1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Belteo: fascia decompressiva per alleviare dolori muscolari, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Belteo: fascia decompressiva per alleviare dolori muscolari, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Oggi siamo qui per proporvi un prodotto tutto nuovo, proprio quello che stavate tanto aspettando: Belteo, l’unica fascia che in soli 30 giorni vi permetterà di dire finalmente addio al vostro doloroso mal di schiena.

Siamo dinanzi ad un prodotto unico, il quale, senza consulto medico o fisioterapico, senza l’assunzione di costosi farmaci o trattamenti incerti e dolorosi, o l’aiuto costante dei vostri cari, potrete riacquisire la destrezza di un tempo, ritornare a fare lunghe passeggiate e ad allenarvi nuovamente in palestra.

Belteo è la fascia decompressiva che in molti stavano aspettando, dai giovani alle persone più in là con l’età, e finalmente è alla portata di tutti. Andiamo subito a scoprirne le funzionalità e quali sono i materiali che la rendono tanto unica!

Che cos’è e come funziona Belteo fascia decompressiva?

Belteo è l’unica fascia decompressiva che vi garantisce una guarigione dal dolore alla schiena in soli 30 giorni. I suoi risultati sono stati confermati dopo numerosi test effettuati nelle migliori cliniche in Danimarca ed in Svezia. Il prodotto assume quindi la forma di una fascia da porre nell’area addominale, racchiusa all’interno di una confezione, dove saranno riportate tutte le informazioni utili.

Dolori alla schiena, dolori lombari o agli arti inferiori, sono abbastanza comuni tra la popolazione Italiana, e noi tutti ben sappiamo quanto complicato sia ottenere in maniera rapida un consulto da uno specialista. Per fortuna oggi si può dire definitivamente addio al dolore continuo, senza doversi per forza rivolgere ad uno specialista o spendere soldi in costosi trattamenti o farmaci. Tutto ciò che dovrete fare, sarà soltanto usare quotidianamente l’innovativa fascia Belteo!

Belteo è un progetto risultato di innovative tecniche, quale funzionalità si basa sulla giusta distribuzione della pressione che si ha posizionandosi sull’area addolorata. La fascia è risultata molto utile profilatticamente ma anche per alcune situazioni di dolore, come:

  • Sforzi fisici
  • Tensione muscolare da stress
  • Alterazioni degenerative
  • Postura sbagliata
  • Sedentarietà
  • Intensa attività fisica.

Già dopo alcuni utilizzi della fascia Belteo, e quindi una sola settimana, si noteranno i primi benefici positivi, quali:

  • Rilassamento dei muscoli tesi
  • Diminuzione della pressione sui nervi intravertebrali
  • Sollievo da dolore, gonfiore ed infiammazioni
  • Rigenerazione e ricostruzione dei tessuti, delle articolazioni e delle strutture intracellulari
  • Miglioramento nei movimenti e nella condizione della schiena
  • Articolazioni migliorate fino a 3 volte.

Alla base di tutte queste funzioni vi è l’uso dei magneti a polarità variabile, con una potenza fino ai 6.000 Gauss. Questa intensità del campo magnetico va ad influenzare significativamente l’organismo, migliorandone il lavoro muscolare, articolare e dei nervi; a questo punto il dolore risulterà già più attenuato.

Composizione della fascia decompressiva Belteo

Belteo, fascia decompressiva ultra comoda per combattere il dolore alla schiena, ha particolare importanza anche per i materiali di cui si costituisce. I materiali utilizzati sono assolutamente dei migliori, e non dovrete temere alcuna irritazione cutanea o fastidi.

Belteo possiede delle fibre le quali sono state costituite per essere molto flessibili e di facile adattamento alla forma del vostro corpo, ma al contempo abbastanza tirate per svolgere la pressione sull’area dolente. La tecnologia di cui si avvale la rende del tutto resistente, per cui difficilmente danneggiabile.

La copertura esterna di Belteo è stata inoltre studiata per fornire il passaggio d’aria, cosicché vi sentiate non solo a vostro agio, ma anche freschi dopo un lungo utilizzo o durante l’attività fisica. Ulteriore punto di forza di Belteo è il fatto che questa possa essere tranquillamente lavata in lavatrice; la sua efficienza sarà sempre la stessa!

Come utilizzare Belteo per mal di schiena

Belteo fascia decompressiva ultra funzionante e potente, assicura un’adattabilità sorprendente con funzioni sempre assicurate. Un utilizzo regolare della fascia farà sì che già dopo soltanto 3 settimane si ottenga una rinascita dei tessuti nervosi e della penetrazione intensa dei globuli rossi nella struttura di muscoli ed articolazioni.

5 settimane di utilizzo assicureranno invece la ricostruzione del tessuto intracellulare. I risultati saranno comunque garantiti già dal primo giorno, per cui non potrete più farne a meno. Per ottenere qualsiasi informazione riguardo l’utilizzo sarà semplicemente possibile consultare la comoda confezione, che soddisferà ogni vostro dubbio.

Per raggiungere poi il vostro obiettivo finale, ciò che dovrete fare sarà semplicemente:

  1. Aprire la custodia avente al suo interno Belteo;
  2. Adagiare la fascia sull’addome;
  3. Regolare la fascia cosicché ogni area dolente venga coperta.

Dopo ogni utilizzo è importante lavare la fascia prima di riporla accuratamente nella sua confezione, così da assicurarle una duratura maggiormente significativa.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Belteo

Dopo numerosi test clinici effettuati nelle migliori cliniche Svedesi e Danesi, la fascia decompressiva Belteo non ha presentato alcuna controindicazione né effetto collaterale, come riportato dal produttore.

Si sconsiglia l’applicazione della fascia nel momento in cui si lamentino irritazioni cutanee o ferite aperte nell’area interessata.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Dopo l’utilizzo, riporre la fascia all’interno della propria custodia. Non utilizzare con metodologie fai da te.

Recensioni di chi ha utilizzato Belteo

Qui riportate sono alcune recensioni prese su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto Belteo ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Teo, scrive: Lavorando tutto il giorno al computer, e soprattutto non sedendomi sempre correttamente, era inevitabile soffrire di mal di schiena. Onde evitare l’uso di farmaci ho provato con qualcosa di più pratico, e così mi sono affidato a Belteo. La fascia è molto comoda ed invisibile sotto gli indumenti. La indosso tutti i giorni, ma nessuno se n’è mai accorto, e mi sento decisamente meglio.

Miriana, scrive: Belteo è una fascia molto utile per il mal di schiena, e l’ho comprata perché ho letto solo commenti positivi al riguardo. Personalmente la utilizzo anche per tenere la schiena dritta, e quindi per la postura. Mi ci sto trovando molto bene.

Giulio, scrive: Fascia comoda e traspirante. Per gli allenamenti è perfetta e la uso anche per sollevare pesanti bilancieri. Da provare. Accessorio utile.

Dove acquistare e quanto costa Belteo

Belteo fascia decompressiva, è assolutamente assicurata ed utilizzata da svariati soggetti che ne hanno attestato l’efficienza. Il prodotto risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 57,00€ anziché 114,00€.

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto Belteo risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

    • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
    • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
    • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.