1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(27 voti, voto medio: 4,89)
Loading...

Barò Lift-UP Seno: Crema Voluminizzante e Rassodante, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Lift-UP Seno della linea Barò, è il nuovo trattamento lifting pro-age per volumizzare, rassodare il seno e prevenire il processo di rilassamento, senza ricorrere alla mastoplastica o alle iniezioni di acido ialuronico.

L’utilizzo della crema Lift-UP rallenta i processi di invecchiamento della cute molto più rispetto alle comuni creme e può essere utilizzato da tutte le donne, indipendentemente dall’età.

Vogliamo ricordare che tutti i prodotti che appartengono alla linea Barò, sono stati ideati dalla dottoressa Giovanna Menegati, che ha conseguito la laurea alla Facoltà di Farmacia di Pavia. I suoi accurati studi e le più svariate ricerche, l’hanno portata ad ideare l’intera linea di cosmetici Barò, prodotti certificati secondo le ultime tecnologie e utilizzo di soli ingredienti naturali.

Che cos’è e come funziona la crema Barò Lift-UP Seno?

La crema Barò Lift-UP utilizzata per la zona seno è il nuovo trattamento cosmetico utilizzato da milioni di donne che non rinunciano ad avere un décolleté sempre sodoLift-UP si presenta sotto forma di crema contenete in un tubetto da 125 ml con chiusura a tappo.

L’utilizzo della crema Lift-UP secondo la casa produttrice del prodotto aumenta e rassoda la forma del seno, rallentando il processo di rilassamento. Lift-UP viene utilizzato da donne di tutte le età che rinunciano alla chirurgia e si affidano a prodotti naturali per la cura del loro corpo.

L’utilizzo di Barò Lift-UP rassodante seno inoltre apporta i seguenti benefici:

  • Rallenta i processi di invecchiamento e rilassamento della cute;
  • Arrotonda e mette in risalto la forma;
  • Dona tono e volume al 100%;
  • Ricompatta i tessuti;
  • Aumenta l’elasticità andando a distendere la pelle;
  • Adatto a donne di ogni età.

La composizione naturale della crema non prevede al suo interno agenti schiumosi o chimici, dannosi per la salute della pelle. La composizione 100% naturale fatta di soli mix vegetali, rende la crema Lift-UP unica rispetto a tutte le altre che trovate in commercio.

Ingredienti e composizione di Barò Lift-UP volumizzante seno

Barò Lift-UP volumizzante seno è un trattamento arricchito da soli ingredienti naturali, dove non sono previsti utilizzi di prodotti o composizione chimica, oli, vaseline, olio di palma, paraffine e suoi derivati.

Ogni flacone di crema Lift-UP al suo interno contiene i seguenti ingredienti naturali:

  • Olio di Vinaccioli: dall’azione antiossidante grazie al suo contenuto di vitamina E e Polifenoli;
  • Fitoestratto d’Uvadall’azione antiossidante e pro-age grazie al suo alto contenuto di Polifenoli;
  • Fitoestratto di Ginseng (Radice)dall’azione tonificante e rivitalizzante grazie al suo alto contenuto in ginsenosidi;
  • Fitoestratto di Luppolo: regola l’attività cellulare e permette una rigenerazione delle cellule epidermiche;
  • Olio Essenziale di Menta: dall’azione tonificante ed elasticizzante.

Così come riportato sulla confezione del prodotto, possiamo trovare anche i seguenti ingredienti: AQUA [WATER], GLYCERYL STEARATE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, GLYCERIN, ETHYLHEXYL STEARATE, CETYL ALCOHOL, C12-20 ACID PEG-8 ESTER, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, HUMULUS LUPULUS (HOPS) EXTRACT, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PROPANEDIOL DICAPRYLATE, XANTHAN GUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, LACTIC ACID, STEARYL ALCOHOL, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, SODIUM BENZOATE, PEG-100 STEARATE, DIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, LIMONENE.

Come si utilizza la crema seno Lift-UP per seno alto e sodo?

La crema Lift-UP è molto semplice da utilizzare e la pratica confezione farà si che possiate portarla sempre con voi. Piccoli passaggi da ripetere quotidianamente per 2 volte al giorno, porteranno grandi vantaggi al vostro décolleté, ed ecco come applicare la crema:

  1. Eliminare residui di creme od oli dal seno;
  2. Prendere una piccola quantità di crema e applicarla su ogni singolo seno;
  3. Spalmare uniformemente la crema sul seno massaggiando con movimenti circolatori  prima dal centro verso l’esterno e poi dall’esterno verso l’interno;
  4. Ripetere l’operazione fino a completo assorbimento.

Dopo il trattamento con Barò Lift-UP rassodante seno lavare accuratamente le mani e sappiate che il prodotto non unge e per tale dopo l’applicazione potete indossare il vostro intimo o vestiario.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Barò Lift-UP rassodante seno

La crema Lift-UP, dopo aver superato diversi test clinici (no effettuati su animali) non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali.

La crema può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, da quella matura a quella normale, solo come indicato sulla confezione e non con metodi o applicazioni fai da te. La crema va utilizzata solo sul décolleté e non su altre parti del corpo, come viso o gambe.

Tuttavia ci sono alcuni casi in cui si bisogna fare attenzione, come ad esempio in presenza di cicatrici, poiché la pelle in quei punti potrebbe essere leggermente più sensibile e quindi provocare un leggero fastidio. Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e non utilizzare se si è in allattamento.

Recensioni di chi ha utilizzato Barò Lift-UP rassodante seno

Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate sui forum di persone che hanno utilizzato la crema rassodante Lift-UP e hanno lasciato una loro testimonianza:

Tiziana Iovine, 44 anni: con l’età che va è normale che il seno tenda a cadere, ma io non mi sono fatta trovare impreparata, perché delle amiche mi hanno consigliato questa crema che a loro ha funzionato alla grande, e alla fine anche con me. E’ un prodotto unico.

Ariana Cardone, 56 anni: la uso tutti i giorni, mattina e sera, e mi vedo sempre il seno cadente, per niente più alto. Ho letto migliaia di recensioni tutte positive, perchè solo a me non funziona. Non capisco.

Ruggero Preti, 65 anni: ho notato che da un pò mia moglie sta applicando questa fantastica crema mattina e sera sul suo seno, e devo dire che ad occhio i risultati li vedo. Ha fatto proprio un gran bel seno, quasi bello come quello di un tempo.

Dove acquistare e quanto costa la crema seno Lift-UP

Lift-UP crema rassodante seno è un prodotto non acquistabile in Farmacia, Parafarmacia, negozi di cosmetica e siti come: Amazon, Ebay o cinesi. Lift-UP è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 57,00€ a confezione.

Ricordiamo che la crema voluminizzante seno Barò Lift Up non è acquistabile in farmacie, parafarmacia, erboristeria, o su siti come Amazon, ebay, e-commerce e simili, in quanto si incapperebbe in truffe o imitazioni.

Acquistare Lift-UP crema rassodante seno è molto semplice e basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e spedizione gratuita.
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.