1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (29 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

BioWhite polvere sbianca denti: Recensioni, opinioni e dove comprarlo

biowhite polvere sbianca denti recensioni opinioni e dove comprarl

Bio White calcio e carbone attivo della Natural Fit è la nuova polvere sbianca denti, che agisce sull’ingiallimento e sulle macchie presenti sui denti, eliminandoli in maniera permanente e definitiva. Questo nuovo sbianca denti, utilizzato tutti i giorni, donerà lucentezza e sopratutto un color bianco ai vostri denti, senza ricorrere ad interventi costosi di un dentista.

Che cos’è e come funziona BioWhite?

BioWhite va utilizzato come un normale dentifricio, ma la sua azione risulta essere molto più efficace grazie alla presenza di Carbone BioAttivo. Bio White si presenta sotto forma di polvere da adagiare sullo spazzolino.  Non contiene coloranti ed è un prodotto 100% naturale.

BioWhite sbianca denti

BioWhite è utile per tutti i tipi di denti, con o senza problemi di ingiallimento da nicotina, caffè e sopratutto dalla presenza di macchie. Bio White garantisce un sorriso splendente e senza più timore di sorridere.

Composizione e ingredienti presenti in BioWhite

La polvere ultra sbiancante Bio White è composta dalle seguenti componenti:

  • Calcio: è un minerale presente al 99% nel nostro organismo, e può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

Come utilizzare la polvere BioWhite

Utilizzare la polvere sbiancante Bio White è molto semplice ed occorrono piccoli passaggi:

  1. intingere lo spazzolino nella polvere BioWhite, senza bagnarlo sotto l’acqua
  2. spazzolare energicamente ogni angolo della bocca
  3. lascia agire per qualche minuto
  4. risciacqua e goditi il tuo sorriso più bianco

Dopo aver utilizzato la polvere BioWhite non occorre lavare i denti con il normale dentifricio. L’operazione è da ripetere ogni volta che si conclude uno dei pasti principali della giornata.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BioWhite

BioWhite è un prodotto 100% naturale e clinicamente testato. Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ed è adatto anche ai denti sensibili. Il prodotto non ha controindicazioni o particolari effetti collaterali, ma vi sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato:

  • Si consiglia di evitare il contatto del prodotto con: occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni.
  • Non utilizzare il prodotto se si possiede apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali.

Recensioni di chi ha provato BioWhite

bio white prima dopo

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto BioWhite e hanno rilasciato la loro personale recensione del prodotto:

Giorgio Jacono, 35 anni: sto provando il prodotto da due settimane e per il momento i risultati sono pochi. Ho letto che ci vuole circa un mese per riscontrare i risultati desiderati, continuerò a provarlo.

Nunzia Mercelli, 26 anni: comprato alcune settimane fa appena vista la pubblicità. Dopo aver utilizzato vari prodotti, lo trovo alquanto efficace. Avevo delle macchie gialle sui denti, a causa delle sigarette, e sembra che sta smacchiando al meglio. Per ora soldi ben spesi.

Carolina Quagliarelli, 44 anni: consegna avvenuta in meno di una settimana, confezione integra e ben imballata. L’odore sa di dentifricio al mentolo. Lo stiamo utilizzando io e mio marito, sostituendolo al dentifricio: dopo due mesi di trattamento posso dire che i denti sono bianchi e che sono soddisfatta. Unica pecca e che la confezione è troppo piccola.

Dove comprare e quanto costa BioWhite

La polvere ultra sbiancante Bio White in barattolo da 30 grammi, prodotto originale, è acquistabile solo tramite il sito ufficiale. Il prodotto originale Bio White non si trova su altri siti come Amzon, Ebay, siti cinesi o in farmacia. Bio White è in vendita al prezzo scontato di 39 €. La spedizione avviene in modalità gratuita, tramite corriere espresso, per tutta Italia e con pagamento alla consegna.

Effettuare l’ordine è molto semplice, basta:

  1. andare sul sito ufficiale del prodotto
  2. compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali
  3. Inserire una nota per il corriere
1

11 COMMENTI

  1. Buonasera, utilizzato BioWhite come da indicazioni ovvero usarlo senza dentifricio e risciacquare abbondantemente mi rimane della pasta nera su denti e gengive. Come ovviare a questo problema senza rilavarsi i denti con il normale dentifricio?
    Grazie

    • Buonasera, utilizzi meno pasta sera sullo spazzolino ed ovviamente strofini bene così da non lasciare grumi sullo spazzolino e denti.

    • Salve Giuseppina, il prodotto non dovrebbe essere deglutito. Se dovesse capitare in piccole quantità durante l’utilizzo, non accade nulla all’organismo e verrebbe espulso tramite feci, ma meglio evitare.

    • Buongiorno Cosimo, la casa produttrice del prodotto lo sconsiglia ha chi ha impianti dentali, in quanto non sono stati effettuati test su chi ha questa problematica e per tale non sappiamo cosa possa comportare.

  2. Il prodotto è arrivato ieri, solo 3 giorni di attesa; abbiamo iniziato l’Applicazione soltanto ieri, sul profumo che alcuni hanno apprezzato, dubito, sull’Efficacia potrò essere più preciso nei prossimi giorni

  3. Scusate la mia ignoranza ..ma per impianti dentali intendete anche i cosiddetti ‘ponti ‘ o solo implantologia ?
    grazie

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.