1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(34 voti, voto medio: 3,59)
Loading...

Artroser Capsule: allevia Dolori e Infiammazioni Articolari? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Artroser Capsule: allevia Dolori e Infiammazioni Articolari? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Artroser è un innovativo supplemento alimentare, dell’azienda farmaceutica Revita Pharm, appositamente creato per contrastare ed alleviare i dolori ed i fastidi legati all’artrosi.

Si tratta di un nuovo prodotto formulato per uso esterno, che va ad agire alla radice del problema articolare ripristinando la cartilagine fino al 95% ed alleviando i dolori nel giro di un solo mese di utilizzo senza ricorrere a metodi come crioterapia o agopressione.

Che cos’è e come funziona Artroser Capsule

L’artrosi (detta anche osteoartrosi o osteoartrite) è una patologia degenerativa che colpisce il 10% circa della popolazione adulta tra i 40-50 anni e circa il 50% delle persone sopra i 60 anni; questa condizione colpisce le articolazioni del nostro corpo (quali anca, ginocchio, spalla), in particolar modo va ad attaccare a cartilagine, il cuscinetto naturale che separa i capi ossei articolari assicurando che funzionino in maniera fluida e naturale.

Quando le articolazioni non lavorano come dovrebbero, ne risentiamo poiché la nostra capacità di eseguire movimenti, anche i più banali, può essere compromessa e possono manifestarsi dolori articolari di diversa intensità e frequenza.

I principali sintomi dell’artrosi, che costituiscono il campanello d’allarme della patologia, sono la riduzione della mobilità articolare e il dolore articolare, che si può manifestare in diversi casi:

  • Durante l’utilizzo dell’articolazione (per esempio mentre si sta compiendo uno sforzo fisico che interessa l’area del corpo colpita);
  • Dopo un periodo di riposo dell’articolazione;
  • Successivamente ad un particolare sforzo fisico che ha coinvolto l’articolazione.

Artroser è un supplemento alimentare specificamente formulato dall’azienda Revita Pharm al fine di svolgere diverse azioni:

  • Eliminare l’edema al ginocchio in soli quattro giorni;
  • Rigenerare la cartilagine articolare del 95;
  • Aggiungere forza ai muscoli che aiuteranno ad alleviare le articolazioni;
  • Rafforzare le articolazioni fino a tre volte;
  • Sbarazzarsi del dolore articolare in modo permanente.

Il prodotto si presenta in una comoda e pratica confezione contenente numerose capsule per un peso netto di 500 mg.

Ingredienti e composizione di Artroser Capsule

Grazie all’avanzato processo di produzione a cui è sottoposto il prodotto, la purezza dei componenti Artroser è conforme ai più elevati standard di qualità; infatti 9 clienti su 10 si sono dichiarati piacevolmente soddisfatti dall’efficacia di Artroser, che nel giro di un mese ha permesso loro di liberarsi dei fastidiosissimi dolori alle articolazioni riacquistando l’originaria forma fisica.

Non a caso numerosi specialisti in ortopedia e riabilitazione da tutta Europa che lo raccomandano ai loro pazienti. Ma vediamo cosa contiene una capsula di Artroser:

  • Vitamina B12: è la più complessa fra gli otto tipi di vitamine B ed è coinvolta nei processi di formazione dei globuli rossi e per le cellule del sistema nervoso;
  • Vitamina K1 e K2: i composti della vitamina K sono fondamentali per il funzionamento di alcuni fattori della coagulazione, in particolare la protrombina e i fattori VII, IX e X, indispensabili per arginare il rischio di emorragie in caso di traumi anche molto lievi;
  • Vitamina D3: è di fondamentale importanza per la struttura ossea poiché regola l’omeostasi e favorisce la crescita, la mineralizzazione e il rafforzamento delle ossa;
  • Collagene: contribuisce a mantenere la compattezza, la tonicità ed il tono di cute, ossa e muscoli;
  • Lisina: ha un ruolo centrale nella produzione di anticorpi, di ormoni della crescita e di enzimi, ma anche nella produzione di collagene, essenziale nella creazione di tessuti connettivi come quello osseo, quello cartilagineo e quello cutaneo;
  • Colina: la carenza di questa sostanza può provocare gravi danni al fegato;
  • Acido folico: aumenta la densità ossea e previene le fratture tipiche che possono insorgere, per esempio, con la menopausa.

Oltretutto Artroser contiene un’elevata concentrazione di solfato di glucosamina, la cui efficacia nella lotta contro il dolore articolare è confermata dai test clinici: si tratta di una sostanza chimica che si trova già normalmente nel nostro organismo, all’interno del quale contribuisce alla sintesi di diverse altre molecole coinvolte nella costruzione dei tendini, dei legamenti, delle cartilagini e del liquido vischioso che circonda le articolazioni.

Come utilizzare Artroser Compresse per dolori articolari

Artroser Capsule si presenta in un pratico flacone contenente 500 mg di prodotto.

L’assunzione suggerita dalla posologia è nel dosaggio di una compressa al giorno accompagnata da un bicchiere d’acqua. Artroser va assunto in codesto modo:

  1. Riempire un bicchiere d’acqua naturale, circa 200 ml;
  2. Estrarre una capsula dalla confezione;
  3. Deglutire la capsula accompagnandola con acqua.

I primi evidenti benefici di questo supplemento alimentare, stando a quanto affermato da 9 clienti su 10, saranno visibili già dal primo mese di utilizzo. Ogni dose è un estratto naturale al 100%. L’uso regolare stimola il corpo a produrre più liquido sinoviale, rafforza i muscoli, le ossa e le articolazioni. È la salute nella sua forma più pura.

È importante, oltretutto, associare all’assunzione di questo supplemento alimentare una dieta varia ed equilibrata, perché gli integratori alimentari non sono da sostituire ad uno stile di vita sano.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Artroser Capsule

Artroser Capsule, sapientemente formulato e prodotto per ricostruire e rigenerare rapidamente le articolazioni, prima di essere messo sul mercato ha superato diversi test clinici e dermatologici effettuati in laboratorio che non hanno rivelato particolari controindicazioni o effetti collaterali del prodotto, soprattutto grazie alla sua formulazione completamente naturale e privo di agenti nocivi per la salute.

Come in prodotto per la salute si consiglia di non abusarne e sopratutto di non fare un uso improprio del prodotto. È bene ricordare di:

  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini;
  • Non utilizzare se si è in stato gravido, allattamento o minori;
  • Consumare il prodotto in base alla scadenza riportata sulla confezione.

Tuttavia si consiglia di non eccedere nelle dosi d’assunzione consigliate dalla posologia poiché potrebbe compromettere i benefici dell’integratore o ledere alla vostra salute.

Recensioni di chi ha utilizzato Artroser pillole

Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato Artroser Capsule e hanno deciso di rilasciare una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Cristian Caboni, 59 anni: “Devo ammettere che dopo un mese i risultati si vedono e si sentono. Sento che le mie articolazioni sono più elastiche, che è ottimo visto che trascorro molto tempo a prendermi cura del mio giardino, sollevando grossi pesi e piegandomi, e cominciavo ad avvertire qualche doloretto qua e là. Su di me sta sortendo un ottimo effetto!”

Silvia Tabascio, 64 anni: “Ho fatto uso di questo supplemento per un mese, traendone un leggero giovamento ma nulla di eccezionale come promesso dalle diverse recensioni che ho letto a riguardo. Purtroppo credo che su una situazione critica come la mia non possa fare nulla, cercherò altro.”

Angela Caiella, 54 anni: “Sono una maratoneta amatoriale da anni, ma con l’avanzare dell’età le mie ginocchia hanno cominciato a risentire negativamente di tutta l’attività fisica che svolgo. Cercando su internet, mi sono imbattuta sulla pagina di Artroser ed ho deciso di provarlo per salvaguardare le articolazioni durante e dopo l’attività fisica. Nulla da dire: funziona. E vi dirò di più, già dopo una decina di giorni di utilizzo ho notato un lieve miglioramento delle fitte alle ginocchia che mi davano il tormento quando iniziavo ad allenarmi. Lo consiglio!”

Dove acquistare e quanto costa Artroser Capsule

Il prodotto originale Artroser Capsule del marchio farmaceutico Revita Pharm non è reperibile in farmacia, parafarmacia, negozi di cosmetica o su siti come Amazon, ebay e simili. Artroser Capsule è reperibile solo sul sito ufficiale attualmente al prezzo di €59,00 a confezione invece di 92,00 per confezione.

È vivamente sconsigliato l’acquisto di Artroser Capsule su siti alternativi per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

Acquistare il prodotto Artroser Capsule risulta estremamente facile e veloce:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali (nome e cognome, indirizzo email, indirizzo ecc) e numero telefonico;
  2. attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  3. la consegna del prodotto avviene tramite paypal o corriere in contrassegno con pagamento alla consegna e quest’ultima è gratuita.

Qualora il cliente ritenga che Artroser non abbia soddisfatto le aspettative, l’azienda garantisce il 100% del rimborso del prezzo di acquisto; ciò significa che, in ogni momento, il cliente potrà restituire il prodotto.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.