1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

Beauty Roller: rullo di giada per massaggio viso, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Beauty Roller: rullo di giada per massaggio viso, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Beauty Roller risulta essere l’innovativo rullo, ideato al fine di donare a ciascun soggetto la possibilità di incrementare la stimolazione del circolo sanguigno e dunque ridurre rughe e borse.

Quest’ultimo risulta approvato da differenti soggetti che hanno sottolineato l’efficienza del prodotto, date le proprietà benefiche della pietra preziosa Giada. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona il rullo Beauty Roller?

Incrementare positivamente la circolazione conferendo luminosità alla cute e rassodando i muscoli, è possibile grazie al rullo Beauty roller. Quest’ultimo, difatti, permette di rimuovere gli arrossamenti, spesso subentranti a seguito di una rasatura, abbassando il rigonfiamento ed istigando la funzione drenante della linfa.

Solitamente non si valorizzano le proprietà benefiche del rullo di giada, sebbene risultano molteplici i soggetti e soprattutto le persone famose che consigliano il prodotto.

Codesto roller sebbene a primo impatto si presenti come un dispositivo del tutto inefficiente e stupido, fa parte contrariamente dei beauty tool antirughe maggiormente usati nel mondo. Rientra nella beauty routine delle persone famose sebbene fosse adoperato anticamente dai soggetti femminili nobili facenti parte della Dinastia Qing al fine di contenere la luminosità cutanea e controllare le rughe.

Si presenta come un comune rullo massaggiante per il volto costituito da due pietre di giada dalla conformazione ovaidale, posizionate all’esterno, e che vengono utilizzate per la zona delle guance, degli zigomi, del mento piuttosto che del contorno occhi e dell’area labiale. Il beauty roller tradizionale presenta superficie levigata, sebbene sul mercato sia acquistabile la medesima tipologia non regolare, denominata reticolare, con la peculiarità di incrementare e accrescere la stimolazione massaggiante alla cute.

Il rullino di giada diviene ottimale data la funzione rassodante dei muscoli del volto e del collo, abbassando il rigonfiamento inferiormente agli occhi, istigando la funzione drenante linfatica e conferendo alla pelle elasticità levigando le rughe del viso.

Dato che la pelle richiede coccola e cura contigua, la stimolazione facciale rientra fra le metodiche migliori al fine di affievolire le rughe, congiuntamente alle tecnologie di cosmesi, quale creme idratanti da usare giornalmente al fine di salvaguardare il subentro di caduta inappropriata. Il roller di giada, similmente ad ulteriori dispositivi di massaggi, ha la capacità di agevolare il microcircolo del sangue conferendo lucentezza alla cute.

Composizione e caratteristiche de beauty roller

Le caratteristiche benefiche della cristalloterapia, affermano che la giada abbia la capacità di rimuovere l’esaurimento conferendo distensione e benevolenza e assimilando le energie passive.

La giada, difatti, risulta essere un minerale avente la potenzialità di conferire distensione e istigare le difese immunitarie per quanto concerne l’operosità. La caratteristica posta inferiormente alle proprietà anti-età del beauty roller risiede nella potenzialità della giada di contenere una ridotta temperatura per lunghi lassi temporali, seppur utilizzato contiguamente sul volto rovente.

In tal caso, si mettono in atto le proprietà benefiche della crioterapia a beneficio della salute visiva. La funzione drenante risulta pertanto accertata e le borse inferiormente agli occhi risultano rimosse.

Come utilizzare Beauty Roller

L’utilizzo risulta alquanto esemplificato e l’azienda raccomanda di fare fede a degli esemplificati passaggi, al fine di beneficiare di risultati durevoli e vantaggiosi. Si raccomanda difatti di porre il beauty roller all’interno del frigo, affinché risulti possibile utilizzarlo all’occorrenza a temperatura idonea.

L’azienda raccomanda di utilizzarlo durante le ore serali, poiché attraverso la stimolazione massaggiante risulterà possibile agevolare l’entrata della comune crema idratante notturna. L’utilizzo è alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. detergere il viso utilizzando latte detergente e tonico oppure utilizzare acqua micellare
  2. porre il contorno occhi
  3. utilizzare la comune crema notte
  4. prelevare il rullo di giada dal frigo
  5. svolgere lieve pigiatura con movimenti che si svolgono dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno
  6. svolgere codesto procedimento per cinque minuti
  7. beneficiare dei risultati
  8. replicare il trattamento di 15 minuti, 1 volta al dì per 3 volte al settimana

Opinioni e controindicazioni riguardo l’utilizzo di Beauty Roller

Beauty roller, risulta essere l’innovativo dispositivo massaggiante, che dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze né effetti collaterali. Ciò nonostante, l’azienda raccomanda di utilizzare il prodotto seguendo le prescrizioni riportate sull’involucro esterno. Si sconsiglia l’utilizzo nel caso sulla cute vi siano lesioni oppure rossori particolari.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Successivamente all’utilizzo, lavare accuratamente il prodotto sotto acqua corrente e riporre nel frigorifero, beneficiando di un roller fresco e pronto all’occorrenza in qualsiasi momento.

Recensioni di chi ha utilizzato il rullo Beauty Roller

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Nadia scrive: Ottimo imballaggio e soprattutto entusiasta del prodotto. Distribuisce e leviga correttamente la crema e il siero che utilizzo giornalmente e devo ammettere che è una vera coccola dopo una giornata faticosa di lavoro. Distende il volto e soprattutto adoro il lavoro che opera sulla zona del contorno occhi. Sicuramente ritengo sia un prodotto che ogni donna debba avere e provare almeno una volta nella vita, perchè sfido chiunque che l’ha utilizzato e lo ha letteralmente amato. Lo porto sempre a spasso con me perchè lo adoro. Consigliato.

Alessandra scrive: Dopo aver letto le recensioni positive e i risultati ottenuti dalle differenti donne che lo hanno testato, non ho esitato due volte ad acquistarlo. Sono un’amante della skin care sebbene non ami perdere molto tempo, difatti utilizzo pochi prodotti ma ottimi. La scoperta di beauty roller mi ha talmente incuriosita che mi sono lanciata nell’acquisto. Lo sto provando da alcuni giorni, senza riscontrare al momento miglioramenti, continuerò.

Barbara scrive: Il roller è arrivato subito e soprattutto accuratamente imballato. Lo sto utilizzando ormai da settimane e non riesco più a farne a meno. Ho naturalmente seguito le raccomandazioni dell’azienda riguardo la skin care e l’utilizzo del dispositivo, ed infatti ogni sera dopo averlo utilizzo sono molto più rilassata. Ottimo per donne che come me lavorano e dunque hanno necessità di eliminare stress e stanchezza. Favoloso.

Dove acquistare e quanto costa Beauty roller

Beauty roller, dispositivo roll on levigante, risulta ideato al fine di conferire a ciascuna donna distensione delle rughe e rilassamento. Il prodotto risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 59,90€ anziché 99,90€ per l’acquisto di 1 rullo per viso + 1 pietra contorno occhi!

Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi, al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere  con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.