1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(34 voti, voto medio: 4,00)
Loading...

BioRelaxo Spray insonnia: Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Vi sentite stanchi, non riuscite a dormire sonni tranquilli e non riuscite più ad affrontare le giornate con la grinta ed energia di un tempo? Questi piccoli problemi condizionano la vita quotidiana e spesso si ricorre a cure farmacologiche, che risultano essere dannose per la salute.

Ecco arrivare sul mercato italiano un prodotto che con piccoli spruzzi quotidiani effettuati nell’aria o sulle cose che ci circondano, ci da quel senso di calma e pace. Bioness BioRelaxo (Essentia Relaxia) è un prodotto, clinicamente testato, e la sua azione aiuta ad alleviare attacchi di panico, rilassa e dona ore di riposo liberandoci dal peso dello stress.

Che cos’è e come funziona BioRelaxo Spray?

BioRelaxo

Come già detto, BioRelaxo è il nuovo spray rilassante base di ingredienti naturali che aiuta a rilassarsi ed affrontare problemi ricorrenti quotidianamente come lo stress dovuto ad una vita frenetica o crisi di panico che possono colpire in ogni momento della giornata.

Composizione e ingredienti presenti in BioRelaxo Spray

BoRelaxo Spray è un prodotto naturale, non contiene coloranti o pesticidi. L’unico ingrediente presente all’interno dello spray è l’estratto puro di Cirmolo (Pinus Cembra). 

Come si utilizza BioRelaxo Spray

BioRelaxo va utilizzato nell’ambiente: occorrono tre spruzzi di BioRelaxo nell’ambiente e tre direttamente sul cuscino (la sera prima di coricarsi) per non avere più problemi d’insonnia. Il prodotto può essere utilizzato anche come inalatore per le allergie: basta spruzzare BioRelaxo su un fazzolettino di carta ed inalarlo. Ogni flacone contiene 100 ml di prodotto ed ha la durata di tre mesi.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BioRelaxo Spray

BioRelaxo Spray è un prodotto 100% naturale e clinicamente testato. Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ovviamente sempre nell’ambiente. Il prodotto non ha controindicazioni o particolari effetti collaterali, ma vi sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato:

  • tenere lontano dalla portata dei bambini ed animali
  • non ingerire il prodotto
  • non spruzzare negli occhi o su ferite

Recensioni di chi ha provato BioRelaxo Spray

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto BioRelaxo e hanno rilasciato la loro personale recensione sull’utilizzo di questo prodotto:

Camilla Piscotti, 54 anni: ho pensato che fosse la solita bufala della rete, per togliere soldi dalle tasche delle persone. Mio marito l’ha acquistato per l’insonnia: l’abbiamo spruzzato sul cuscino, odore fresco come il bagnoschiuma al pino. Se prima dormiva quattro ore al sonno, ora ne dorme il doppio. Sono soddisfatta, ma costa troppo e menomale che dura un bel po di tempo.

Gaia Rizzuto, 37 anni: l’ho acquistato per l’allergia e non potendo assumere medicinali, l’ho voluto provare. Lo spruzzo su cuscini, lo inalo e lo spruzzo anche sugli indumenti che indosso. Ho risolto un bel po.

Marcello Medici, 47 anni: lo sto utilizzando da alcune settimane per l’allergia e per l’insonnia. Lo trovo molto efficace, ma a me non dura quanto detto nell’articolo. Devo dire che lo spruzzo più di due volte al giorno, ormai ne sono dipendente, ma è efficace.

Dove comprare e quanto costa BioRelaxo Spray

Lo spray BioRelaxo è vendibile solo sul sito ufficiale del prodotto e non si trova su Ebay, Amazon, siti cinesi o farmacia. Il prodotto  è in vendita al prezzo scontato di 49 €. La spedizione è gratuita, tramite corriere espresso, per tutta Italia e con pagamento alla consegna.

Effettuare l’ordine è molto semplice, basta:

  1. andare sul sito ufficiale del prodotto
  2. compilare il modulo di ordinazione con i propri dati personali
  3. Attendere la chiamata del call center per la conferma dati
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.