1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle(1 voti, voto medio: 5,00)
Loading...

AlfaGen: gel per Potenza ed Erezione, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

AlfaGen: gel per Potenza ed Erezione, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Alfagen risulta essere una crema in gel, che ha la capacità di incrementare l’erezione del pene e pertanto accrescere il piacere sessuale durante il rapporto di coppia.

Lo stesso presenta consistenza cremosa con una composizione 100% naturale, ottimale per quanto riguarda il godimento e gli orgasmi durante il rapporto soprattutto nelle donne.

Che cos’è e come funziona Alfagen?

Alfagen gel, risulta essere un prodotto notevole in quanto dà la possibilità a ciascun soggetto di ottenere un’erezione ottimale affinché si incrementi il rapporto sessuale donando dunque orgasmi prolungati soprattutto nelle donne. Il gel risulta comperabile all’interno di un contenitore con tappo ermetico contenente ben 50 ml di prodotto.

Oggi giorno differenti risultano essere i soggetti che manifestano insicurezza riguardo il rapporto sessuale e per tale motivazione la casa produttrice ha portato in commercio Alfagen così da donare a ciascuna persona benefici seppur proteggendo il proprio stato di salute. Attraverso l’utilizzo di questo prodotto, il rapporto sessuale si avvantaggia di un elevato tasso di orgasmi. L’utilizzo, difatti, dà la possibilità di:

  • accrescere la grandezza del pene
  • rinforzare l’erezione
  • incrementare il desiderio durante il rapporto
  • accrescere la sensibilità
  • sviluppare un elevato quantitativo di orgasmi
  • incrementare la tempistica e il quantitativo di orgasmi nella donna
  • alto vigore
  • alto desiderio

Ingredienti e composizione di Alfagen

Alfagen gel vanta di una composizione totalmente naturale che elimina l’eventuale subentro di parabeni, paraffine, oli e sostante tossiche per la pelle del soggetto.

Difatti, internamente ad ogni confezione risulta possibile trovare soltanto:

  • Radice Maca, e dunque ortaggio che si sviluppa nelle aree del Perù, delle Ande e tende ad essere adoperato da anni ormai. La radica vanta di molteplici sostanze che incrementano il vigore quali le vitamine del complesso B, la vitamina C, gli acidi grassi Omega e molteplici minerali (quali zinco, manganese, selenio, ferro e rame). Svolgono azione vantaggiosa non soltanto per quanto concerne la libido maschile e la fertilità, piuttosto la salute complessiva permettendo una vantaggiosa funzione del sistema circolatorio nonché regolamentazione dell’essiccazione di testosterone. Incrementa la funzionalità delle difese immunitarie e dunque l’attività fisica nel corso del rapporto;
  • Damiana foglia, afrodisiaco naturale vigoroso dovuto all’alto quantitativo di nutrienti apportanti benefici su qualsiasi aspetto della salute. La foglia presenta difatti alti quantitativi di flavonoidi, steroli vegetali, vitamina C, acidi organici, oli essenziali e minerali, tali da accrescere il vigore e il tasso di testosterone essenziale. Osteggiano l’esaurimento e gli stati nervosi che ostacolano i rapporti sessuali, agevolando il beneficio psichico e conferendo vigore;
  • Muira Puama, arbusto facente parte del complesso familiare degli ulivi, noto in quanto efficiente afrodisiaco naturale. Muira Puama tende ad essere adoperato all’interno dei composti aventi funzione di accrescere la libido, ragione per il quale risulta essere presente all’interno di Alfagen gel;
  • L-Arginina, e dunque aminoacido rientrante nel complesso esogeno, sviluppato all’interno dell’organismo in quantitativi ridotti e dunque necessita di integrazione esterna attraverso la somministrazione di Alfagen gel. Esito risulta essere un incremento del flusso di sangue all’interno del pene, con annessa erezione vigorosa e duratura ed ulteriori proprietà di codesto aminoacido che risulta opportuno considerare;

Come utilizzare ed applicare il gel Alfagen

Alfagen gel risulta essere alquanto esemplificato da utilizzare e difatti basta tenere a mente degli esemplificati step così che ogni singola persona avvantaggi risultati dalla composizione.

Inoltre, la presenza di ingredienti naturali non conferisce al gel avvertenze nè effetti collaterali. L’uso risulta essere alquanto esemplificato e difatti basta:

  1. detergere la zona del pene
  2. estrarre un ridotto quantitativo di gel dall’involucro
  3. svolgere stimolazione massaggiante sul pene
  4. aspettare che il gel sia totalmente assimilato

Successivamente a questi step, il gel conferisce al soggetto vibrazioni che incrementano il piacere internamente all’organismo nel corso del rapporto sessuale.

Ciò conferisce al gel l’utilizzo quasi fosse un lubrificante nel corso del rapporto sessuale. Inoltre, non necessita di risciacquo.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Alfagen gel

Alfagen gel, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

Al di là di questo, si consiglia di provare il prodotto su di una zona nascosta del corpo al fine di ovviare l’eventuale presenza di reazioni allergiche al prodotto medesimo oppure ad uno degli ingredienti di cui si compone. Laddove dovessero esserci rossori e prurigine, si sconsiglia l’utilizzo.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi. Non deglutire nè portare a contatto con gli occhi. Susseguentemente all’apertura, conservare entro e non oltre i 6 mesi. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.

Recensioni di coloro che hanno usato Alfagen gel

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Federica scrive: Per me e il mio ragazzo Alfagen gel è super raccomandato. Ci stiamo trovando benissimo e devo ammettere che personalmente ho notato dei grossi cambiamenti. Adoro il profumo fresco e la stimolazione che porta. Sicuramente non resterete delusi. Consigliato.

Giuseppe scrive: Sinceramente il prodotto non mi ha migliorato il problema di disfunzione erettile di cui soffro, ma di certo non mi aspettavo miracoli. Sicuramente dà quella sensazione di freddo e calore al tempo stesso che stimola l’erezione, ma non è assolutamente duratura e per il costo che ha mi aspettavo un prodotto migliore.

Luca scrive: Alfagen gel è riuscito a migliorare il circolo sanguigno e permettermi di ottenere un’erezione duratura e dura nonostante i miei 50 anni passati. Ogni volta che lo utilizzo mi sento un leone e sono sicuramente entusiasta di soddisfare mia moglie nonostante i tanti anni di matrimonio e fidanzamento passati assieme. Che dire, non ne farò più a meno. Consigliato.

Dove acquistare e quanto costa Alfagen gel

Alfagen gel risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al prezzo di 39,00€ anziché 78,00€ beneficiando dello sconto del 50%! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.