1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Big Lover: Gel per Ingrandimento e Allungamento del Pene, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Big Lover: Gel per Ingrandimento e Allungamento del Pene, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

BigLover risulta essere una crema in gel, operante funzione di incentivazione dell’erezione del pene e dunque accrescimento del godimento sessuale nel corso del rapporto.

Quest’ultimo ha una consistenza gelatinosa dalla composizione totalmente naturale, efficiente per quanto concerne il piacere e gli orgasmi nel corso dell’attività specialmente nei soggetti femminili.

Che cos’è e come funziona Big Lover?

BigLover gel, è un prodotto eccellente poiché permette ad ogni singola persona un erezione vantaggiosa al fine di agevolare l’attività sessuale conferendo orgasmi lunghi specialmente nei soggetti femminili. Il gel risulta acquistabile in un comodo involucro con chiusura ermetica avente al suo interno ben 50 ml di prodotto.

Ad oggi molteplici sono i soggetti che risultano essere insicuri in merito all’attività sessuale e per questo l’azienda ha immesso sul mercato BigLover affinché si possa conferire al soggetto vantaggi pur salvaguardando la propria salute. Mediante codesto gel l’attività sessuale si incrementa di un maggior numero di orgasmi. L’uso, infatti, permette di:

  • ingrandire la dimensione del pene
  • rafforzare l’erezione
  • accrescere il desiderio sessuale
  • incrementare la sensibilità
  • produrre un maggior numero di orgasmi
  • aumentare la durata e la quantità di orgasmi femminili
  • elevata forza
  • elevato desiderio

Ingredienti e composizione del gel BigLover

BigLover gel presenta al suo interno solo sostanza 100% naturali che ovviano l’eventuale traccia di parabeni, paraffine, oli e sostanze dannose per la pelle del soggetto.

Infatti, all’interno di ciascun involucro è possibile rintracciare solo:

  • estratto di limone, conferente erezione preponderante e durevole
  • Glicerina, operante funzione idratante efficiente
  • olio di menta piperita, operante accrescimento della tonicità muscolare intima
  • Estratto di aloe barbadensis, operante funzione di salvaguardia delle pareti delle arterie, agevola il flusso sanguigno al pene
  • olio di ylang ylang, e dunque preponderante strumento per accrescere la libido
  • estratto di spilanthes acmella, accresce il flusso sanguigno al pene, accresce l’allungamento e la grandezza
  • gomma di xantano, operante azione attivante l’area di godimento nel sistema nervoso
  • odore, profumazione piacevole operante funzione di attivazione di ricezione del godimento

Come utilizzare ed applicare il gel Big Lover

BigLover gel è alquanto semplice di usare e infatti bisogna prestare attenzione a dei semplici passaggi affinché ciascun soggetto possa avere benefici dagli ingredienti presenti al suo interno.

In aggiunta, la compresenza di sostanze naturali non dona al gel controindicazioni ed effetti collaterali. L’utilizzo è semplice e basta:

  1. detergere accuratamente l’area del pene
  2. estrapolare una bassa quantità di gel dalla confezione
  3. svolgere stimolazione manuale superficialmente al pene
  4. pazientare che il prodotto sia completamente assorbito

Susseguentemente a codesti passaggi, il gel dona alla persona vibrazioni che agevolano il godimento all’interno del corpo durante l’attività sessuale.

Codesto dona al gel l’uso similmente ad un lubrificante durante l’attività sessuale. In aggiunta, non ha bisogno di essere sciacquato.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BigLover

BigLover gel, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato controindicazioni nè effetti collaterali. Ciò nonostante, si raccomanda di testare la crema su di un’area nascosta del corpo per eliminare il subentro di allergie agli ingredienti presente al suo interno. Nel caso ci fossero arrossamenti e prurito non si raccomanda l’uso.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi. Non deglutire ne portare a contatto con gli occhi. Successivamente all’apertura, conservare entro e non oltre i 6 mesi. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di coloro che hanno utilizzato BigLover

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Simone scrive: Dopo essere uscito da una relazione importante, ho iniziato ad avere insicurezza durante i rapporti e di conseguenza a non riuscire a relazionarmi con le ragazze. Dopo varie ricerche ho scoperto BigLover e devo ammettere di essere abbastanza scettica inizialmente, ma sin dai primi utilizzi tutte le mie perplessità hanno avuto risposte più che positive. Ormai non ho più pensieri negativi ed anzi mi sento di consigliarlo a qualsiasi uomo che voglia soddisfare la propria donna. Ottimo.

Mario scrive: L’età avanza e di conseguenza anche il desiderio. Mia moglie mi faceva comprendere di essere sempre insoddisfatta e quindi dovevo cercare in ogni modo di trovare rimedio. Dopo il primo utilizzo mi sono reso conto di essere allergico alla composizione e dunque a manifestare un bruciore specialmente nell’area alta del pene. Calmare il fastidio è stata veramente dura ma fortunatamente tutto è passato. Peccato.

Marta scrive: Dopo aver notato durante i rapporti insicurezza nel mio uomo, ho deciso di regalargli BigLover, avendone sentito parlare bene. Naturalmente, non mi aspettavo salti di gioia però devo ammettere di non aver ricevuto neppure un rifiuto. Dopo che abbiamo visto i miglioramenti posso dire di aver ricevuto addirittura ringraziamenti e ad oggi, lo consiglia a tutti. Il fatto poi che gli ingredienti fossero tutti naturali mi ha spinto ancor più ad acquistarlo. Consigliamo.

Dove acquistare e quanto costa BigLover

BigLover gel volumizzante risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 39,00€ anzichè 78,00€ beneficiando dello sconto del 50%! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.