, così da generare un effetto benefico. Il morbido cinturino, infine, non va a stringere fastidiosamente né sulla testa né sulle orecchie.

L’utilizzo di BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ risulta essere inoltre assolutamente semplice, perché uguale a quello di qualsiasi altra maschera:

  • Prelevare BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ dal suo box contenitore
  • Allargare l’elastico posteriore
  • Porre BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ sulla zona occhi, assicurandosi di averla posta in maniera confortevole.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BlackPearl Magnetic Recovery Mask™

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è un prodotto fabbricato secondo le ultimissime tecnologie svizzere, ed al suo interno non sarà possibile reperire sostanze tossiche o materiali scadenti, per cui non presenta controindicazioni od effetti collaterali. Il prodotto nasce per essere applicato sul viso e non con metodi fai da te.

È bene ricordare di:

  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
  • Non immergere la maschera in acqua o sotto la doccia.
  • Non applicare sul viso creme od oli prima dell’utilizzo.
  • Per una vita longeva del prodotto, dopo ogni utilizzo, assicurarsi di riporlo sempre nel suo box contenitore.

Recensioni di chi ha utilizzato BlackPearl Magnetic Recovery Mask™

BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è un prodotto molto richiesto da tantissime donne ed uomini proprio per la sua qualità. Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato la maschera e hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Carmine, scrive: Sono continuamente in viaggio, e non sempre ci sono le condizioni ideali per un sonno rigenerante, per cui tocca arrangiarsi. Stanco della situazione ho deciso di provare Black Pearl, e devo dire che ho fatto davvero bene. Riesco ad addormentarmi in pochissimo tempo, e sapeste poi com’è comoda. A volte dimentico proprio di averla.

Cristina, scrive: Utilizzo tutti i giorni la maschera Black Pearl perché non riesco ad addormentarmi facilmente. Con questa però il sonno arriva subito ed al mattino mi sento sempre riposata e rilassata. Ho contagiato anche mio marito, perché anche lui ne ha voluto subito una.

Marco, scrive: Mascherina super funzionante e sicura. I materiali ritengo che siano di buonissima qualità, e poi non da fastidio quando indossata, per cui creata in maniera eccellente. L’ho consigliata sia ad amici che parenti, perché adeguata in ogni situazione.

Dove acquistare e quanto costa BlackPearl Magnetic Recovery Mask™

Il prodotto originale BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è acquistabile solo presso il sito ufficiale del produttore al prezzo di 59,00€, invece di 78,00€ beneficiando così dello sconto del 24%. 

Si sconsiglia vivamente l’acquisto in negozi, centri estetici o siti come: Amazon, Ebay o cinesi al fine di incappare in truffe o prodotto non originale.

Acquistare BlackPearl Magnetic Recovery Mask™ è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Attendere la chiamata di un operatore;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.