1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(15 voti, voto medio: 3,67)
Loading...

Arthrolon: crema gel per alleviare i dolori articolari, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Arthrolon: crema gel per alleviare i dolori articolari, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla

Arthrolon è una crema gel che aiuta a combattere ed alleviare i dolori alla schiena ed alle articolazioni. L’efficacia di questo prodotto è confermata dall’alta presenza di una composizione del tutto naturale, che agisce direttamente sulla problematica sin dalle prime applicazioni.

Scopriamo nel dettaglio se la crema Arthrolon Joint Care Gel è davvero efficace e se realmente funziona sulle problematiche dei dolori.

Che cos’è e come funziona la crema gel Arthrolon?

Arthrolon è un trattamento specifico sia per le donne che per gli uomini, che attraverso una crema gel del tutto naturale vogliono combattere i dolori articolari e non. La crema si presenta all’interno di un tubetto con chiusura a tappo, 100% organic.

Tra i principali benefici che potrete trarre dall’applicazione di Arthrolan ci sono sicuramente:

  • L’alleviamento del dolore causato dall’osteoartrite e dall’osteocondrosi, oltre che degli spasmi muscoli e delle infiammazioni. Questo gel, infatti, rallenta l’invecchiamento e la degenerazione della cartilagine, favorendo allo stesso tempo la rigenerazione della stessa attraverso la stimolazione del metabolismo dei tessuti
  • La diminuzione della tonicità tonicità dei muscoli della zona lesa qualora sia eccessiva
  • La prevenzione dei processi degenerativi di muscoli ed articolazioni che vanno di pari passo con l’avanzare dell’età
  • L’alleviamento di dolori e infiammazione dovuti ad un qualsiasi trauma o malattia degenerativa della colonna vertebrale e delle articolazioni
  • La guarigione completa da qualsiasi tipo di danno alla schiena o alle articolazioni

L’azione benefica che Arthrolon svolge sul nostro organismo sarebbe basata sulle particelle che lo compongono. Esse, infatti, una volta che la crema è stata assorbita dai tessuti, si attaccano alle molecole di acqua presenti per riuscire a muoversi all’interno delle articolazioni. Dalle articolazioni, poi, si attaccano alle cartilagini andando a favorire la lubrificazione e prevenendo la rigidità dei movimenti.

Ingredienti e composizione della crema Arthrolon

Gli ingredienti che compongono Arthrolon sono al 100% naturali ed organici, e tra essi troviamo sicuramente:

  • Olio essenziale di Lavandail quale riduce il gonfiore e gli edemi dei tessuti muscolari attraverso il miglioramento della circolazione sanguigna. In tal modo svolge un’azione antinfiammatoria e defaticante nel caso si sia svolta attività fisica.
  • Olio essenziale di ippocastanoil quale riduce il dolore ed il gonfiore delle zone lese grazie alla sua azione antinfiammatoria.
  • Limonene
  • Olio essenziale di mentoloil quale grazie al suo effetto rinfrescante svolge un’azione analgesica ed antinfiammatoria nella zona sulla quale viene applicato.

Come utilizzare la crema Arthrolon gel per alleviare i dolori articolari

Utilizzare Arthrolon è molto semplice: lo potete utilizzare fino a tre volte al giorno nei momenti della giornata che più vi sono comodi, non dovete fare altro che massaggiarlo sulla zona dolorante (naturalmente su pelle asciutta) finché non sarà completamente assorbito.

La zona sulla quale avrete applicato Arthrolon non dovrà essere bagnata o risciacquata per almeno un’ora successivamente all’utilizzo. Ecco quindi come beneficiare al meglio dell’azione della crema Arthrolon:

  1. Mettere una piccola quantità di crema sul palmo della mano.
  2. Massaggiare la crema con leggeri movimenti direttamente sulla parte dolente.
  3. Eseguire il trattamento per tre volge al giorno.

La zona sulla quale avrete applicato Arthrolon non dovrà essere bagnata o risciacquata per almeno un’ora successivamente all’utilizzo.

Controindicazioni sull’utilizzo della crema Arthrolon

Data la sua composizione completamente naturale Arthrolon non presenta alcuna controindicazione, anche se viene utilizzato per periodi di tempo prolungati.

Potrebbe però capitare che siate allergici ad uno dei suoi componenti, in tal caso la pelle della schiena potrebbe arrossarsi, potrebbero comparire bolle e potreste avvertire un forte prurito. Per questo, consigliamo sempre di testarlo prima su piccolo lembo di pelle per verificare che non compaia alcun effetto collaterale indesiderato.

Recensioni di chi usa ed ha utilizzato la crema gel per dolori articolari Arthrolon

Tantissime sono le persone che hanno beneficiato e stanno testando la crema gel per dolori articolari Arthrolon. Di seguito riportiamo alcune recensioni trovate su forum di persone che hanno utilizzato Arthrolon crema ed hanno lasciato una loro testimonianza dopo aver utilizzato il prodotto attraverso una personale recensione della loro esperienza:

Giorgia, 35 anni: “Ho da poco portato a termine una gravidanza che mi ha portato ad avere un pancione enorme e mi ha fatto mettere su non poco peso. Soprattutto durante le ultime settimane la situazione era diventata insopportabile, avvertivo forti dolori alle caviglie che non riuscivano a sopportare la mole del mio peso e che di conseguenza si erano gonfiate, ed anche alla schiena. Parlando con il mio medico di base mi ha consigliato di utilizzare Arthrolon garantendomi che avrebbe funzionato e non si sbagliava. Ho iniziato ad utilizzarlo mattina e sera massaggiandolo sulla zona bassa della schiena e su entrambe le caviglie e sin da subito il gonfiore ed il dolore si sono alleviati. Grazie ad Arthrolon ho potuto portare avanti la mia normale routine quotidiana nonostante il pancione. Efficacia assicurata!”

Gennaro, 19 anni: “Gioco a calcio a livello agonistico e recentemente sono stato preso a giocare in una squadra importante per la mia carriera di calciatore. Tutto andava per il meglio se non fosse stato che, durante una partita, pur di riuscire a segnare e vincere, ho corso troppo senza prestare attenzione a ciò che facevo e mi sono slogato una caviglia. La caviglia si è gonfiata immediatamente e faceva così male che non riuscivo neanche a poggiarla a terra. Questo era davvero un bel guaio per la mia carriera ed il medico aveva detto che ci avrei messo settimane per recuperare. Ero disperato e così ho chiesto a mia madre di aiutarmi, le ha deciso di comprarmi Arthrolon. L’ho applicato tre volte al giorno per riuscire a guarire il più in fretta possibile, il gonfiore era diminuito ma la caviglia faceva ancora molto male quando provavo a camminare. In realtà non sono riuscito a recuperare molto velocemente e non ho partecipato alla partita della settimana seguente. Questo prodotto mi ha un po’ deluso.”

Paolo, 64 anni: “Con la vecchiaia si sono manifestati anche i primi sintomi di degenerazione delle articolazioni, in particolari soffro di osteocondrosi alle ginocchia. E’ davvero una condizione molto debilitante, soprattutto per uno come me che è sempre stato molto attivo ed ha sempre fatto molte cose nel corso delle proprie giornate. Delle volte il dolore mi immobilizzava a letto e mi sentivo paralizzato. Ho provato diverse creme, ho anche provato a fare ricorso ad un fisioterapista, ma ogni volta la situazione migliorava di poco e comunque nessuna di queste opzioni mi garantiva dei benefici a lungo termine. In uno dei miei giorni di solitudine bloccato a letto, navigando in Internet ho scorto la pubblicità di Arthrolon ed ho deciso di acquistarlo, non avendo più nulla da perdere ormai. Non riesco più a farne a meno! Sono ormai due mesi che lo utilizzo con costanza due volte al giorno e, non solo non avverto più dolore o gonfiore, ma avverto anche un miglioramento permanente della mia malattia. Sono molto soddisfatto!!”

Dove acquistare e quanto costa Arthrolon

Il prodotto originale Arthrolon confezione in crema è in vendita sul sito ufficiale del prodotto al prezzo di €39,00 a confezione invece di 78,00€.

Si sconsiglia di acquistare Arthrolon presso altri punti vendita, che siano fisici o on-line in quanto, potreste imbattervi in imitazioni di scarsa qualità che sicuramente non soddisfarebbero le vostre aspettative e non allevierebbero i vostri dolori alla schiena o articolari come promesso.

Acquistare la crema Arthrolon  è molto semplice e basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia in contrassegno e il pagamento avviene alla consegna;
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.