1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (36 voti, voto medio: 4,70)
Loading...

BaBellaVit crema alla bava di lumache funziona? Recensioni, opinioni e dove comprarla

babellavit crema-alla-bava-di-lumache-funziona-recensioni-opinioni-e-dove-comprarla

Invecchiare fa parte della vita, ma molto è difficile accettare i segni del tempo sul proprio volto ed ecco che nel campo della cosmetica arriva una rivoluzionaria crema a base di bava di lumache. Come ben molti sanno la bava di lumache è molto utilizzata nel campo della cosmetica per i suoi elisir. Ecco giungere sul mercato un siero anti-invecchiamento, composto dal siero alla bava di lumache: BaBella Vit®.

Cosa è la crema BaBella Vit?

BaBella Vit è una crema che stimola la rigenerazione naturale della pelle, elimina i segni del tempo dal viso ed è al 100% composta da ingredienti naturali. Questa crema, studiata e clinicamente testata, per i segni del tempo e sopratutto per tutte quelle donne che nonostante l’età non rinunciano ad essere giovani e a nascondere i segni del tempo.

Come funziona e quali ingredienti contiene BaBella Vit?

ingredienti BaBellaVit

 

Piperina e Curcuma Plus Natural Fit

La composizione naturale dei suoi ingredienti che penetrano negli strati più profondi della pelle, innescando la rigenerazione a livello cellulare. L’efficacia della crema farà in modo che il viso, di chi l’utilizza, avrà una riduzione delle rughe e una pelle visibilmente più giovane e sana. In più la crema alla bava di lumache neutralizza l’effetto delle tossine pericolose e raggi UV.

BaBella Vit non contiene parabeni ed è composta da elementi naturali ad altissima azione. Tra questi abbiamo:

  • Estratto di bava di lumaca: è sicuramente la componente più attiva. Contiene una serie di bio-elementi ottimi per la pelle, quali ad esempio collagene, acido glicolico ed allantoina.
  • Acqua di rose: con un’azione rivitalizzante grazie agli oli essenziali;
  • D-Pantenolo: penetra negli strati profondi, idratando la pelle.

Il 93% delle donne che ha utilizzato la crema BaBella Vit, ha notato che il suo viso non ha più cedimento e secchezza e le rughe si riducono notevolmente dopo soli 30 giorni dall’utilizzo.

  • La pelle è più idrata del 93%;
  • Le rughe si riducono del 98%;
  • Migliora lo stato della pelle e dona un’elasticità pari all’87% in più.

Ci sono controindicazioni all’utilizzo della crema BaBella Vit?

Utilizzare sul proprio viso la crema BaBella Vit non comporta nessuna controindicazione. Questa è infatti composta dal 100% di elementi naturali che la rendono anallergica e perfetta per qualsiasi età. E’ sconsigliato dalla casa produttrice utilizzare altri prodotti durante l’utilizzo di BaBella e prima dell’applicazione estesa del prodotto, provare ad applicare la crema su una piccola zona per verificare che non ci siano reazioni.

Come utilizzare la crema BaBella Vit?

BaBellaVit come utilizzarla

Applicare sul proprio viso la crema BaBella Vit è davvero molto semplice:

  1. applicare una piccola quantità di crema sulle zone interessate dalla rughe, cicatrici e macchie di pigmento.
  2. Spalmare e massaggiare sul volto la crema sino al totale assorbimento. In alternativa, potete diluirlo nei prodotti utilizzati normalmente come ad esempio le vostre creme ed utilizzarlo in combinazione con queste.

Recensioni di chi ha provato la crema BaBella Vit

Di seguito abbiamo raccolto alcune testimonianze sui forum di chi ha utilizzato il prodotto e ha riscontrato benefici dal trattamento effettuato:

Imma Calogero, 45 anni: ero molto scettica prima di acquistare la crema ma ho letto tanto della bava di lumaca e dei suoi effetti. La sto utilizzando da un mese, dopo che sul mio volto sono comparse le rughe. Noto un netto miglioramento, la consiglio.

Olimpia Ferrigno, 51 anni: Ho seriamente pensato alle iniezioni di bellezza, perche non ho mai accettato che il mio viso invecchiasse. Le mie amiche mi hanno consigliato questa crema, dopo che anche loro l’utilizzano: ho speso poco e i risultati sono visibili.

Serena Dallari, 37 anni: Ho notato le prime rughe sul mio volto e credetemi non so proprio accettarle. Ho visto la pubblicità di questo prodotto e dopo aver letto varie recensioni mi sono convinta a prenderlo, d’altronde ho speso tanti soldi in creme. Lo consiglio a tutte le donne che, come me, stanno cercando di combattere le rughe e l’invecchiamento della pelle. E davvero efficace e rispetto alle altre creme non puzza.

Dove acquistare e quanto costa BaBella Vit?

La crema BaBella Vit può essere acquistata solo sul sito ufficiale. Non è possibile infatti reperirlo in nessun altro sito di acquisti online come Amazon, eBay o siti cinesi.
Acquistarlo è semplice e sicuro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna:

  1. sul sito ufficiale è infatti presente un modulo dove inserire i propri dati.
  2. Dopo aver inviato il modulo, sul vostro recapito telefonico giungerà un SMS per la conferma ed il pacco giungerà a casa in pochi giorni tramite corriere.

BaBella Vit è venduta in offerta lancio 2×1 al prezzo di €59,99 invece di €119,98.

 

3 COMMENTI

  1. Ho letto molte recensioni positive su questo prodotto è mi sono decisa prenotarlo, speriamo bene, vi farò sapere come mi troverò con il prodotto!

  2. Anche io ho acquistato una crema alla bava di lumaca. devo dire che all’inizio ero scettica..poi mi sono convinta e vi devo dire che per la mia pelle che è molto secca è l’ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.