1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle Vota
Loading...

ABO Fitness Powerbands: set bande elastiche fitness per allenamento a casa, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

ABO Fitness Powerband: set bande elastiche fitness per allenamento a casa, funzionano davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

ABO Fitness Power bands risultano essere le innovative fasce di resistenza immesse sul mercato affinché risulti possibile incentivare la perdita del peso corporeo e tonificare la muscolatura, eliminando costi elevati in attrezzi per lo sport oppure palestre.

Risulta adoperabile per pochi minuti e ottenere esiti ottimali sin dai primari usi. Le fasce elasticizzate sono adoperabili in qualunque posto e da qualunque persona. Scopriamo di cosa si tratta!

Che cos’è e come funziona Powerbands?

Risultanti essere le innovative fasce elasticizzate che incentivano la possibilità di incentivare la perdita del peso e rassodare la muscolatura e dunque il fisico, è Powerbands. Il set vanta di un libretto d’istruzioni che incentiva l’efficienza dell’attrezzo.

Powerbands si presenta come l’attrezzo per l’attività fisica a casa alquanto adoperato, in quanto incentiva lo svolgimento dell’attività sportiva di qualunque aree del corpo eliminando affaticamento ed esaurimento.

Si presenta efficiente non soltanto per i soggetti che non hanno mai praticato attività fisica, così come per coloro che praticano sport da anni, siano essi uomini o donne. Risulta efficiente al fine di praticano stretching, rafforzare il core muscolare e svolgere esercizi di riscaldamento. Internamente a ciascun involucro risulta probabile rintracciare un kit di fasce fitness, che risultano differenti in base alla tonalità e alla resistenza.

Alquanto vantaggiosa è la regolamentazione della tensione affinché risulti possibile avere esiti efficienti adoperando soltanto una fascia o differenti. Anche se si presenta preponderante, risulta alquanto leggera da maneggiare.

L’attrezzo è difatti creato affinché funzioni sulla muscolatura eliminando affaticamento e incentivando l’uso dell’attrezzatura varie volte alla settimane, pur salvaguardando il corpo.

Composizione e caratteristiche di Powerbands

Powerbands, le bande elastiche ideate dall’azienda ABO Fitness, risulta creato affinchè risulti possibile eliminare problematicità di attività fisica per quanto riguarda ilr afforzamento della forza e la tonificazione muscolare. All’interno di ciascun set, risulta difatti possibile trovare 18 differenti misure di tensione fino a 45 Kg:

  • 1 fascia elastica gialla da 4,5 Kg
  • 1 fascia elastica verde da 6,8 Kg
  • 1 fascia elastica rossa da 9,1 Kg
  • 1 fascia elastica blu da 11,3 Kg
  • 1 fascia elastica nera da 13,6 Kg

Ogni singola fascia elastica presenta una clip di metallo rafforzato e un connettore ad anello con doppia cucitura di nylon ad elevata riluttanza. Il cinturino alla caviglia risulta regolabile, con chiusura a gancio e anelli di metallo.

Vanta, inoltre, di ancoraggio porta resistente e di un gancio coperto di schiuma al fine di salvaguardare la porta. Presenta, in aggiunta, uno strappo con doppia cucitura, al fine di ovviarne la rottura.

Come usare Powerbands

Le fasce elastiche Powerbands risultano alquanto esemplificate da usare, e si raccomanda di seguire accuratamente quanto scritto sul foglio illustrativo, affinché risulti possibile ottenere benefici dall’attrezzo.

La composizione totalmente naturale incentiva la protezione della pelle della persona che ne fa utilizzo. In aggiunta, il cinturino si presenta antiscivolo e ha la potenzialità di avere all’interno i più elevati livelli di resistenza seppur successivamente a continue flessioni ed utilizzi. La maniglia vanta di ammortizzatori e lo spessore del cinturino con imbottitura alla caviglia dona comfort e protezione durante l’attività fisica.

Contiguamente all’esercizio di rassodamento di fianchi e glutei, è probabile svolgere allenamento alle braccia, mediante il set rintracciabile internamente ad ogni singolo contenitore. L’uso è alquanto semplice, e difatti bisogna:

  • estrapolare dall’involucro il kit
  • congiungere il prodotto ad una superficie ferma
  • praticare sport

Si raccomanda, ciò nonostante, di posizionare il set nell’involucro, affinché risulti possibile incrementarne l’agevolato utilizzo ovunque.

La scarsa grandezza incentiva il posizionamento del set internamente alla sacca oppure alla valigia, in modo da portarlo sempre con sé ugualmente nei luoghi di vacanza.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Powerbands

Powerbands, bande elastiche, dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non presenta avvertenze né effetti collaterali. Affinché venga protetto il set, si raccomanda di ripulire le fasce, successivamente all’uso, con un panno umido e si raccomanda di aspettare che sia completamente asciutto, affinché venga rimosso ogni batterio e sgradevole odore.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Si sconsiglia l’uso a soggetti in fase di gestazione e soggetti aventi pacemaker.

Recensioni di chi ha utilizzato Powerbands

Successivamente riportate sono recensioni estrapolate su forum di soggetti che hanno utilizzato il prodotto ed hanno rilasciato una personale testimonianza a seguito della corrispettiva sperimentazione del prodotto:

Massimiliano scrive: Powerbands è stata la rivoluzione. Grazie a questo attrezzo sono riuscito a dimagrire ed eliminare il grasso nei fianchi, le cosiddette maniglie dell’amore, mia pecca più grande. Ad oggi posso dire che ho acquisito molta più fiducia in me stesso e sono veramente soddisfatto dell’acquisto, tanto che non faccio altro che parlarne bene con i miei colleghi. Ottima manifattura e rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

Angelica scrive: Dopo aver letto le recensioni positive non ho esitato due volte ad acquistarlo. Purtroppo però il prodotto mi è arrivato aperto e completamente distrutto. Questo mi ha impedito di utilizzarlo, in quanto sembrava già utilizzato. Ho contatto l’assistenza che a mio parere veramente scortese, dopo varia insistenza mi ha aperto la pratica per l’invio di un nuovo prodotto. Attendo di ricevere il nuovo kit. Peccato.

Filippo scrive: Ritengo che questo kit sia veramente completo e abbia un eccellente rapporto qualità/prezzo. Inoltre, la scarsa grandezza mi ha permesso di utilizzarlo in qualsiasi luoghi. Funziona in modo ottimale e i risultati sono vantaggiosi per qualunque area del corpo. Dopo ormai 1 mese che lo utilizzo, posso dire che il prodotto, nonostante gli svariati utilizzi, è in maniera ottima e mi ha permesso di ottenere risultati ottimali. Raccomandato.

Dove acquistare e quanto costa Power bands

Powerbands, fasce elastiche, risulta consigliabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 69,99€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna
ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!
1

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.