1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Black Mask: una maschera per eliminare i punti neri e brufoli

back mask maschera viso

Ha fatto impazzire il web e in quanti l’hanno provata: si tratta della Black Mask una maschera in grado di eliminare i punti neri e le imperfezioni che si manifestano sul nostro viso. Vediamo insieme che cos’è, come si utilizza ed alcuni suggerimenti per una corretta applicazione e rimozione.

Cos’è Black Mask

La Black Mask è una maschera viso ideata per la rimozione di punti neri e per l’eliminazione di imperfezioni cutanee. È ormai conosciuta ed utilizzata da molte persone per la sua capacità di rimuovere i punti neri dal viso in modo efficace, semplice e veloce.

Si tratta in pratica di una miscela di colla vinilica e glicerina, dall’odore non tanto gradevole appena spalmata, che però passa man mano che si asciuga. Il colore nero che la caratterizza è dovuto alla sua composizione, per lo più a base di carbone attivo.

Come funziona Black Mask

La Black Mask funziona come una semplice maschera peel off. In commercio non ce ne sono moltissime, ma hanno tutte lo stesso principio: si applicano sul viso pulito e creano una pellicola nera lucida simile al latex in grado di eliminare i punti neri dalla pelle. Si attende circa 30 minuti fino a che si asciughi completamente. A questo punto si procede con la rimozione della maschera come se fosse una pellicola.

Cosa fare dopo la rimozione di Black Mask

Dopo la rimozione della Black Mask, la pelle rimarrà un po traumatizzata ed arrossata per circa un’ora; l’ideale sarebbe effettuarla la sera e prima di andare a dormire applicare una crema notte. Se invece si effettua di giorno, si può utilizzare un siero che faccia sparire il rossore in poco tempo. La Black Mask può essere ripetuta non più di un paio di volte al mese.

Il risultato è una pelle liscia, morbida e senza impurità antiestetiche.

Quanto costa e dove comprare Black Mask

Black Mask è acquistabile solo online tramite il sito ufficiale al prezzo di 39€ anziché 78€.
Clicca sul pulsante di seguito per accedere all’offerta esclusiva ottenendo lo sconto del 50%

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.